One Piece 976: commenti del capitolo e degli spoiler del 977
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    31.03%
    9
  • 9 - Ottimo
    31.03%
    9
  • 7 - Discreto
    13.79%
    4
  • 10 - Eccellente
    13.79%
    4
  • 4 - Scarso
    6.90%
    2
  • 6 - Sufficiente
    3.45%
    1
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 29)

One Piece 976: commenti del capitolo e degli spoiler del 977

One Piece 976 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    5,109

    Status
    Offline
    Non che ci voglia molto per un uomo pesce scappare da bigmom...

    ho letto che il teatro kabuki ha una narrazione piatta, poco incline ai colpi di scena.E proprio una scelta precisa questa di oda
    sicuramente preferivo qualche equivoco in più
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,871

    Status
    Offline
    Ancora devono arrivare Marco, il gatto, la Marina e i rivoluzionari non penso verranno, Barbanera?
    Vediamo, la cosa certa è che ancora i valori in campo sono enormemente squilibrati per me le ipotesi sono:
    1 Big momento va via
    2 i due imperatori litigano
    3 arriva qualcuno (di forte) nelle fila dei cappello di paglia.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,253

    Status
    Offline
    Ma sul serio con lo shambles di Law e con Kidd, Luffy e Sanji che possono volare Kanjuro riesce a scappare con Momonosuke?

    P.s. Tra l'altro Sanji può pure diventare invisibile e prendere Momonosuke senza che Kanjuro nemmeno capisca cosa sta succedendo.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    5,109

    Status
    Offline
    sono i soliti inutili incapaci..
    sanji Law rufy
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jace1 @ 2/4/2020, 15:26) 
    Ma sul serio con lo shambles di Law e con Kidd, Luffy e Sanji che possono volare Kanjuro riesce a scappare con Momonosuke?

    P.s. Tra l'altro Sanji può pure diventare invisibile e prendere Momonosuke senza che Kanjuro nemmeno capisca cosa sta succedendo.

    Esigenze di trama.
    Kanjuro poteva essere fermato in 1 secondo da:

    - Law con "room" e shambles
    - Rufy visto che può volare
    - Sanji idem e può anche diventare invisibile
    - Robin col suo frutto poteva far spuntare delle braccia per bloccare Kanjuro e liberare Momo
    - Raizo con le sue tecniche ninja
    - Usop è un cecchino

    Senza contare tutti gli altri personaggi forti Kid, Denjiro, Inu, Kawamatsu e Ashura Doji.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,858
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Concordo, lo potevano serenamente bloccare, è una palese esigenza di trama per tenere quello scenario aperto...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    16,902

    Status
    Anonymous
    Non può scappare e avvissare tutti, qualcuno arriverà nel prossimo e lo catturerà
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    802
    Location
    Disco

    Status
    Offline
    CITAZIONE (salvo89cl @ 2/4/2020, 14:05) 
    Ancora devono arrivare Marco, il gatto, la Marina e i rivoluzionari non penso verranno, Barbanera?
    Vediamo, la cosa certa è che ancora i valori in campo sono enormemente squilibrati per me le ipotesi sono:
    1 Big momento va via
    2 i due imperatori litigano
    3 arriva qualcuno (di forte) nelle fila dei cappello di paglia.

    Spero che la mammona rimanga e che sia alleata fino alla fine con kaido. È ora delle vere mazzate quindi basta con questi escamotage per rendere la vittoria facile; questa a detta di oda sarà una guerra che MF in confronto era un riscaldamento. Avoglia a far entrare altri big e poi da qui in poi sarà tutto uno scontro continuo contro il governo e BN, la macro trama sta entrando a pieno regime nella storia di rufy
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    5,109

    Status
    Offline
    vedremo quale buona nuova ci porterà jinbe...
    certo a me sta fuga di kanjuro non mi piace molto.Nella capitale si trova solo hyori,quindi lo sconfiggera lei? oppure si profila che kanjuro effettivamente verrà riconvertito a nuovo uso da Momo.
    ciò che mi sarebbe piaciuto a me non è accaduto. orochi-Kyoshiro-komurasaki potevano offrire delle belle trame a onigashima.
    a che è servito farla avvicinare a orochi? bah
    Non mi ricordo ma, sono ritornati alla luce i progetti del castello di kaido? ce li avrà denjiro?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,554

    Status
    Anonymous
    Per Kanjuro bisognerà aspettare il prossimo capitolo probabilmente. Se è assurdo che i Mugi, che comunque sono forti e hanno tante abilità, riescano a scappare da Big Mom e figli, figuriamoci un Kanjuro che è da solo in mezzo a tanti mostri con mille abilità diverse, e tutto questo mi ricorda un po' la stessa situazione di Rufy che non riesce a riprendersi Otama da due pippe.

    La situazione di Jinbe nasconde qualcosa per me: o
    -ha donato quasi tutta la sua vita a BM e a fine saga morirà
    -Katakuri voleva sdebitarsi per la liberazione di Bruule
    -Katakuri ha liberato Jinbe perché alla fine il suo obiettivo è che fermi BM
    -Jinbe è semplicemente scappato grazie alle sue abilità e della sua gente

    Ci fu una dichiarazione recente di Oda sul Jump Festa 2020, su Wano, dove disse: "While I'm showing all these flashbacks, Luffy's party's adventures are having their stakes risen as well. They'll soon be faced with the reality that you have to bring sacrifices to fight for the things you believe in!! Well, of course, Luffy is not the sort of person to think about those sorts of things though. The Wano Kuni arc is finally moving towards its climax as well!! I've been looking forwards to drawing Wano Kuni a lot, so I'm psyched! And once it's over, things are going to be grim."

    Forse questo riguarda proprio Jinbe?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,253

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jasper7 @ 2/4/2020, 15:53) 
    CITAZIONE (jace1 @ 2/4/2020, 15:26) 
    Ma sul serio con lo shambles di Law e con Kidd, Luffy e Sanji che possono volare Kanjuro riesce a scappare con Momonosuke?

    P.s. Tra l'altro Sanji può pure diventare invisibile e prendere Momonosuke senza che Kanjuro nemmeno capisca cosa sta succedendo.

    Esigenze di trama.
    Kanjuro poteva essere fermato in 1 secondo da:

    - Law con "room" e shambles
    - Rufy visto che può volare
    - Sanji idem e può anche diventare invisibile
    - Robin col suo frutto poteva far spuntare delle braccia per bloccare Kanjuro e liberare Momo
    - Raizo con le sue tecniche ninja
    - Usop è un cecchino

    Senza contare tutti gli altri personaggi forti Kid, Denjiro, Inu, Kawamatsu e Ashura Doji.

    CITAZIONE
    Concordo, lo potevano serenamente bloccare, è una palese esigenza di trama per tenere quello scenario aperto...

    Ovvio che è un'esigenza di trama, lo so benissimo anche io, il mio commento voleva far intendere che non mi piaceva la scelta fatta da Oda. Poteva farlo scappare semplicemente facendo arrivare i pirati dopo.

    P.s. Jasper, per Robin, Raizo, Usopp la giustificazione c'è, ovvero che una volta in volo colpendo o immobilizzando Kanjuro avrebbero potuto precipitare entrambi (quindi anche Momonosuke) ma per i personaggi che sanno volare la scusante non c'è, soprattutto Sanji che diventa invisibile (gli altri diciamo hanno l'attenuante se Kanjuro tiene in ostaggio Momo col coltello alla gola).

    @Roku concordo sulla fuga dei mugi da Big Mom, gestita malissimo. Per quanto riguarda i fodder che han preso Otama almeno Oda ha messo nei testi la mezza giustificazione che il tizio gazzella era velocissimo, anche se sappiamo che Luffy in G4 può essere come un razzo...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,307

    Status
    Offline
    [QUOTE=Dj andrea dobermann,2/4/2020, 17:19 ?t=61621378&st=15#entry443781234]
    CITAZIONE (salvo89cl @ 2/4/2020, 14:05) 
    Ancora devono arrivare Marco, il gatto, la Marina e i rivoluzionari non penso verranno, Barbanera?
    Vediamo, la cosa certa è che ancora i valori in campo sono enormemente squilibrati per me le ipotesi sono:
    1 Big momento va via
    2 i due imperatori litigano
    3 arriva qualcuno (di forte) nelle fila dei cappello di paglia.

    Anche io spero che l'alleanza rimanga intatta e che semmai intervenga il barbanera a far fuori la mammona.
    Per quanto riguarda il punto 3. 'Nsomma più di Jinbe (e successivamente il gattone) chi vogliamo in più? Non scordiamoci di che razza di bestia sia Jinbe. Tempo fa contavo 19 personaggi importanti a cui dover dare il giusto spazio e almeno un momento di gloria. Ora con Jinbe sono 20!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,858
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ovvio che è un'esigenza di trama, lo so benissimo anche io, il mio commento voleva far intendere che non mi piaceva la scelta fatta da Oda. Poteva farlo scappare semplicemente facendo arrivare i pirati dopo.

    Lo so, lo avevo capito, tranquillo che non piace nemmeno a me come scelta :cxzk:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    4,415

    Status
    Anonymous
    [QUOTE=kagehisha,2/4/2020, 20:04 ?t=61621378&st=15#entry443784711]
    CITAZIONE (Dj andrea dobermann @ 2/4/2020, 17:19) 
    Per quanto riguarda il punto 3. 'Nsomma più di Jinbe (e successivamente il gattone) chi vogliamo in più? Non scordiamoci di che razza di bestia sia Jinbe.

    Aldila' del rifiuto iniziale, non escluderei un arrivo di Marco insieme a Neko.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    5,109

    Status
    Offline
    a parte le antipatie..
    Robin usopp raizou sul serio? kanjuro che si fa acchiappare da questi?! esigenze di trama peggiore
    Law forse come gli altri non ha compreso subito la situazione è kanjuro si è allontanato troppo
    sanji per godere dell'invisibilità deve prima attivare la tutta da sailor.Ne avrebbe avuto il tempo per fare questo?ho letto che era preso a difendere robin e nami, è vista la sua resilienza a utilizzare la suit nera vinsmike si può giustificare perché non abbia utilizzato la tuta
    Luffy quando mai ha dimostrato di possedere tempi di reazione così immediati? Non è così veloce almeno non ancora per la trama


    la faccia di Law e kidd e tutto un programma..
    jinbe è molto stimato e conosciuto da tutti.a testimonianza della sua concretezza come combattente
     
    Top
    .
195 replies since 1/4/2020, 17:39   8843 views
  Share  
.
Top
Top