One Piece 968: commenti del capitolo e degli spoiler del 969
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    26.09%
    6
  • 9 - Ottimo
    26.09%
    6
  • 10 - Eccellente
    21.74%
    5
  • 7 - Discreto
    17.39%
    4
  • 4 - Scarso
    4.35%
    1
  • 5 - Mediocre
    4.35%
    1
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 23)

One Piece 968: commenti del capitolo e degli spoiler del 969

One Piece 968 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    CITAZIONE (salvo89cl @ 17/1/2020, 10:42) 
    Negli spoiler si parlava di silhouette di kaido ma io non la vedo, Oden ucciderà la vecchia?oppure interverrà Kaido proprio all'ultimo?

    In effetti Kaido non si vede però Orochi fa intendere che sia un alleato.

    Quella potrebbe essere la vecchia che usa il potere del mimo mimo.
    Oppure potrebbe essere il vero Orochi, forse se gli viene tagliata una testa gli rincresce come l'idra.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    459
    Location
    Torre del Greco

    Status
    Offline
    L'ipotesi Idra sarebbe spettacolare. Potrebbe essere la soluzione giusta.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    5,109

    Status
    Offline
    Non è ancora uscito in inglese?
    Niente non si trova ancora niente dannazione.. :disgust:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    Interessante quello che dicono i re del mare quando Roger stava raggiungendo FI, sembra che ci siano 2 re.
    Il primo dovrebbe nascere tra 10 (cosa poi affermata da Shirley) il secondo nascerà in un mare lontano tra 15 anni (quindi 5 anni dopo Poseidon) e non vedono l'ora che i 2 re si incontrino.

    Secondo me l'altro re potrebbe essere Uranus. :ahsix:
    E adesso dovrebbe avere circa 11 anni.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,858
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Shanks piange dopo aver parlato e chiesto di Laugh Tale a Roger...avrà a che fare col cappello di paglia? Shanks sembra sentirsi in colpa...è una mega illazione non supportata da niente, l'ho sparata.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    5,109

    Status
    Offline
    Trovo l'informazione più interessante e per certi versi anche molto sorprendente che il capitolo ci da è che il One Piece non è stato nominato dallo stesso Roger, ma il nome è stato dato dall'esterno. Dopotutto, il nome stesso è stato un argomento forte per la teoria della distruzione della Redline, che ho trovato essere la più plausibile di tutte le teorie.Ed è un peccato..era quella più interessante , ma sarei comunque interessato a sapere perché Oda ora ci sta fornendo queste informazioni. Il nome è quasi banalizzato, Spero che Oda non abbia voluto rivoltare tutto per contraddire questa teoria xd Come non ne ha fatto mistero in passato..

    Edited by Arlong the $aw lll - 17/1/2020, 14:06
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,858
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Il One Piece nominato in questo capitolo, nel capitolo in giapponese è scritto con gli stessi kanji di quando lo pronunciò Barbabianca prima di morire ed è inteso come "il grande tesoro dei rapporti umani". Non ho capito dove Oda stia andando a parare, ma è interessante e volevo dirvelo...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    Io continuo a sostenere la teoria che vede unire tutte le razze del mondo.

    Lo stesso BB a MF disse il tesoro esiste e quando qualcuno lo troverà e si farà carico del peso dei secoli di storia, il mondo sarà stravolto.

    Nel capitolo Roger dice che era giunto in anticipo, forse perché Poseidon e l'altro re (Uranus?) non erano ancora nati.
    A qualcosa serviranno queste armi ancestrali.
    Questo spiega anche perché Rufy dichiarerà guerra al governo mondiale.

    Edited by jasper7 - 17/1/2020, 14:14
     
    Top
    .
  9. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, avviso che se il capitolo eng uscirà dopo le 17 la versione ita slitterà a domani, dato che non ci sarebbero i tempi tecnici per traduzione, check ed edit... :qwers:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,858
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Comunque leggere spoiler fasulli per via di traduzioni da cani sta diventando una vera sofferenza. "Kaido appears" o non so che e invece nada. Poi esce in coreano e non sai se le traduzioni in inglese degli script sono attendibili o tradotte da cani. Si stava meglio prima :asdg:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    PM Fans
    Posts
    67

    Status
    Offline
    Guardando le scan coreane per come avvengono le cose mi sembra che tra il ritorno di oden e l'attacco a Orochi ci sia un time skip. Avete avuto la stessa impressione?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    5,109

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jagaaaaaan 2 @ 17/1/2020, 14:57) 
    Guardando le scan coreane per come avvengono le cose mi sembra che tra il ritorno di oden e l'attacco a Orochi ci sia un time skip. Avete avuto la stessa impressione?

    Non mi sembra..Oden è appena sbarcato non credo che si scandalizzerebbe per un fatto avvenuto in sua presenza..Oden abita a Kuri Orochi si
    trova nella capitale,quindi si magari è passato qualche ora o un giorno tra il ritorno di Oden e l'attacco a Orochi ma non credo che verrà specificato


    CITAZIONE (Jagaaaaaan 2 @ 17/1/2020, 09:26) 
    Credo chr pensare che toki sia stata violentata significa voler aggiungere cose all'opera solo perché ci garbano ma non perché sono mai successe. A me è sembrato un ottimo capitolo cmq, chissà se sarà l'ultimo o se oda vuole chiudere tutto il flashback prima della battaglia.

    Beh tieni presente che come ha raccontato Oda avrebbe voluto fare qualcosa fra Dofla e Viola ma poi gli editor lo hanno fatto desistere da intraprendere questa cosa.Io credo che Oda abbia avuto il buon gusto di omettere certe tematiche che in un manga di avventure e giusto che non esplori più di tanto però sotto sotto non si può dire che manchino velatamente.

    A volte le immagini raccontano più del testo,la ferita di Toki,la freccia( :asdg: )i sguardi fra Oden e Toki, l'espressione finale di Oden, piena di rabbia e indignazione verso Orochi..mai come questa volta le immagini mi trasmettono quel qualcosa ..Oden poi furente che attacca in quel modo Orochi... una reazione molto extrema,quasi quella di un uomo che vuole vendicare l'offesa arrecata alla sua donna ..

    E' il fatto che una cosa del genere da uno come Orochi me lo aspetto! è una gran canaglia! io sono un fan dei vecchi film d'azione di Van damme,mi piacciono,e dico: Orochi >Tong Po :metal:

    Si beh, credo che sia giusto che ognuno abbia la sua idea,,quanto a me,la mia idea me la sono già fatto e non mi importa cosa dirà wikipedia,..

    Edited by Arlong the $aw lll - 17/1/2020, 16:39
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,858
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Cioè veramente ci sono team che stanno traducendo e caricando dal coreano all'inglese aggiornando il capitolo una pagina per volta? No comment...a questo punto preferisco aspettare che esca come si deve, se finisce come il capitolo scorso direi che sarà bene non fidarsi delle traduzioni, avete visto tutti cosa è successo per il 967.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    Forse è questo il OP :asdg:

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    5,109

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jasper7 @ 17/1/2020, 19:48) 
    Forse è questo il OP :asdg:


    Ah allora Meadows è Obito..
    A parte gli scherzi questa narutizzazione di One Piece non è il max..
     
    Top
    .
156 replies since 16/1/2020, 09:26   8547 views
  Share  
.
Top
Top