One Piece 973: commenti del capitolo e degli spoiler del 974
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9 - Ottimo
    33.33%
    9
  • 8 - Buono
    29.63%
    8
  • 10 - Eccellente
    18.52%
    5
  • 5 - Mediocre
    11.11%
    3
  • 6 - Sufficiente
    3.70%
    1
  • 7 - Discreto
    3.70%
    1
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 27)

One Piece 973: commenti del capitolo e degli spoiler del 974

One Piece 973 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,307

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jasper7 @ 5/3/2020, 09:43) 
    Comunque ricordo che Kyoshiro è l'unico ad essere rimasto di guardia alla capitale, praticamente Wa sarebbe conquistata.

    Esatto e libereranno anche i samurai prigionieri. Meglio, si corre tutti a Onigashima.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,028

    Status
    Offline
    Comunque denjiro deve essere mostruosamente forte per aver fermato un attacco di zoro con tanta facilità... Forse abbiamo i due samurai piu forti di wano dopo oden
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    406
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline
    Ennesima dimostrazione per chi diceva che la sigla non fa spoiler. Li fa, li ha sempre fatti. Purtroppo è la parte negativa dell'anime perché anticipa gli eventi.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    496

    Status
    Offline
    Cioè in pratica Kaido si alcolizza e vuole morire perchè è triste per la morte di Momo?
    L'avete interpretata anche voi così?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    2,902

    Status
    Offline
    A questo punto mi sorge il dubbio che l'identità di Denjiro sia stato un cambio di rotta da parte dell'autore. E' come se Denjiro dovesse essere all'inizio Kamazo, i suoi capelli ricordano molto la sagoma che avevamo in quel momento di Denjiro.
    Come se il design di Kamazo fosse inizialmente per Denjiro, e dopo averci ripensato lo abbia riciclato per Killer, sviluppando la storia di quest'ultimo come contorno.
    Cmq voglio capire bene come abbia fatto Denjiro a mascherarsi da Kyoshiro perché anche i connotati sono diversi, che abbia usato la stessa tecnica di Sanji su se stesso? XD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    5,109

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Davenz @ 5/3/2020, 11:56) 
    Cioè in pratica Kaido si alcolizza e vuole morire perchè è triste per la morte di Momo?
    L'avete interpretata anche voi così?

    è l'incontrario x me
    Kaido sembra aver visto, sognato ( haki del osservazione) un imprecisato scenario in cui,un Momonosuke,avrebbe segnato la sua caduta o cambiato Wa.In pratica sembra che Kaido abbia avuto una predizione,che alla fine si rivelerà essere vera.
     
    Top
    .
  7. C-P.95
     
    .

    User deleted


    Caspita era talmente evidente che mi sento stupido a non averci pensato
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,553

    Status
    Anonymous
    Non so se la traduzione di una delle frasi di Denjiro sia esatta che dice: "Questo volto che è stato posseduto / preso dal demone noto come "Rabbia", sono sicuro che anche Kinemon e gli altri non saranno in grado di riconoscerlo ... !!! Questo è molto conveniente."

    E' una metafora per dire che la rabbia di tutto quello che è successo lo ha trasformato in volto, oppure qualcosa legato ad una sua spada maledetta come successo a Zoro? Solo che nel caso di Denjiro ha preso il sopravvento il demone.
     
    Top
    .
  9. Jjika no Hien Jinzu Daishi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rokudaime @ 5/3/2020, 08:31) 
    A questo punto Law al 99% stava parlando con Denjiro e l'ombra era proprio la sua. A quanto pare sto Denjiro è mostruosamente forte per aver fermato facilmente un attacco di Zoro.

    :hides:
    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/fc2696799/S..._Internet_0.jpg)

    Infatti anch'io avevo il sospetto che kyoshiro potesse essere qualche alleato, e non ho visto nessuna sigla(devo recuperare). Il ladro invece mi ero lasciato sfuggire qualcosa, pensavo fosse veramente yasue.
    Poi penso che il suo livello si appresti come il livello di ashura, il gatto il cane e kamawatsu, quindi per lui sarebbe facilissimo bloccare un colpo random di Zoro. Non penso possa essere più forte di così, poi magari mi sbaglio
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rokudaime @ 5/3/2020, 13:37) 
    Non so se la traduzione di una delle frasi di Denjiro sia esatta che dice: "Questo volto che è stato posseduto / preso dal demone noto come "Rabbia", sono sicuro che anche Kinemon e gli altri non saranno in grado di riconoscerlo ... !!! Questo è molto conveniente."

    E' una metafora per dire che la rabbia di tutto quello che è successo lo ha trasformato in volto, oppure qualcosa legato ad una sua spada maledetta come successo a Zoro? Solo che nel caso di Denjiro ha preso il sopravvento il demone.

    Se fosse così sarebbe stranissimo, cioè Hiyori che è una bambina l'avrebbe riconosciuto e i suoi compagni no?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,553

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (jasper7 @ 5/3/2020, 14:01) 
    CITAZIONE (Rokudaime @ 5/3/2020, 13:37) 
    Non so se la traduzione di una delle frasi di Denjiro sia esatta che dice: "Questo volto che è stato posseduto / preso dal demone noto come "Rabbia", sono sicuro che anche Kinemon e gli altri non saranno in grado di riconoscerlo ... !!! Questo è molto conveniente."

    E' una metafora per dire che la rabbia di tutto quello che è successo lo ha trasformato in volto, oppure qualcosa legato ad una sua spada maledetta come successo a Zoro? Solo che nel caso di Denjiro ha preso il sopravvento il demone.

    Se fosse così sarebbe stranissimo, cioè Hiyori che è una bambina l'avrebbe riconosciuto e i suoi compagni no?

    E' Denjiro che si rivela a Hiyori

    CITAZIONE (Jjika no Hien Jinzu Daishi @ 5/3/2020, 14:01) 
    CITAZIONE (Rokudaime @ 5/3/2020, 08:31) 
    A questo punto Law al 99% stava parlando con Denjiro e l'ombra era proprio la sua. A quanto pare sto Denjiro è mostruosamente forte per aver fermato facilmente un attacco di Zoro.

    :hides:
    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/fc2696799/S..._Internet_0.jpg)

    Infatti anch'io avevo il sospetto che kyoshiro potesse essere qualche alleato, e non ho visto nessuna sigla(devo recuperare). Il ladro invece mi ero lasciato sfuggire qualcosa, pensavo fosse veramente yasue.
    Poi penso che il suo livello si appresti come il livello di ashura, il gatto il cane e kamawatsu, quindi per lui sarebbe facilissimo bloccare un colpo random di Zoro. Non penso possa essere più forte di così, poi magari mi sbaglio

    Penso che Denjiro si sia allenato cosi tanto da cambiare totalmente e diventare il fodero rosso di punta
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    E' Denjiro che si rivela a Hiyori

    Ok, però è strano ugualmente perché lo spoiler dice Denjiro cambiò aspetto per nascondere la sua identità quindi è qualcosa voluta da lui. :ahsix:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,553

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (jasper7 @ 5/3/2020, 14:21) 
    CITAZIONE
    E' Denjiro che si rivela a Hiyori

    Ok, però è strano ugualmente perché lo spoiler dice Denjiro cambiò aspetto per nascondere la sua identità quindi è qualcosa voluta da lui. :ahsix:

    Altrimenti sarebbe stato scoperto facilmente (vedi Ashura Doji che viene stalkerato da Kaido ubriaco per averlo nelle sua fila), visto che è già stato visto in volto, e non avrebbe potuto lavorare dall'interno :bloob:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    Appunto se è stato lui a cambiare volto cosa centra il demone o la spada maledetta?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    5,109

    Status
    Offline
    Non capisco il discorso spada demone che state facendo..
    Denjiro semplicemente asserisce di aver cambiato identità e di aver assunto l'identità del demone kyoshiro conosciuto come rage negli ambienti criminali.. Non è ancora chiaro se kyoshiro sia un personaggio realmente esistito di cui denjiro abbia assunto la sua identità o se è un personaggio da lui inventato..
    io la sparo hitetsu era il vero kyoshiro

    Edited by Arlong the $aw lll - 5/3/2020, 15:44
     
    Top
    .
196 replies since 5/3/2020, 01:16   8083 views
  Share  
.
Top
Top