One Piece 975: commenti del capitolo e degli spoiler del 976
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    40.62%
    13
  • 10 - Eccellente
    21.88%
    7
  • 9 - Ottimo
    18.75%
    6
  • 7 - Discreto
    12.50%
    4
  • 5 - Mediocre
    3.12%
    1
  • 6 - Sufficiente
    3.12%
    1
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 32)

One Piece 975: commenti del capitolo e degli spoiler del 976

One Piece 975 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    Io credo che sia un'alta probabilità che la marina usi l'arma di Vegapunk, dopotutto se è stata fatta per sostituire la flotta dei 7 quale occasione migliore per vederla in azione, soprattutto per testare la forza di quest'arma.

    Purtroppo credo che per motivi di trama l'unica sacrificabile sia Hancock.

    Buggy si salverà, tra l'altro è già stato prigioniero ad ID.
    Mihawk è troppo forte.
    Weeble anche lui è abbastanza forte e poi è stato presentato da poco, non può uscire subito di scena.

    ---------------

    Arlong... Il potere di Hancock non funziona solo su chi si fa problemi ad attaccare una donna (Sanji) ma su chiunque venga ammaliato dalla sua bellezza.
    Zoro anche se dovesse attaccarla non penso sia asessuato.

    E comunque, come ho già detto, quello è solo per il raggio "Mero Mero", Hancock dispone di altro attacchi e può pietrificato a contatto.
    Non importa se subisci il suo fascino o no, i PX sono robot ma sono stati tramutati in pietra lo stesso.

    L'unico modo è difendersi con un buon haki.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    796

    Status
    Offline
    Se catturano Hancock presto o tardi ci saranno delle conseguenze.. inoltre anche io credo che sia molto difficile arrestarla, devi combattere contro un'intera nazione. Per quanto sia potuto migliorare Coby, se non avrà aiuti (tipo la nuova arma di VP o gente di rango superiore) non credo ce la farà.

    Mihawk è fuori discussione.. mentre su Weeble ho qualche dubbio, perchè una sua eventuale cattura (anche se temporanea) potrebbe voler dire che Marco&co ce li ritroveremo a Wa. Il flottaro è una forza della natura, si.. ma è tanto forte quanto stupido, quindi tutto può essere.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    5,109

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jasper7 @ 1/4/2020, 12:15) 
    Io credo che sia un'alta probabilità che la marina usi l'arma di Vegapunk, dopotutto se è stata fatta per sostituire la flotta dei 7 quale occasione migliore per vederla in azione, soprattutto per testare la forza di quest'arma.

    Purtroppo credo che per motivi di trama l'unica sacrificabile sia Hancock.

    Buggy si salverà, tra l'altro è già stato prigioniero ad ID.
    Mihawk è troppo forte.
    Weeble anche lui è abbastanza forte e poi è stato presentato da poco, non può uscire subito di scena.

    ---------------

    Arlong... Il potere di Hancock non funziona solo su chi si fa problemi ad attaccare una donna (Sanji) ma su chiunque venga ammaliato dalla sua bellezza.
    Zoro anche se dovesse attaccarla non penso sia asessuato.

    E comunque, come ho già detto, quello è solo per il raggio "Mero Mero", Hancock dispone di altro attacchi e può pietrificato a contatto.
    Non importa se subisci il suo fascino o no, i PX sono robot ma sono stati tramutati in pietra lo stesso.

    L'unico modo è difendersi con un buon haki.

    si certo lo so,è che si diceva che Zoro sarebbe restio ad attaccare
    una donna
    e per quanto visto Zoro non è tanto assesuato come rufy

    può essere che con in haki maggiore ci si potrebbe difendere da quello a contatto come il pistol Kiss,le frecce e il perfume fermur mq Hancock dispone di un haki di tutto rispetto e se non sei un troglodita totale come luffy o come può essere welbe è difficile non rimanere influenzati dal suo fascino

    ritornando al prox capitolo non so proprio cosa aspettarmi,non so come kanjuro farà a tirarsi fuori da questa brutta situazione.A giudicare dalle sue espressioni proprio non si aspettava un capovolgimento del genere..non credo che abbia preso qualche precauzione,essere effettivamente Shinobu può rappresentare l'unica sua via d'uscita.
    purtroppo si preannuncia una fine come Cesar per lui con Law in giro è impossibile che non venga catturato.Forse se interviene un secondo personaggio a scombinare le carte,io avevo ipotizzato l'insegnante della capitale o Tama che in un modo nell'altro dovrà essere presente anche lei a onigashima.
    comunque kanjuro potrà ritornare utile in seguito dopo ma catturarlo adesso è importante per perseverare l'effetto sorpresa vabbe adesso è uscito fuori che le navi disponevano della copertura ma uno come king è pericolosissimo in mare aperto

    Edited by Arlong the $aw V - 1/4/2020, 15:35
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Ragazzi, qui chiudo, sto aprendo il nuovo topic, tanto domattina avremo di sicuro i primissimi spoiler.
     
    Top
    .
258 replies since 19/3/2020, 14:05   10755 views
  Share  
.
Top
Top