One Piece 965: commenti del capitolo e degli spoiler del 966
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10 - Eccellente
    31.25%
    10
  • 9 - Ottimo
    28.12%
    9
  • 8 - Buono
    21.88%
    7
  • 5 - Mediocre
    6.25%
    2
  • 6 - Sufficiente
    6.25%
    2
  • 7 - Discreto
    6.25%
    2
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 32)

One Piece 965: commenti del capitolo e degli spoiler del 966

One Piece 965 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    L'isola con tutti gli animali non vi sembra Rusukaina, la stessa dove Rufy si è allenato?


    Comunque ho indovinato sia che Oden fosse l'ex comandante della seconda flotta e sia che si fosse unito a Roger durante l'ultimo anno. :rotfl:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,554

    Status
    Anonymous
    Alla riunione dei capi villaggi c'è uno simile Zoro, vuoi vedere che Oda in questo capitolo ci ha pure mostrato suo padre :smok:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,307

    Status
    Offline
    Anche se la storia della famiglia di Orochi è carina avrei preferito cheil dentone restasse un peones qualsiasi. Un umile che va alla scalata del potere. Sarebbe stato più significativo e potente della solita storia di vendetta malata.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    E va be'... alcune risposte e ovviamente nuovi misteri XD

    Comunque ci sono tanti altri clan. Quelli nominati dalla vecchia, semplicemente, sono i 5 che servivano lo shogunato del clan Kozuki.

    Ci sono tante cose di cui parlare, ma comincio col finale: ho trovato interessante il fatto che Shanks avesse sulla testa non solo il cappello di paglia, ma anche il cappello da capitano con cui abbiamo sempre visto Roger. Shanks era davvero il cocco di "papà" XD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    975

    Status
    Offline
    Tutto il discorso tra Orochi e i Kozuki ruota attorno a questa "strega" che a questo punto dovrà entrare nella saga principale però sappiamo che è morta visto che il frutto lo ha ingerito Mr.2... Bel mistero! Oda potrebbe introdurla durante lo scontro tra Orochi e i Kozuki tramite un flashback!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    Il frutto che la vecchia dona ad Orochi non ha i classici spirali, svista di Oda?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (jasper7 @ 13/12/2019, 13:34) 
    Il frutto che la vecchia dona ad Orochi non ha i classici spirali, svista di Oda?

    E' il primo frutto mitologico che vediamo in versione frutto, mi pare. Magari è per quello. Oppure sì, una semplice svista.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,858
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Tutto bello e interessante ma onestamente una critica mi sorge spontanea: chi è quella vecchia e perché decide di volere aiutare Orochi.

    Se questo dettaglio non dovesse essere spiegato meglio la troverei una forzatura bella e buona, la prima che trovo in questo flashback. Perché al momento sembra abbastanza piovuta dal cielo come cosa, è quasi insensata-ingiustificata. Per il resto non è che sia saltato dalla sedia per il capitolo, anzi a questo giro pensavo fosse migliore.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,554

    Status
    Anonymous
    Da vedere se quella anziana signora ha un ruolo più importante, perchè questa non mi sembra una coincidenza
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 13/12/2019, 14:23) 
    Tutto bello e interessante ma onestamente una critica mi sorge spontanea: chi è quella vecchia e perché decide di volere aiutare Orochi.

    Se questo dettaglio non dovesse essere spiegato meglio la troverei una forzatura bella e buona, la prima che trovo in questo flashback. Perché al momento sembra abbastanza piovuta dal cielo come cosa, è quasi insensata-ingiustificata. Per il resto non è che sia saltato dalla sedia per il capitolo, anzi a questo giro pensavo fosse migliore.

    io penso sia tipo la bisnonna di Orochi, ma sicuramente non sarà così semplice
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,858
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Si Roku, è particolare la somiglianza, ma cosa potrebbe significare? Non mi risulta che Shiki utilizzasse quel frutto e non riesco ad immaginare alcun nesso...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,554

    Status
    Anonymous
    Forse è solo una cosa fine a se stessa per dire che Shiki proveniva da Wano :bloob:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,858
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    In quel caso temo non interessi a nessuno e sarebbe "grave" perché questo deus ex machina non può piovere così da non si sa dove e plasmare Orochi solo "perché si"...e ho paura che sarà così...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 13/12/2019, 15:25) 
    In quel caso temo non interessi a nessuno e sarebbe "grave" perché questo deus ex machina non può piovere così da non si sa dove e plasmare Orochi solo "perché si"...e ho paura che sarà così...

    non credo. Oda non ha mai lasciato al caso certe cose. Prima o poi ne sapremo di più e avrà tutto un senso ;)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,554

    Status
    Anonymous
    Forse anche Shiki ambiva a salire sul trono ma è stato esiliato :bloob:
     
    Top
    .
123 replies since 11/12/2019, 20:55   6737 views
  Share  
.
Top
Top