One Piece 963: commenti del capitolo e degli spoiler del 964
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9 - Ottimo
    40.62%
    13
  • 8 - Buono
    25.00%
    8
  • 7 - Discreto
    15.62%
    5
  • 10 - Eccellente
    12.50%
    4
  • 5 - Mediocre
    3.12%
    1
  • 6 - Sufficiente
    3.12%
    1
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 32)

One Piece 963: commenti del capitolo e degli spoiler del 964

One Piece 963 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    802
    Location
    Disco

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jjika no Hien Jinzu Daishi @ 21/11/2019, 13:39) 
    The ma nessuno parla di quel folle di oden che attacca barbabianca senza pensarci due volte? Ma oden veramente era un malato.
    Ora penso a due cose: o oden per esser stato sconfitto hanno dovuto ricorrere a qualche sotterfugio orochi e kaido, oppure kaido era già forte come oggi e se le sono date di santa ragione

    Se kaido era già forte così lo saranno stati pure BB e Big mom senza dubbio quindi quanto poteva essere forte il loro capitano per tenerli a bada?
     
    Top
    .
  2. Jjika no Hien Jinzu Daishi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 21/11/2019, 13:39) 
    Ebbenesì, era proprio un uomo pesce. E io super convinto che fosse davvero un Kappa...comunque, non ho capito cosa dovrebbe dire o fare il padre di Oden...mi era parso di capire che il flashback fosse dedicato al passato di Oden, cos'è che dovrebbe fare esattamente suo padre? Perché con tutto quello che c'è da dire onestamente a me di sentire Sukiyaki che dice cose non è che importi granché, cosa c'entrano i "contenuti alti"? O era il flashback di Sukiyaki e ho capito male?

    Va beh penso sia normalissimo che dia qualche paginetta alla morte di sukiyaki, per poi dare la successione al figlio

    CITAZIONE (Dj andrea dobermann @ 21/11/2019, 13:58) 
    CITAZIONE (Jjika no Hien Jinzu Daishi @ 21/11/2019, 13:39) 
    The ma nessuno parla di quel folle di oden che attacca barbabianca senza pensarci due volte? Ma oden veramente era un malato.
    Ora penso a due cose: o oden per esser stato sconfitto hanno dovuto ricorrere a qualche sotterfugio orochi e kaido, oppure kaido era già forte come oggi e se le sono date di santa ragione

    Se kaido era già forte così lo saranno stati pure BB e Big mom senza dubbio quindi quanto poteva essere forte il loro capitano per tenerli a bada?

    No ma kaido si è scontrato con oden 20 anni fa, queste vicende stanno accadendo 30 anni fa, quindi kaido probabilmente ne doveva ancora fare di strada
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    5,109

    Status
    Offline
    Se wa nasconde un segreto è pensabile che sia stato tramandato di padre in figlio... Oden era solo un ribelle all'inizio ha senso che non sia stato introdotto sul secolo buio i pognee e quant'altro .. Sukiyaki può essere l'unico che lo potrebbe averlo introdotto in questi grandi misteri.Se muore senza dire niente e senza lasciare niente di scritto allora si può presupporre che le conoscenze di Oden riguardo a tutte queste cose erano piuttosto modeste
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    975

    Status
    Offline
    Eccolo qua l'arrivo di Barbabianca a Wano anche se pensavo che tra i primi membri della ciurma avremmo visto anche Teach, ma vabbè... Oden pazzo assoluto perché affrontare Barbabianca non è da tutti! Il padre di Oden per me rivelerà qualche segreto sull'antico regno al figlio che successivamente gli saranno utili per il suo viaggio con Roger!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,253

    Status
    Offline
    Kawamatsu che tipo di uomo-pesce è secondo voi? Un mezzo pesce palla?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    5,109

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jace1 @ 21/11/2019, 14:09) 
    Kawamatsu che tipo di uomo-pesce è secondo voi? Un mezzo pesce palla?

    Fugu per me.. una specie di pesce palla giapponese velenosissimo! si gonfia e si sgonfia bene si adatta con le 2 versioni di kawamatsu che abbiano visto magro e ciccione ..il veleno grazie al quale è sopravvissuto tutti quegli anni mangiando pesce velenoso è può essere sfruttato anche in battaglia

    Edited by Arlong the $aw lll - 21/11/2019, 15:12
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jace1 @ 21/11/2019, 14:09) 
    Kawamatsu che tipo di uomo-pesce è secondo voi? Un mezzo pesce palla?

    Visto che somiglia ad un Kappa, qualcosa simile ad una tartaruga o una rana.
    Il problema che sono rettili e anfibi, anche se Hatchan (polpo) e Ikaros (calamaro) sarebbero dei molluschi... quindi non so. :asdg:

    Altrimenti opterei per la rana pescatrice. :ahsix:
     
    Top
    .
  8. C-P.95
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Arlong the $aw lll @ 21/11/2019, 13:13) 
    CITAZIONE (BudSpencer @ 21/11/2019, 12:37) 
    E il "tizio" ti quota.
    Beh.. sulla questione kappa ho toppato, c'è poco da aggiungere :osdc:

    Cmq sembra un bel capitolo, i foderi sono al gran completo ed è arrivato pure BB.. come molti si aspettavano...

    :asdg:
    No beh credo che oda tra le 2 strade abbia optato per una cosa carina collegando l'aspetto buffo degli uomini pesce al foklore giocando su questo fraintendimento. Se Kawatsu era un kappa perché il kappa si è altre creature no? se fosse apparso lo yeti era giusto che fosse un Mink smarrito..

    Comunque diamo il benvenuto a kawamatsu l'uomo pesce scambiato con un kappa .. :asdg: Un nuovo membro che si aggiunge alla gloriosa razza degli Uomini Pesce.. :theman:
    Sukiyaki sta morendo?? no ragazzi se schiatta prima di dire qualcosa possiamo dire addio ai "contenuti alti" per questo fb .. :asdg: io ci spererei o anche perché vorrei che certi contenuti venissero trattati in altri contesti e in modo più epico che su sto tizio ..

    Ti sento godere fino qua 😂😂😂
     
    Top
    .
  9. Jjika no Hien Jinzu Daishi
     
    .

    User deleted


    Ma è la mia impressione o entrambi oden e barbabianca hanno utilizzato l'haki del re? E barbabianca si stupisce anche
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jjika no Hien Jinzu Daishi @ 21/11/2019, 16:02) 
    Ma è la mia impressione o entrambi oden e barbabianca hanno utilizzato l'haki del re? E barbabianca si stupisce anche

    Sappiamo già che Oden sapeva utilizzare l'haki del re.
     
    Top
    .
  11. Jjika no Hien Jinzu Daishi
     
    .

    User deleted


    Ah... Mi ero scordato
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,867

    Status
    Offline
    Come lo sappiamo?non ricordo.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    4,415

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (salvo89cl @ 21/11/2019, 16:39) 
    Come lo sappiamo?non ricordo.

    Mi pare che quando Luffy era stato shottato da Kaido ad Okobre, il gommoso aveva usato l'haki del re contro alcuni suoi sottoposti che dovevano portarlo in prigione ed Ashura ha detto che ha lo stesso potere di Oden(quindi confermando che anche il padre di Momonosuke rientri in quei eletti che nascono con questo potere). Oltre che Mi sembra che anche in quella scena Kaido aveva confermato pure che l'haki del re lo possiede pure Kidd.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    975

    Status
    Offline
    Si su Kidd viene confermato da Kaido stesso mentre su Oden mi sembra che sia Kinemon a dirlo... Comunque sta di fatto che Oden è un vero mostro!
     
    Top
    .
  15. Jjika no Hien Jinzu Daishi
     
    .

    User deleted


    Ah già mi ero dimenticato che parlasse anche di oden, ed effettivamente un membro come lui era impossibile che non possedesse l'haki del re, e poi sembra essere l'unico ad avercela in tutta wano
     
    Top
    .
239 replies since 21/11/2019, 00:13   7375 views
  Share  
.
Top
Top