One Piece 977: commenti del capitolo e degli spoiler del 978
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9 - Ottimo
    29.03%
    9
  • 6 - Sufficiente
    19.35%
    6
  • 8 - Buono
    19.35%
    6
  • 7 - Discreto
    16.13%
    5
  • 10 - Eccellente
    9.68%
    3
  • 5 - Mediocre
    6.45%
    2
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 31)

One Piece 977: commenti del capitolo e degli spoiler del 978

One Piece 977 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    5,109

    Status
    Online
    Kaido ha un figlio! Questa si che è un ottima notizia!!! ma chi potrebbe mai essere???
    Ho pensato subito a Avalo Pizarro,porta le corna ma ha 42 anni mi sembra quindi se kaido ha 50-55 anni è molto improbabile

    A quanto parrebbe è collegato anche a Bigmom.In genere non necessariamente vuol dire che essere figlio di sia una garanzia di Mostro Bigmom ha tanti figli ma la maggior parte è scarso,quindi ciò che dice Jace è giusto potrebbe anche essere uno come Helmeppo o molto debole che ha problemi psichiatrici come il padre
    Ma Kaido + Bigmom = Mostro questo mi pare appurato
    Può essere il personaggio alle prigioni che abbiamo visto scorgere con Law,Abbiamo tutti pensato che potesse trattarsi di Drake ma potrebbe in realtà essere questo figlio di kaido che ha la particolarità di vivere in gabbia

    Ci sarebbe anche la possibilità che possa essere il figlio di Xebec a cui kaido fa solo il padrino
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,552

    Status
    Anonymous
    In teoria non è Jack questo nel flashback di Oden, quindi potrebbe essere lui il figlio di Kaido.

     
    Top
    .
  3. Jjika no Hien Jinzu Daishi
     
    .

    User deleted


    Se è veramente figlio di kaido e big mom ne deve uscire per forza una bestia immonda forte quasi o come kaido, se invece la madre è un'altra allora potrebbe anche non essere così forte, magari è ancora troppo giovane, magari è uno sfigato. Chi lo sa
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,552

    Status
    Anonymous
    Più che altro mi domando come non conosca ancora Big Mom, forse Kaido gli/le (non sappiamo neanche se sia maschio o femmina) ha tenuto nascosto chi è la madre, ma a che pro?

    Ma soprattutto perché Oda ha creato sto personaggio? Che importanza avrà ai fini della trama tanto da farlo essere figlio di due imperatori? Spero non sia stato creato esclusivamente per fargli fare il tizio forte di turno, senza alcun motivo di esistere se non mettere in difficoltà l'alleanza.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,307

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jjika no Hien Jinzu Daishi @ 9/4/2020, 10:12) 
    Per amor d'iddio, ancora mi deve introdurre gli altri quattro volanti, i numbers e mi piazza anche il figlio? Madre terra, ma sto oda non ha detto che voleva far finire il manga entro cinque anni? Così manco per il prossimo millennio eh

    ah ce ne siamo accorti? Oda corre ma continua ad aggiungere robba. Quindi sembra che corra e invece rallenta.

    Spero davvero di vedere interamente almeno i sei volanti.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    278

    Status
    Online
    È una mia supposizione quindi potrebbe essere una ca**ata campata in aria. A mio modo di vedere oggi siamo venuti a conoscenze del favore che Big Mom avrebbe fatto a Kaido e la chiave di tutto è il figlio, ma non è come tutti credono, ovvero che l'imperatrice sia sua madre. Io credo che Big Mom abbia dato vita al figlio di Kaido in quanto era morto e grazie a suo potere magari potrebbe averlo "resuscitato". Quindi potrebbe essere morto in un probabile scontro e grazie a lei è nuovamente tornato in vita.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,552

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Occhi di Falco @ 9/4/2020, 10:56) 
    È una mia supposizione quindi potrebbe essere una ca**ata campata in aria. A mio modo di vedere oggi siamo venuti a conoscenze del favore che Big Mom avrebbe fatto a Kaido e la chiave di tutto è il figlio, ma non è come tutti credono, ovvero che l'imperatrice sia sua madre. Io credo che Big Mom abbia dato vita al figlio di Kaido in quanto era morto e grazie a suo potere magari potrebbe averlo "resuscitato". Quindi potrebbe essere morto in un probabile scontro e grazie a lei è nuovamente tornato in vita.

    :notbad:

    Se fosse cosi sarebbe una bella trovata
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    8,981

    Status
    Anonymous
    Ma il frutto di Big Mom non può animare i morti, a differenza di Moria
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    796

    Status
    Offline
    Il figlio di Kaido (e BM?)... chissà se lo abbiamo già visto :stare:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,867

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rokudaime @ 9/4/2020, 10:49) 
    Più che altro mi domando come non conosca ancora Big Mom, forse Kaido gli/le (non sappiamo neanche se sia maschio o femmina) ha tenuto nascosto chi è la madre, ma a che pro?

    Ma soprattutto perché Oda ha creato sto personaggio? Che importanza avrà ai fini della trama tanto da farlo essere figlio di due imperatori? Spero non sia stato creato esclusivamente per fargli fare il tizio forte di turno, senza alcun motivo di esistere se non mettere in difficoltà l'alleanza.

    Per me è esattamente il contrario, esso sarà l'essere su cui si scagliera il karma, imho ha già il cappio al collo, o muore lui o muore Kaido per salvarlo
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,253

    Status
    Offline
    Oppure Momonosuke diventa amico del figlio di Kaido e si fa liberare.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    458
    Location
    Torre del Greco

    Status
    Offline
    Che voglia di leggere il capitolo. Comunque ragazzi, ci siamo quasi, manca poco e vedremo quanto realmente siano forti e Mugi i quanto sia vicino al top Rufy. Il figlio di Kaido e Big Mom? Potrebbe essere un mostro a livello King o potrebbe benissimo essere un fodder, non lo sappiamo. La cosa chiara è che avrà un ruolo importante, altrimenti Oda non lo avrebbe introdotto.

    Ciò che mi è venuto in mente è che, dopo l'ingresso di Jinbe subito è stato introdotto questo figlio. Non è che Oda sta pensando di far scontrare Sanji con Queen, Zoro con King, Jinbe con questo figlio e Rufy in tag con Law e Kid con Kaido?

    Jack credo sia dei Visoni. Useranno la luna piena come stratagemma per farli diventare ultrapower e non credo vi sia storia. Insieme possono abbattere tranquillamente anche un mostro come J.

    Edited by DemiurgodelCaucaso - 9/4/2020, 12:15
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,028

    Status
    Offline
    E se questo figlio fosse anche piu forte di king come la prendereste?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    8,981

    Status
    Anonymous
    Io non ne sarei sorpreso, avevo già letto una teoria secondo cui Kaido nascondeva un "Ace", ossia Asso, nella sua ciurma, sopra anche a King.

    Questo figlio potrebbe essere l'asso di Kaido, quindi più forte di King, volendo.

    Nulla di certo comunque!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,244
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Ho letto che settimana prossima dovrebbe essere nuovamente in pausa 😩 poi il capitolo e poi di nuovo pausa per la Golden W! 😩
     
    Top
    .
388 replies since 9/4/2020, 00:46   15724 views
  Share  
.
Top
Top