One Piece 976: commenti del capitolo e degli spoiler del 977
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    31.03%
    9
  • 9 - Ottimo
    31.03%
    9
  • 7 - Discreto
    13.79%
    4
  • 10 - Eccellente
    13.79%
    4
  • 4 - Scarso
    6.90%
    2
  • 6 - Sufficiente
    3.45%
    1
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 29)

One Piece 976: commenti del capitolo e degli spoiler del 977

One Piece 976 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    20,365

    Status
    Anonymous
    Finalmente torna Jinbe, ufficialmente come membro dei Mugi!
    Ora però vorrei una spiegazione su come siano scappati tutti da BM, che fa sempre più la figura della peracottara :ghuz: (magari si sono sacrificati quei vermi del Germa...morte off-screen e adios, anche se dubito).
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,856
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nami @ 2/4/2020, 21:49) 
    Finalmente torna Jinbe, ufficialmente come membro dei Mugi!
    Ora però vorrei una spiegazione su come siano scappati tutti da BM, che fa sempre più la figura della peracottara :ghuz: (magari si sono sacrificati quei vermi del Germa...morte off-screen e adios, anche se dubito).

    Se ci pensiamo, essendo uomini pesce, avrebbero potuto semplicemente scappare negli abissi marini facendo perdere le tracce. Non mi aspetto chissà quale colpo di scena sul come abbiano fatto a fuggire, se la saranno data a gambe levate nuotando sott'acqua quando le cose si stavano mettendo malissimo :asdg:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    5,109

    Status
    Offline
    si può già dire che gli uomini pesce fanno il cu*o anche ad un imperatore?
    minks razza più forte...
    jinbe l'immortale!
    Pirati del sole!

    Edited by Arlong the $aw V - 2/4/2020, 22:22
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,961
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    La situazione di Jinbe nasconde qualcosa per me: o
    -ha donato quasi tutta la sua vita a BM e a fine saga morirà

    Ca**o no, non reggerei :osd:
    CITAZIONE
    Se ci pensiamo, essendo uomini pesce, avrebbero potuto semplicemente scappare negli abissi marini facendo perdere le tracce. Non mi aspetto chissà quale colpo di scena sul come abbiano fatto a fuggire, se la saranno data a gambe levate nuotando sott'acqua quando le cose si stavano mettendo malissimo :asdg:

    Penso anch'io sia l'opzione più probabile, Oda è sempre stato molto da Rasoio di Occam, spero sia così anche stavolta.
    Però la possibilità che ci sia sotto qualcosa come dice Roku, almeno in minima parte, esiste. Spero nel caso non sia la prima opzione che ha detto.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    4,415

    Status
    Anonymous
    A me Jinbe non piace, però dubito che possa morire a fine saga oramai, anche se era confermato da prima, che è un mugiwara a tutti gli effetti. Secondo me, avrebbe più senso che oramai continui il viaggio da qui in avanti sino a quando non raggiugeranno Laughtale. Perché magari passi il caso a Fishman Island in cui vi era la Questione che l'isola fosde sotto la protezione della mammona che ha ottenuto dopo la morte di Barbabianca e Jinbe ha rimandato l'ingresso per risolvere questa questione, passi pure che a fine Whole Cake si è voluto sacrificare per permettere a Luffy e gli altri di andarsene con la promessa che gli avrebbe raggiunti, ma ora non vedo motivo di rimandare nuovamente o che, dopo tutto questo tempo, Oda lo faccia morire. Trovo più lineare che concluda il viaggio insieme a tutti gli altri.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,856
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Io non ho alcun tipo di dubbio sul fatto che Jinbe ormai sarà presenza fissa fino alla fine. Oda non è così crudele da farlo tornare per poi farlo ammazzare, la riunione è stata rimandata anche troppo, se vogliamo dirla tutta il finale di WCI poteva benissimo essere diverso e non presentare un altro allontanamento tra Jinbe e la ciurma, quindi credo che a questo punto Jinbe sia ufficialmente il timoniere della ciurma.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    4,415

    Status
    Anonymous
    Sisi sono della stessa idea, ma infatti secondo me adesso non è nemmeno una questione di ufficialità, perché alla fine, aldilà che li ha temporaneamente rimandato, già ai tempi di Fishman Island aveva detto che quando avrebbe portato a termine il suo compito si sarebbe volentieri unito a loro quindi gia c'era un pretesto, e in seguito al Tea Party imho si può considerare già l'ufficialità dato che dice a Big Mom che "un membro del futuro re dei pirati non poteva avere paura di uno dei 4 Imperatori". Adesso viene ulteriormente rimarcato.
    Quindi anche io penso che avrebbe più filo logico se banalmente da lì poi seguisse il viaggio insieme agli altri senza che ci siano altre motivazioni costituenti un rimando o che adirittura possa morire e, come giustamente dici, non sarebbe da Oda, specie dopo tutto quello che è successo. Almeno, anche secondo me.
     
    Top
    .
  8. Jjika no Hien Jinzu Daishi
     
    .

    User deleted


    Pirati di Kaido: finalmente abbiamo la vittoria in pugno!
    Jimbe:
    Attached Image
    Screenshot_20200403_110141

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,388

    Status
    Offline
    Che bel capitolo, e quante parole al.vento sprecate guardando solo due pagine spoiler e iniziando a sparare sentenze a caso.
    Jinbe fa parte della ciurma da una vita, non aveva senso avere dei dubbi riguardo a questo, si è anche spiegato molto facilmente e logicamente come sia riuscito il rapimento del principino sul pisello.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    15,484
    Location
    Where can I be safe, where can I belong, in this great big world of sadness? How can I go on?

    Status
    Anonymous
    Letto.
    Diciamo che l'entrata in scena di Jimbe salva un po' il capitolo, o perlomeno, gli dà un po' di senso. Ma d'altronde è il titolo che ci fa capire che è la presentazione/arrivo di Jimbe ad essere la parte più importante del capitolo. Allow Me To Introduce Myself, non so se è un bel riferimento anche ai Rolling Stones, però mi piace pendsarla così :asdg:.
    La prima parte non mi ha esaltato tantissimo alla prima lettura. Okay, Kanjuro tenta di scappare (e ce la fa), ma forse gli viene dedicato troppo spazio. Insomma, siamo ancora tutti in mare da un bel po' di tempo, spero che l'arrivo a Onigashima non sarà posticipato ancora troppo. Non so se questa fretta che ho è data dalla pausa, ma ho ancora il timore che si perda troppo tempo, è la prima volta che avverto questa cosa nella saga.
    L'entrata di Jimbe però fa la sua porca figura :cxzk:
    Inaspettata e forse per questo motivo così bella. Ragazzi, è il nuovo membro della ciurma, finalmente! E Law w Kidd sono un po' shockati, la differenza tra la ciurma di Rufy e la loro si amplia ancora di più :asdg:
    Ora però, come ha detto Rufy, tutti ad Onigashima!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    5,109

    Status
    Offline
    molto figo kanjuro in questo capitolo.cos'è quello un cigno? lo chiedo agli esperti di uccelli..comunque,gli ha segati tutti,solo non capisco dove stia andando,potrebbe fare il giro lungo è andare a onigashima come gli aveva ordinato di fare orochi.perché questo cambiamento di programma?
    sì sta prospettando ciò che dicevo io com Momo che farà rinascere kanjuro a nuovo ruolo.
    hyori,tama,Momo devono necessariamente andare ad onigashima,tama può comandare un volatile ma kanjuro mi sembra il più adatto naturalmente una volta dopo essere stato sconfitto

    dove sono hawkins e killer?

    capitolo di transizione questo,tutti i personaggi hanno fatto la figura dei pesci lessi a parte jinbe che fa il solito voltagabbana..

    edit:quella di kanjuro su hyori per il momento è solo una provocazione,al momento si sta dirigendo verso onigashima per consegnare a orochi Momo ci come erano gli ordini

    Edited by Arlong the $aw V - 4/4/2020, 13:21
     
    Top
    .
  12. Jjika no Hien Jinzu Daishi
     
    .

    User deleted


    Diciamo che kanjuro ha fatto lo sfigato per molto tempo invece è un vero artista. E io che pensavo che fosse sprecato con lui, in vece è in grado di fare quel poco. A pensarci se sai disegnare il tuo è un frutto sgravissimo, roba paragonabile all'ope ope à mio parere
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,961
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Offline
    Conoscete Black Clover? Alla fine è in grado di fare più o meno quello che può fare Rill Boismortier, che può dare vita a tutto ciò che dipinge, e infatti nell'opera è un personaggio sgravissimo. È Sai che in Naruto, con lo stesso potere, è abbastanza scarso. L'attacco della nuvola di inchiostro di questo capitolo era mica male! Tanta roba.
    Comunque, come avevo detto quando si è svelato, semplicemente Kanjuro aveva finto di non saper disegnare...faceva parte del personaggio che si era creato.

    Edited by Sanji 25th Pirate King - 3/4/2020, 11:24
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    5,109

    Status
    Offline
    comunque io trovo ancora sospettosa shinobu,capisco che per mescolare le carte sul traditore serviva qualche specchio per le allodole ma è così insipido questo personaggio,diciamo che kanjuro si supererebbe se shinobu fosse un altro suo disegno
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    Member
    Posts
    221

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Arlong the $aw V @ 3/4/2020, 11:23) 
    comunque io trovo ancora sospettosa shinobu,capisco che per mescolare le carte sul traditore serviva qualche specchio per le allodole ma è così insipido questo personaggio,diciamo che kanjuro si supererebbe se shinobu fosse un altro suo disegno

    Perché disegnarla vecchia e brutta e non simile a quella di 20 anni fa ? Posso capire il ragionamento che è invecchiata male ma anche gli onibawanshu sono sorpresi dell aspetto di Shinobu quando la vedono ..... se kanjuro avesse voluto ingannare con un disegno di Shinobu l avrebbe raffigurata invecchiata ma più somiliante con la Shinobu di 20 anni fa ... non certo cambiata totalmente
     
    Top
    .
195 replies since 1/4/2020, 17:39   8843 views
  Share  
.
Top
Top