One Piece 964: commenti del capitolo e degli spoiler del 965
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10 - Eccellente
    43.33%
    13
  • 8 - Buono
    26.67%
    8
  • 9 - Ottimo
    23.33%
    7
  • 4 - Scarso
    3.33%
    1
  • 7 - Discreto
    3.33%
    1
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 30)

One Piece 964: commenti del capitolo e degli spoiler del 965

One Piece 964 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,552

    Status
    Anonymous
    Te pareva che Toki non fosse identica a Hiyori :bloob:
    Quindi come ipotizzavo Toki viene dal passato e aveva già viaggiato nel tempo, e probabilmente - sempre secondo la mia ipotesi fatta tempo fa - proviene proprio dai 100 anni. E probabilmente possiede pure la D :bloob:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,856
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rokudaime @ 28/11/2019, 13:34) 
    Te pareva che Toki non fosse identica a Hiyori :bloob:
    Quindi come ipotizzavo Toki viene dal passato e aveva già viaggiato nel tempo, e probabilmente - sempre secondo la mia ipotesi fatta tempo fa - proviene proprio dai 100 anni. E probabilmente possiede pure la D :bloob:

    Roku ma era stato proprio detto che Toki aveva viaggiato nel tempo e che veniva dal lontano passato, lo racconta Kinemon nel capitolo 920. Intendo dire, è già certo questo, non era in discussione...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rokudaime @ 28/11/2019, 13:34) 
    Te pareva che Toki non fosse identica a Hiyori :bloob:

    Ci sta dopotutto è la madre :ahse:

    CITAZIONE
    Quindi come ipotizzavo Toki viene dal passato e aveva già viaggiato nel tempo, e probabilmente - sempre secondo la mia ipotesi fatta tempo fa - proviene proprio dai 100 anni. E probabilmente possiede pure la D :bloob:

    Era stato già detto questo, sapevamo che provenisse da un lontano passato e che avesse fatto più viaggi temporali (non ricordo il capitolo).

    P.S. anticipato da Kakashi :asdg:

    Edited by jasper7 - 28/11/2019, 13:46
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    5,109

    Status
    Online
    Lo sbalzo temporale di vent'anni è il limite max a cui può spingersi Toki o non è mai stato detto? non mi ricordo..
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,552

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 28/11/2019, 13:37) 
    CITAZIONE (Rokudaime @ 28/11/2019, 13:34) 
    Te pareva che Toki non fosse identica a Hiyori :bloob:
    Quindi come ipotizzavo Toki viene dal passato e aveva già viaggiato nel tempo, e probabilmente - sempre secondo la mia ipotesi fatta tempo fa - proviene proprio dai 100 anni. E probabilmente possiede pure la D :bloob:

    Roku ma era stato proprio detto che Toki aveva viaggiato nel tempo e che veniva dal lontano passato, lo racconta Kinemon nel capitolo 920. Intendo dire, è già certo questo, non era in discussione...

    Questo non me lo ricordo, quando lo dice?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,856
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Lo sappiamo dal capitolo 920 quando viene nominata Toki per la prima volta nel racconto che Kinemon fece a tutti quanti riuniti nelle rovine del castello di Oden. Dice espressamente che si diceva che lady Toki provenisse da un lontano passato e c'è un virgolettato di Toki che dice: "Ho viaggiato sempre più in là nel futuro grazie alla misteriosa abilità del frutto Tempo-Tempo"...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,552

    Status
    Anonymous
    Vero, avevo completamente rimosso questa cosa. Comunque quel lontano passato di cui parla continuo a pensare si riferisca proprio ai 100 anni, e probabilmente conosceva anche Joy Boy.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,856
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Anche secondo me viene dall'Antico regno, interessante il fatto che ovviamente fosse già fruttata fin dagli albori, il che ci dice che i frutti del diavolo esistevano già allora.

    Toki potrebbe essere una chiave interessante per svelarci qualche indizio secondo me, spero che la caratterizzi però, strano che lo dica io ma questa velocità nel flashback mi sta spaventando...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,253

    Status
    Offline
    Denjiro cresciuto assomiglia ancora di più a Scopper Gaban
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,856
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Io a Denjiro=Scopper Gaban ci ho sempre creduto poco...la somiglianza c'è, ma non mi convince tantissimo come ipotesi, chissà comunque quando si deciderà a introdurre Denjiro nel presente e come spiegherà l'assenza...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,253

    Status
    Offline
    Io ho un po' di confusione, pensavo fosse Koshiro alla prima apparizione per la somiglianza e per la katana che sembra la Ichimonji.
    Adesso sembra Scopper Gaban di profilo e l'attaccatura dei capelli è simile, a differenza di quella di Koshiro.

    Il problema è che c'è un dettaglio importante che qualcuno ha notato
    one_piece_denjiro_960_by_corasaan_ddj4mpg-fullview-2
    il giovane Denjiro ha oltre agli occhiali (che hanno simili anche altri personaggi), lo stesso braccialetto di quello che si suppone essere Gaban da vecchio.
    Però una cover aveva Gaban da giovane e sembrava diverso da Denjiro oltre ad essere già su una nave pirata e a combattere con le asce non con la katana.


    A questo punto potrebbero essere 3 personaggi (con Koshiro intendo) diversi e il vecchio è Denjiro, non Gaban, però Denjiro non dovrebbe essere più giovane adesso?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,856
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Io credo che non sia lui perché gli altri foderi lo dovrebbero sapere, parliamo del terzo della ciurma di colui che divenne Re dei pirati...sarebbe quantomeno strano, oltre al non averlo mai detto, che lo stiano ancora aspettando come se fosse uno dei tanti e non una vera e propria leggenda.

    Per me c'è altro, Oda spiegherà l'assenza in qualche modo, magari avrà un ruolo chiave quando comparirà, chissà.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    Il nome completo di Toki dovrebbe essere: Amatsuki Toki.

    The pirates that were chasing Toki in the beach are Karma Pirates. And Toki borned 800 years ago.

    Edited by jasper7 - 28/11/2019, 16:24
     
    Top
    .
  14. C-P.95
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rokudaime @ 28/11/2019, 13:34) 
    Te pareva che Toki non fosse identica a Hiyori :bloob:
    Quindi come ipotizzavo Toki viene dal passato e aveva già viaggiato nel tempo, e probabilmente - sempre secondo la mia ipotesi fatta tempo fa - proviene proprio dai 100 anni. E probabilmente possiede pure la D :bloob:

    Il che mi porta a sporgere una domanda spinosa: la D. passerà anche per linea femminile? O la volontà della D. viene trasmessa solo da uomo a uomo in modo patriarcale?


    SARÀ PER QUESTO CHE ACE È MORTO? PERCHÈ ERA UNA FINTA D.?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,552

    Status
    Anonymous
    E 800 anni fa cosa successe? :nose:
    Il numero 800 viene menzionato spesso in One Piece, per via dei 100 anni di vuoto in primis, poi nacque il governo mondiale, poi gli Shandia dopo l'attacco lottarono per i seguenti 800 anni per difenderla, i Nefertari iniziarono a regnare ad Alabasta sempre 800 anni fa. Ecco perché ipotizzo che Toki conobbe anche Joy Boy.
     
    Top
    .
225 replies since 28/11/2019, 00:04   8647 views
  Share  
.
Top
Top