One Piece Live Action

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,248
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 18/6/2023, 23:08) 
    Non lo sapevo ma a quanto pare è proprio ispirata a Positano:



    Comunque quel tipo di costa con roccia calcarea e quella vegetazione e quelle precise caratteristiche c'è in sole tre zone in Italia: in Campania nella costiera amalfitana, in Liguria da Genova alle Cinque Terre e in Sardegna nel Golfo di Orosei (ma senza paesi arroccati), sebbene tutte e tre anche molto diverse tra di loro

    Da ligure confermo ciò che dici
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,133

    Status
    Offline
    Secondo me senza capelli arancioni era perfetta per nami, quello meno somigliante al personaggio è sanji che tuttavia ho visto che si è molto calato nella parte allenandosi come un pazzo nelle arti marziali, ho visto i video pre e post allenamento ed è assurdo come sia migliorato
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,545

    Status
    Anonymous
    Dopo una rapida Google search.. quello con cui combatte zoro sarebbe mr 7. Non il mr 7 che si vede nella saga di arabasta, ma quello precedente che prima dell'inizio della storia era stato incaricato di reclutare zoro.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,859
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sminchius @ 18/6/2023, 23:26) 
    Dopo una rapida Google search.. quello con cui combatte zoro sarebbe mr 7. Non il mr 7 che si vede nella saga di arabasta, ma quello precedente che prima dell'inizio della storia era stato incaricato di reclutare zoro.

    Completamente rimossa questa roba, e chi se lo ricordava che la Baroque Works aveva tentato di ingaggiare Zoro? Giuro, rimosso :ahse:
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,545

    Status
    Anonymous
    Comunque via ragazzi, lo faccio seriamente senza intenti polemici, ma prima di andare a dormire sento il bisogno di ridirlo :asdg: : il trailer mi hyppa parecchio e di quel che ho visto mi garba quasi tutto.
    Fra l'altro quella dell'east blue è la saga a cui sono più affezionato, la vibe che respiro è quella giusta, insomma per ora sono preso bene
     
    Top
    .
  6.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,859
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Ma ci sta e ci mancherebbe altro che non sia tuo pieno diritto quello di trovarlo una figata o di esprimere il tuo apprezzamento, a molti piacerà. Anche io probabilmente lo guarderò anche se mi sembra come mi sembra, ma è più per amore per One Piece alla fine
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Top Member
    Posts
    64,434
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    Su reddit stanno tuti infoiatissimi.

    Se uno osa fare un commento negativo, lo coprono di insulti e non mi piace.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,859
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 19/6/2023, 22:51) 
    Su reddit stanno tuti infoiatissimi.

    Se uno osa fare un commento negativo, lo coprono di insulti e non mi piace.

    Sono tutti account falsi di Sminchius , ecco perché!

    Comunque è così da un po' di tempo a questa parte. Se uno osa una critica, diventa lui il bersaglio, così in ogni ambito. Ieri ho commentato una roba di MMA perché lottava un italiano che ha perso, l'ho definito un lottatore "nella media" e mi hanno dato dell'hater. Ormai gira così.
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,545

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 19/6/2023, 22:55) 
    Sono tutti account falsi di Sminchius , ecco perché!

    Eheh :asdg:, kaka guarda la reaction di inaky (l'attore di luffy) ad il trailer e pensa a quanto ci sarebbe rimasto male se avesse letto i tuoi messaggi 🥺



    Ma apparte gli scherzi, a me il cast ispira parecchia simpatia e di sicuro si vede che durante le riprese hanno molto legato fra loro. Il che penso sia già un ottimo punto di partenza
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,859
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Ok ammetto di aver provato il brividino vedendo il video che hai linkato, ma questo è perché io sono iper sensibile anche se sembro spesso uno stronzone, ed è per questo che poi ci rimango male quando leggo certi post...quindi sappi che anche se ho ultracriticato questo trailer quasi certamente finirò per vedere il prodotto e magari mi ci affezionerò pure, perché mi conosco ed è possibile che per amore di One Piece finisco per farmelo pure piacere...
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,545

    Status
    Anonymous
    Dai tutto apposto kaka 🤟, pure io ho evidentemente esagerato con il mio messaggio ma perché avendoci sentito per il teaser ci ero rimasto male per l'ultracritica, quindi alla fine il tutto è successo perché ci siamo rimasti male vicendevolmente :asdg:
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,859
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Si forse ho usato un linguaggio troppo aspro, avrei senz'altro potuto esprimere il concetto mettendola in maniera più morbida, mi ha preso il Vittorio Sgarbi in quel momento, mea culpa :megusta:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,545

    Status
    Anonymous
    Ok ok però adesso smettiamola che ci stiamo rammollendo e rabbonendo troppo :asdg: torniamo a fare i duri e quando è necessario alla polemica aspra
     
    Top
    .
  14. Rudiddì
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    [SPOILER][/SPOILER]
    Attached Image
    img_1_1687198808672

     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    2,615

    Status
    Anonymous
    Io ancora non so esprimere un giudizio dal trailer, non so dire se mi piace o no 😂

    CITAZIONE
    Lo stesso discorso varrebbe per cose come Dragon Ball o Naruto ovviamente

    Onestamente non capisco perché personaggi come Flash, Superman, Thor (con MCU compreso) possono essere riprodotti in versione cinematografica e quelli sopraelencati no.
     
    Top
    .
566 replies since 2/2/2020, 12:37   14984 views
  Share  
.
Top
Top