One Piece 966: commenti del capitolo e degli spoiler del 967
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10 - Eccellente
    69.44%
    25
  • 9 - Ottimo
    19.44%
    7
  • 8 - Buono
    8.33%
    3
  • 7 - Discreto
    2.78%
    1
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 36)

One Piece 966: commenti del capitolo e degli spoiler del 967

One Piece 966 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    Member
    Posts
    221

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GiuKazushi @ 20/12/2019, 11:30) 
    Bellissimo capitolo! Ma non c’è un sito migliore dove vederli perché la risoluzione è un po’ bassa! Manga stress e jaimi.. sono off al momento!

    Purtroppo non uscirà più niente da manga stress e jaimini .... hanno tolto tutti i read online di wsj
     
    Top
    .
  2. Nagasakertre
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 19/12/2019, 19:41) 
    Siamo al settimo capitolo consecutivo di flashback, e dato che della fine del flashback non se ne vede manco l'ombra posso dire che fatico a ricordarne uno così lungo.

    Ad oggi sono 6 capitoli.

    Piu o meno come quello di Tiger e Otohime o di Law e Doflamingo.


    Quello di Robin è di 7 capitoli, quello di Franky pure.

    Diciamo che per ora è lunghezza standard.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nagasakertre @ 20/12/2019, 12:04) 
    Ad oggi sono 6 capitoli.

    Piu o meno come quello di Tiger e Otohime o di Law e Doflamingo.
    Quello di Robin è di 7 capitoli, quello di Franky pure.

    Diciamo che per ora è lunghezza standard.

    Veramente questo è il settimo, il flashback è iniziato l'ultima pagina del 959 ma contiamo dal cap. 960 a quello attuale (966) sono 7.
     
    Top
    .
  4. Nagasakertre
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jasper7 @ 20/12/2019, 12:07) 
    CITAZIONE (Nagasakertre @ 20/12/2019, 12:04) 
    Ad oggi sono 6 capitoli.

    Piu o meno come quello di Tiger e Otohime o di Law e Doflamingo.
    Quello di Robin è di 7 capitoli, quello di Franky pure.

    Diciamo che per ora è lunghezza standard.

    Veramente questo è il settimo, il flashback è iniziato l'ultima pagina del 959 ma contiamo dal cap. 960 a quello attuale (966) sono 7.

    Vabbè è uguale, per ora è lunghezza standard.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (GiuKazushi @ 20/12/2019, 11:30) 
    Bellissimo capitolo! Ma non c’è un sito migliore dove vederli perché la risoluzione è un po’ bassa! Manga stress e jaimi.. sono off al momento!

    veramente la risoluzione è ottima. Sarà un problema del tuo browser.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,028

    Status
    Offline
    Io a questo capitolo gli do 11 non 10!! Fantastico!!! Comunque oden è un folle, amo veramente questo personaggio!! E sopratutto comunque è molto forte, nonostante Però capisca la differenza di potere che ci sta con uno come roger. Dite che è arrivato al massimo del suo potere oden adesso? Comunque che spettacolo vedere pure rayleigh e scopper insieme...combatte quest ultimo con le asce 😍 veramente capitolo magnifico
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,870

    Status
    Offline
    Secondo me Oden è un personaggio molto potente ma che non ha mai avuto ne la volontà ne la voglia di fare lo step al livello "imperatore", per me è più forte di un primo comandante è più debole di un imperatore ma se per esempio lo scopo della sua vita fosse stato diventare un imperatore ci sarebbe potuto riuscire.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,552

    Status
    Anonymous
    In questo capitolo ci sono cosi tante rivelazioni che mettono in secondo piano persino lo scontro tra Roger, Oden e Barbabianca. Ci sarebbe da fare tanti collegamenti anche con il passato e le saghe di Skypea, forse anche qualcosa su Joy Boy.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    15,484
    Location
    Where can I be safe, where can I belong, in this great big world of sadness? How can I go on?

    Status
    Anonymous
    Letto ora in inglese!

    Bellissimo!
    Ma quanto è bello questo flashback? :TT:
    Mi andrebbero bene pure 100 capitoli di flashback se fossero tutti così
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,961
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Online
    Regga' io do pochi 10, ma questo lo merita tutto. Tutto!
    Non so neanche da dove iniziare. :TT:
    Beh, forse da qui: dopo 20 anni di manga, Scooper Gaban ha detto le sue prime parole!
    Secondo, Roger stesso conferma il podio nella sua ciurma ("non voglio che i miei due uomini migliori si facciano male").
    Oden, che è una bestia (sposo il discorso di Salvo89 qui), si caca letteralmente sotto ad un colpo di Roger (prima volta assoluta che lo vediamo combattere), e vediamo Busou Koka e Haoshoku a sfare. Addirittura, NuovoCancello e Roger sono bestie tali che il clash parte ancora prima di scontrarsi fisicamente.
    Interessante la parte su Teach, tra l'altro vedere Bugy lodato da Marco mi fa un effetto stranissimo. Come fa il sommo Bugy ad essere rimasto un pippone dopo essere stato in una ciurma simile??
    Abbiamo avuto un avanzamento di macrotrama: l'ultima isola ha un nome, Road Star, lì Roger ha appreso del requisito dei 4 RPG (o lo ha dedotto da solo sulla base di ciò che vi trovato), ha già girato tutta la Grand Line ma sa che deve trovare Raftel.
    Le scene sulla Moby Dick incredibili, il Babbo si è incavolato parecchio quando Roger gli ha chiesto Oden in prestito. Izo è rimasto, i Duchi hanno seguito Oden (anche lì mi han fatto morire XD).
    Bellissime anche le scene sulla Oro Jackson, i viaggi, la scena di Skypiea mi son quasi commosso, è stato un riallaccio pazzesco.
    Alla fine la cosa delle conoscenze sulla lettura dei PG non ha trovato poi questo spazio, Oden li sa leggere e stop.
    Degno capitolo col botto, per una volta Oda ci (o almeno, mi) ha accontentato!!
    :metal: :roxlp: :theman: :metal:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,307

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rokudaime @ 20/12/2019, 12:57) 
    In questo capitolo ci sono cosi tante rivelazioni che mettono in secondo piano persino lo scontro tra Roger, Oden e Barbabianca. Ci sarebbe da fare tanti collegamenti anche con il passato e le saghe di Skypea, forse anche qualcosa su Joy Boy.

    Rivelazioni?? Nonostante la goduria che comperti assistere al viaggio di Roger a me sembra che sapevamo più o meno tutto. Le notizie nuove sono il nome dell'ultima isola e le info su BN che non dorme (molto interessante). Che le incisioni a Skypea le avesse fatte Oden era intuibile.

    A me sembra il solito Oda che dice e non dice. Per esempio: cosa ha detto di tanto importante ad Oden il buon roger per scioccarlo e convincerlo?
     
    Top
    .
  12. Jjika no Hien Jinzu Daishi
     
    .

    User deleted


    Non ho ben capito perché quando si scontrano due imperatori finisce sempre a tarallucci e vino

    Comunque voto 11
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jjika no Hien Jinzu Daishi @ 20/12/2019, 14:53) 
    Non ho ben capito perché quando si scontrano due imperatori finisce sempre a tarallucci e vino

    Comunque voto 11

    I pirati di Roger e quelli di Barbabianca passavano il tempo a prendersi a mazzate molto spesso. Ci sta. Sono avversarsi ma si rispettano molto... addirittura Roger aveva chiesto A GARP(!!!) di occuparsi di suo figlio hahaha. Insomma, qui il messaggio è un altro e i veri nemici mortali sono altri. Sicuramente tra Big Mom e Roger o tra Big Mom e Barbianca non sarebbe finita così ma avrebbero cercato di ammazzarsi; di questo ne sono convinto.

    A parte questo, somiglianze nella tecnica di spada di Oden con quella di Zoro (c'è sempre qualche demone di mezzo nei nomi delle tecniche). Curioso. Un legame di qualche genere ci sarà sicuramente.

    La parte più curiosa, comunque, per me rimane il fatto che Teach NON DORMA MAI. Mah!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,870

    Status
    Offline
    Io quando è iniziata la saga avevo pensato a una teoria, molte volte è stato proposto il metodo di Kaido di spezzare le volontà e io mi sono sempre fissato sul fatto assurdo di Kaido che uccide l'unico essere al mondo in grado di leggere i rpg (non sa dall' esistenza di Robin), da li mi sono convinto che Oden sia vivo prigioniero nell'isola di Kaido in attesa che la sua volontà sia frantumata, però mi sembra assurdo, boooo vedremo, magari è veramente lui la leggenda che spunterà.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    La parte più curiosa, comunque, per me rimane il fatto che Teach NON DORMA MAI. Mah!

    Alcuni fan lo stanno collegando alla frase detta da Ace a Banaro sul fatto che Teach vivesse il doppio.

    Io l'ho sempre collegata all'età visto che Ace aveva 20 anni e Teach 38.
     
    Top
    .
172 replies since 19/12/2019, 01:55   7637 views
  Share  
.
Top
Top