One Piece 963: commenti del capitolo e degli spoiler del 964
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9 - Ottimo
    40.62%
    13
  • 8 - Buono
    25.00%
    8
  • 7 - Discreto
    15.62%
    5
  • 10 - Eccellente
    12.50%
    4
  • 5 - Mediocre
    3.12%
    1
  • 6 - Sufficiente
    3.12%
    1
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 32)

One Piece 963: commenti del capitolo e degli spoiler del 964

One Piece 963 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    A me una pausa ogni tre settimane ormai non fa più né caldo né freddo, mi interessa solo che la qualità sia buona, ultimamente sono soddisfatto, l'ultimo capitolo che trovai fastidioso fu il 956 perché ci diede notizie non approfondite aumentando la curiosità, per il resto tutti gli ultimi mi stanno piacendo e ho una curiosità sui prossimi decisamente alta. Era da tempo che non fremevo per le uscite settimanali perché avevo ridimensionato le mie aspettative, tant'è che la prima parte di Wa non me la stavo godendo...mi auguro solo che Oda a Wa non combini cappellate!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    975

    Status
    Offline
    Quanto sarebbe bello se nel prossimo capitolo Barbabianca ci darà delle informazioni sui Rocks e sul suo capitano? Giusto per aumentare le pippe mentali che già ci facciamo Ahahahahahah
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 27/11/2019, 17:19) 
    A me una pausa ogni tre settimane ormai non fa più né caldo né freddo, mi interessa solo che la qualità sia buona, ultimamente sono soddisfatto, l'ultimo capitolo che trovai fastidioso fu il 956 perché ci diede notizie non approfondite aumentando la curiosità, per il resto tutti gli ultimi mi stanno piacendo e ho una curiosità sui prossimi decisamente alta. Era da tempo che non fremevo per le uscite settimanali perché avevo ridimensionato le mie aspettative, tant'è che la prima parte di Wa non me la stavo godendo...mi auguro solo che Oda a Wa non combini cappellate!

    A me le uniche cose che davvero l'hanno fatta scendere sono state le interminabili fughe di Dressrosa e di Whole Cake Island. L'ABC di come rovinare delle saghe altrimenti ottime (tralasciando qualche forzatura di troppo per quanto riguarda Katakuri). Se Oda non si perderà più in altre fughe inutili della durata di mille mila capitoli l'una, io mi riterrò pienamente soddisfatto.

    Un'altra cosa che mi piacerebbe vedere di più sono i mugi tutti insieme... basta col tenere la ciurma separata e circondarla di comprimari. Io voglio i miei pirati preferiti contro tutto e tutti! :fuckyea:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Ecco, la parte sui Rocks o Rox che dir si voglia, al momento, personalmente è quella che mi interesserebbe di meno, mi piacerebbe di più se per adesso si rimanesse sulle vicende di Oden. Un eventuale approfondimento sui quella vecchia ciurma potrebbe esserci più avanti durante gli scontri...pensavo ad una cosa un po' poco piacevole, invece: se Kaido dovesse essere tolto di mezzo in questa saga (e non vedo alternative, BM compresa), bisognerà dire che Kaido di spazio nel manga ne avrà avuto davvero ben poco...considerando che ancora di lui sappiamo poco e niente.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    5,109

    Status
    Offline
    Kaido al momento è il villain più vuoto di One piece è il peggiore fino a questo momento ma penso che, questo è dovuto alla lunghezza di questa saga Immagino che Onigashima sarà 100+ capitoli a sto punto .. :asdg:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,552

    Status
    Anonymous
    Rendiamoci conto che questa è una saga di uno dei 4 imperatori, ma ci ritroviamo caratterizzato e onnipresente una viscida serpe leccapiedi che ha imparato cosi bene a strisciare da salire muri altissimi, arrivando alla vetta più alta. Mentre Kaido è l'ombra di Orochi.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    5,109

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rokudaime @ 27/11/2019, 17:47) 
    Rendiamoci conto che questa è una saga di uno dei 4 imperatori, ma ci ritroviamo caratterizzato e onnipresente una viscida serpe leccapiedi che ha imparato cosi bene a strisciare da salire muri altissimi, arrivando alla vetta più alta. Mentre Kaido è l'ombra di Orochi.

    insomma è il Kagemusha di Orochi.. :asdg:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Su Kaido dovremo avere assolutamente un flashback che lo racconti, a maggior ragione se verrà tolto dalla scena. Rimbalzano oggi voci che insistono nel dire che OP finirà in 5 anni, e, a detta di Naito, uno degli editor, "anche meno".

    Un noto youtuber italiano che si occupa di OP è in Giappone e pare abbia intervistato personalmente Naito.

    In tutto questo io continuo a chiedermi in che modo o se sia una bugia degli editor, bella e buona.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    con questo ritmo di pause anche se fosse vero
    se lo scortano che entro 5 anni finiscono il manga
    sarà un'altra trovata per riaccendere interesse su OP

    p.s. che con aggiornamento rimane il 1° manga venduto
    quindi niente sorpasso
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    406
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (®Crazy Smile 90 @ 27/11/2019, 18:46) 
    con questo ritmo di pause anche se fosse vero
    se lo scortano che entro 5 anni finiscono il manga
    sarà un'altra trovata per riaccendere interesse su OP

    p.s. che con aggiornamento rimane il 1° manga venduto
    quindi niente sorpasso

    Davvero, ha superato nuovamente demon slayer?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Comunque, secondo voi il capitolo sarà incentrato su qualche dialogo tra Oden e Newgate e proseguirà su Wa oppure vedremo già la partenza di Oden e l'introduzione di Toki? Perché in effetti si sono appena incontrati, Oden e Newgate, dovranno pur conoscersi no?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (L'amico polemico @ 27/11/2019, 19:01) 
    CITAZIONE (®Crazy Smile 90 @ 27/11/2019, 18:46) 
    con questo ritmo di pause anche se fosse vero
    se lo scortano che entro 5 anni finiscono il manga
    sarà un'altra trovata per riaccendere interesse su OP

    p.s. che con aggiornamento rimane il 1° manga venduto
    quindi niente sorpasso

    Davvero, ha superato nuovamente demon slayer?

    si alla fine non era una classifica completa
    con aggiornamento è passato 1°

    CITAZIONE (kakashi_87 @ 27/11/2019, 19:09) 
    Comunque, secondo voi il capitolo sarà incentrato su qualche dialogo tra Oden e Newgate e proseguirà su Wa oppure vedremo già la partenza di Oden e l'introduzione di Toki? Perché in effetti si sono appena incontrati, Oden e Newgate, dovranno pur conoscersi no?

    il tempo necessario per ricostruire la nave penso basti x conoscersi
    quindi si credo che Newgate si goderà Wanokuni
    anche perché anni dopo ci ritornerà
    portandosi dietro anche Ace
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    802
    Location
    Disco

    Status
    Offline
    Se oda decidesse di non fare più pause da qui fino a 5 anni, di fare sempre capitoli da 18 pagine, di concentrarsi solamente sulla trama principale rivelandoci tutti i segreti di OP senza perdere tempo nelle classiche fughe di mille capitoli e personaggi inutili bhè allora in 5 anni può farcela a fare tutto; ma purtroppo è solamente un miraggio.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    16,901

    Status
    Anonymous
    5 anni è proprio follia pura. Vi immaginate 200 capitoli per:
    - finire Wano e siamo solo a metà
    - Elbaf
    - Vegapunk
    - scontro con BN
    - scontro con il GM
    - flashback vari (Regno antico, Im, BN, ...)
    - Raftel

    Dallo stesso autore che ha fatto 80 capitoli di WCI con mezza ciurma in cui sono successe 2 cose in croce per quanto alcune siano elaborate :osd:


    Comunque se vuole sbrigarsi dovrebbe iniziare a tagliare questo flashback. Non mi dispiacerebbe vedere Toki e Roger in questo per poi passate nel prossimo all'avventura con Roger
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    finire Wano e siamo solo a metà

    Io non ne sono convinto :ghuz:

    Per me, a meno che non succeda tutto di fretta o qualcosa che non immaginiamo, non siamo ancora neanche a metà :asdg:

    Anyway, chiudo qui, è aperto il nuovo topic!

    Edited by kakashi_87 - 28/11/2019, 00:05
     
    Top
    .
239 replies since 21/11/2019, 00:13   7375 views
  Share  
.
Top
Top