One Piece 963: commenti del capitolo e degli spoiler del 964
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9 - Ottimo
    40.62%
    13
  • 8 - Buono
    25.00%
    8
  • 7 - Discreto
    15.62%
    5
  • 10 - Eccellente
    12.50%
    4
  • 5 - Mediocre
    3.12%
    1
  • 6 - Sufficiente
    3.12%
    1
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 32)

One Piece 963: commenti del capitolo e degli spoiler del 964

One Piece 963 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,855
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Anche per me Cobra è passato a miglior vita. Avrà fatto troppe domande scomode, ne parlavano anche i 5 Astri di quanto stesse, per parafrasare, "scassando i co*****i" :asdg:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    4,415

    Status
    Anonymous
    Secondo me, Cobra potrebbe anche essere stato ucciso da qualche sicario mandato dagli astri, forse per volere di IMU, poiché sappiamo che prima dell'inizio del Reverie gli hanno chiesto quale luce doveva estinguersi e appunto Im aveva due foto di Shiraoshi e Vivi più i poster di Luffy e Teach, solo che la prima sta benone ed infatti ha fatto ritorno con Garp e Nettuno a Fishman Island, quindi magari Sabo potrebbe essere stato incolpato della morte del dodicesimo re di Alabasta, che magari ha protetto Vivi con la vita dagli assasini mandati dai piani alti. Sabo Penso che sarà riuscito a fuggire mettendo in salvo Vivi, non so come, ma oltre anche la notizia che al quarto giorno del Reverie lui, Morley, Lindbergh e Karasu si sono scontrati con gli ammiragli, forse avranno approfittato per far cadere la colpa a lui(anche per mettere ancor di più in cattiva luce l'armata rivoluzionaria).

    Gli altri tre comandanti dell'armata rivoluzionaria imho potrebbero essere stati catturati.

    Poi vabbè, ipotesi banale, ma personalmente non l'ho vedo totalmente improbabile. La morte di Cobra magari potrebbe essere mostrata in un flashback che racconta cosa è successo.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    x me su Sabo hanno detto qualcosa di + negativo..
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,552

    Status
    Anonymous
    Spoiler out https://powermanga.forumcommunity.net/?t=60542964#lastpost
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    Per la gioia di alcuni si è risolto il "problema" su Kawamatsu, è un uomo-pesce. :asdg:

    BB e ciurma (giovanissimi) a Wa, ci sono anche 2-3 capitani alleati (tra questi Whitey Bay ) , quindi ai tempi facevano parte della ciurma?!

    Edited by jasper7 - 21/11/2019, 10:06
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,545

    Status
    Anonymous
    Giusto un post al volo per girare un po' il coltello nella piaga, e far notare al tizio che reiterate volte affermava con estrema convinzione che kawacoso e' un kappa e non un uomo pesce che evidentemente aveva torto :osd:
     
    Top
    .
  7. C-P.95
     
    .

    User deleted


    Mi sono sempre chiesto come mai nella ciurma di Barbanera non ci fossero ufficiali di età simile o poco inferiore alla sua. Ora si scopre che sono diventati capitani a loro volta.


    Ve lo avevo detto che i due duchi non erano arrivati a Wano per caso


    Questa qui per me è Bonney

    Edited by C-P.95 - 21/11/2019, 10:24
    Attached Image
    Screenshot_20191121-101434_Chrome

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Questa qui per me è Bonney

    È Whitey Bay, ci sono anche André ed Epoida (il tizio bruco) a MF erano tutti alleati di BB.
     
    Top
    .
  9. C-P.95
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jasper7 @ 21/11/2019, 10:23) 
    CITAZIONE
    Questa qui per me è Bonney

    È Whitey Bay, ci sono anche André ed Epoida (il tizio bruco) a MF erano tutti alleati di BB.

    Dici che White Bay ha più di 50 anni?
    Marco che ne ha 40 e qualcosa qua è praticamente un bambino.

    Comunque a questo punto i foderi rossi immagino si divideranno tra quelli che seguiranno Oden e quelli che rimarranno a Wa

    Ma ho letto male o c'è un time skip che "salta" tutta la storia con barba bianca per tornare immediatamente a Wano con il padre morente?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Dici che White Bay ha più di 50 anni?
    Marco che ne ha 40 e qualcosa qua è praticamente un bambino.

    Marco ha 45 anni, ammesso che ci troviamo nella stessa linea temporale dello scorso capitolo (33 anni fa) ne aveva 12.

    Whitey Bay poteva averne 17-18, non ci trovo nulla di male se avesse nel presente 50-52 anni.

    Shakky ne ha più di 60 e sembra una 40enne :D
     
    Top
    .
  11. C-P.95
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jasper7 @ 21/11/2019, 10:46) 
    CITAZIONE
    Dici che White Bay ha più di 50 anni?
    Marco che ne ha 40 e qualcosa qua è praticamente un bambino.

    Marco ha 45 anni, ammesso che ci troviamo nella stessa linea temporale dello scorso capitolo (33 anni fa) ne aveva 12.

    Whitey Bay poteva averne 17-18, non ci trovo nulla di male se avesse nel presente 50-52 anni.

    Shakky ne ha più di 60 e sembra una 40enne :D

    Si ma Shakký è l'eccezione non la regola.

    Vedremo nel capitolo. Però sarebbe anche ora di rivelare i legami tra BB e Bonney
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    796

    Status
    Offline
    CITAZIONE (adrian sbrodi @ 21/11/2019, 10:04) 
    Giusto un post al volo per girare un po' il coltello nella piaga, e far notare al tizio che reiterate volte affermava con estrema convinzione che kawacoso e' un kappa e non un uomo pesce che evidentemente aveva torto :osd:

    E il "tizio" ti quota.
    Beh.. sulla questione kappa ho toppato, c'è poco da aggiungere :osdc:

    Cmq sembra un bel capitolo, i foderi sono al gran completo ed è arrivato pure BB.. come molti si aspettavano...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    5,109

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BudSpencer @ 21/11/2019, 12:37) 
    CITAZIONE (adrian sbrodi @ 21/11/2019, 10:04) 
    Giusto un post al volo per girare un po' il coltello nella piaga, e far notare al tizio che reiterate volte affermava con estrema convinzione che kawacoso e' un kappa e non un uomo pesce che evidentemente aveva torto :osd:

    E il "tizio" ti quota.
    Beh.. sulla questione kappa ho toppato, c'è poco da aggiungere :osdc:

    Cmq sembra un bel capitolo, i foderi sono al gran completo ed è arrivato pure BB.. come molti si aspettavano...

    :asdg:
    No beh credo che oda tra le 2 strade abbia optato per una cosa carina collegando l'aspetto buffo degli uomini pesce al foklore giocando su questo fraintendimento. Se Kawatsu era un kappa perché il kappa si è altre creature no? se fosse apparso lo yeti era giusto che fosse un Mink smarrito..

    Comunque diamo il benvenuto a kawamatsu l'uomo pesce scambiato con un kappa .. :asdg: Un nuovo membro che si aggiunge alla gloriosa razza degli Uomini Pesce.. :theman:
    Sukiyaki sta morendo?? no ragazzi se schiatta prima di dire qualcosa possiamo dire addio ai "contenuti alti" per questo fb .. :asdg: io ci spererei o anche perché vorrei che certi contenuti venissero trattati in altri contesti e in modo più epico che su sto tizio ..

    Edited by Arlong the $aw lll - 21/11/2019, 13:29
     
    Top
    .
  14. Jjika no Hien Jinzu Daishi
     
    .

    User deleted


    The ma nessuno parla di quel folle di oden che attacca barbabianca senza pensarci due volte? Ma oden veramente era un malato.
    Ora penso a due cose: o oden per esser stato sconfitto hanno dovuto ricorrere a qualche sotterfugio orochi e kaido, oppure kaido era già forte come oggi e se le sono date di santa ragione
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,855
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Ebbenesì, era proprio un uomo pesce. E io super convinto che fosse davvero un Kappa...comunque, non ho capito cosa dovrebbe dire o fare il padre di Oden...mi era parso di capire che il flashback fosse dedicato al passato di Oden, cos'è che dovrebbe fare esattamente suo padre? Perché con tutto quello che c'è da dire onestamente a me di sentire Sukiyaki che dice cose non è che importi granché, cosa c'entrano i "contenuti alti"? O era il flashback di Sukiyaki e ho capito male?
     
    Top
    .
239 replies since 21/11/2019, 00:13   7375 views
  Share  
.
Top
Top