One Piece 975: commenti del capitolo e degli spoiler del 976
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    40.62%
    13
  • 10 - Eccellente
    21.88%
    7
  • 9 - Ottimo
    18.75%
    6
  • 7 - Discreto
    12.50%
    4
  • 5 - Mediocre
    3.12%
    1
  • 6 - Sufficiente
    3.12%
    1
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 32)

One Piece 975: commenti del capitolo e degli spoiler del 976

One Piece 975 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    PM Fans
    Posts
    50

    Status
    Offline
    A me è piaciuto anche questo capitolo, la tavola con i foderi che vedono arrivare le navi della flotta alleata è da brividi per quanto mi riguarda.
    p.s. ma quanto è figo zeus con il copricapo da samurai? XD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    15,484
    Location
    Where can I be safe, where can I belong, in this great big world of sadness? How can I go on?

    Status
    Anonymous
    Per me è un bel capitolo. Non quanto i precedenti, ma sempre un buon capitolo.
    Per me, nonostante sia forse il meno bello tra gli ultimi, è risultato il più chiaro :lol:
    Si parte con Shinobu imprigionata, quindi non è Kanjuro, "mistero" risolto
    Primo attacco dei tre capitani bello, ricorda un po' sabaody dove c'erano stati attacchi combinati (anche di Rufy, Zoro e Sanji).
    L'apparizione così di Denjiro, ora credo possiamo chiamarlo sempre così, non è stata pomposa e scioccante come mi aspettavo. Pensavo a qualcosa di più efficace o più a sorpresa. Ma ci può stare, arriva coi rinforzi con tutte le navi.
    Bellissimo l'equipaggiamento di alcuni dei mugi, Chopper, Franky, Usopp, Nami (bellissima con questa armatura). Anche Zeus ha l'elmo da samurai :D
    Vedere i Mugi vestiti così è forse la cosa che più mi è piaciuta del capitolo, opinione personale.
    E alla fine si ha lo svelamento del vero piano (questo sì che va chiarito, aspetto traduzioni migliori). La faccia di Kinemon al finale è stupenda. Non ne sapeva niente :rotfl:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    5,109

    Status
    Offline
    Da quello che ho capito le 2 righe sul serpente non dovrebbero rendere il serpente una lucertola(Tokage) ma stano per eliminare la parte centrale della parola Habu minato quindi la parola Habu minato Il porto diventa Hato(piccione) un luogo che avevano già raggiunto i rivoltosi prima della distruzione del porto di tokage..
    Quindi non era un intenzione di kinemon?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    104

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Arlong the $aw llll @ 20/3/2020, 16:34) 
    Da quello che ho capito le 2 righe sul serpente non dovrebbero rendere il serpente una lucertola(Tokage) ma stano per eliminare la parte centrale della parola Habu minato quindi la parola Habu minato Il porto diventa Hato(piccione) un luogo che avevano già raggiunto i rivoltosi prima della distruzione del porto di tokage..
    Quindi non era un intenzione di kinemon?

    In pratica hanno interpretato in modo diverso la modifica del messaggio (per fortuna loro) e quindi kanjuro ha riportato l'informazione come era l'intenzione iniziale di kinemon ma il resto degli alleati ha seguito la loro interpretazione pensando che era stato fatto di proposito da kinemon stesso. Questa cosa si ci sta come gag secondo me ma un pò mi ha lasciato perplesso per il fatto che è un immensa botta di culo
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    Member
    Posts
    221

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Arlong the $aw llll @ 20/3/2020, 16:34) 
    Da quello che ho capito le 2 righe sul serpente non dovrebbero rendere il serpente una lucertola(Tokage) ma stano per eliminare la parte centrale della parola Habu minato quindi la parola Habu minato Il porto diventa Hato(piccione) un luogo che avevano già raggiunto i rivoltosi prima della distruzione del porto di tokage..
    Quindi non era un intenzione di kinemon?

    No , kinemon non sapeva nulla è una gag 😂
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,552

    Status
    Anonymous
    Sono morto dalle risate nel finale :rotfl:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Lol kin'emon hahahahahaha!

    Bel capitolo, anche se ho trovato esagerato l'uso del G4 su una nave di fodder, ma mi sa che era per vedere chi ce l'aveva più lungo tra i 3 capitani.

    Quanto a Shinobu, perdonatemi ma io non sono ancora convinto. Tutte le incongruenze del personaggio non sono sparite all'improvviso, quindi chissà... magari è un piano di riserva di Kanjuro, che tiene ancora una fake Shinobu in pista nel caso in cui il suo big reveal (voluto da Orochi all'ultimo momento) non fosse andato alla perfezione. Chissà.

    Prevedibile che nella miniavventura si trattasse di Lola, visto l'andazzo, ma a questo punto viene da chidersi dove sia Chiffon (e anche tutti gli altri). Boh! Probabilmente andrà avanti ancora parecchi capitoli. Chissà se ora Lola chiederà a Gotti di sposarla hahahaha

    P.S. Non pensavo che il pompadour di Denjiro fosse una parrucca :argh3:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    5,109

    Status
    Offline
    Ma kinemon se ne prende i meriti..
    Fa senso in effetti che quei tre per distruggere una barca hanno bisogno di sfoderare le loro tecniche migliori(ma anche a Saboudy..) mentre arriva kyoshiro tutto tranquillo e ne distrugge 1 sonnecchiando :asdg:
    Come detto appaiono più 3 sfigati che fighi! deve essere stata la frustrazione accumulata fino ad ora ma danno l'impressione decisamente la figura dei topi che ballano quando il gatto è assente.. ecco, sarei curioso di vedere se conserveranno questa strafottenza anche quando si troveranno al cospetto dei gatti ..

    Comunque venite a votare su Miss Manga QUI

    Edited by Arlong the $aw llll - 20/3/2020, 17:27
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Io speravo venisse approfondita un attimo la reazione alla notizia che Big Mom e Kaidou si stiano alleando... probabilmente ne parleranno appena affondate le navi. Non che parlarne cambi qualcosa...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    PM Fans
    Posts
    50

    Status
    Offline
    Se shinobu fosse chi dici te non vedo il motivo di kanjuro di immobilizzarla, poteva semplicemente lasciarla stare come gli altri foderi dal momento che, essendosi rivelato come spia, se qualcuno dei foderi avesse sospettato di lei avrebbe lasciato cadere i propri dubbi comunque
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sir Erik @ 20/3/2020, 17:27) 
    Se shinobu fosse chi dici te non vedo il motivo di kanjuro di immobilizzarla, poteva semplicemente lasciarla stare come gli altri foderi dal momento che, essendosi rivelato come spia, se qualcuno dei foderi avesse sospettato di lei avrebbe lasciato cadere i propri dubbi comunque

    Per evitare che lei dovesse attaccare Kanjuro (se stesso), ovviamente. I foderi sono su una barca belli lontani, mentre lei è lì con lui e Momonosuke. Immobilizzarla è l'unica cosa sensata.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Su Shinobu non ci sono più dubbi di sorta direi, non era Kanjuro, ho fatto bene a questo giro a non sparare assolutismi come su Kanjuro che non era la spia :asdg:

    Shigure apprezzo la tua perseveranza ma credo veramente che Shinobu sia Shinobu. Se così non fosse significherebbe aggiungere un ulteriore tassello da incastrare all'interno di una saga che invece sta entrando nella fase clou, imho le ultime cosette da svelare erano Kyoshiro/Denjiro e Kanjuro spia, gli incastri sono questi, non ce lo vedo un ulteriore "colpo di scena" in cui poi si scopre quel che dici (anche se mi avevi convinto eh) e viene spiegato con un altro mini flashback che Shinobu è imprigionata chissà dove e non è quella.

    Accettiamo il suo balordo invecchiamento e amen, Oda non è nuovo a queste giocate :ahse:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,552

    Status
    Anonymous
    Sarebbe strano però che ora vada tutto bene, perché normalmente arriva sempre qualcosa a rovinare pure il piano più ben studiato e che sembra andare a buon fine. O davvero la strada è spianata per l'attacco o verrenno circondati a momenti, scusa ideale per far arrivare altri alleati (uomini pesce ad esempio, che in teoria dovrebbero arrivare prima o poi). Rimane la CP0 che dovranno giocare a carte scoperte prima o poi, e dubito saranno dalla parte dei due imperatori, sarebbe troppo per Rufy e co.
    Comunque è sorprendente il fatto che Denjiro tagli una nave del genere come fosse burro, e a quella distanza, lo pone tra i big in assoluto, soprattutto perché Zoro non ha mai mostrato tanto interesse verso uno spadaccino, tanto che li perculava tutti i suoi avversari.
    Questo capitolo conferma come Kanjuro in realtà non sia vuoto di emozioni, è l'esatto opposto. Quindi mi aspetto sorprese da parte sua.

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    Voto 8 peccato x la pausa
    Vediamo che i 3 sono poco collaborativi... chissà che piega prenderanno nel momento clou.
    Penso ci sarà un mini flashback.. almeno x quel che riguarda la ciurma di Kid. Denjiro ha fatto bene a tenersi la carta re della montagna x farsi riconoscere.
     
    Top
    .
  15. C-P.95
     
    .

    User deleted


    Shigure LET IT GO THE THEORY LET IT GO
     
    Top
    .
258 replies since 19/3/2020, 14:05   10755 views
  Share  
.
Top
Top