One Piece 960: commenti del capitolo e degli spoiler del 961
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    23.08%
    6
  • 6 - Sufficiente
    15.38%
    4
  • 7 - Discreto
    15.38%
    4
  • 4 - Scarso
    11.54%
    3
  • 5 - Mediocre
    11.54%
    3
  • 9 - Ottimo
    11.54%
    3
  • 10 - Eccellente
    11.54%
    3
This poll is closed (Voters: 26)

One Piece 960: commenti del capitolo e degli spoiler del 961

One Piece 960 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    796

    Status
    Offline
    Si, quello che dice Straic è decisamente plausibile. Certo è che se Koshiro non è Denjiro, il discorso su di lui non è che abbia chissà che importanza. Avrà interesse storico, sicuramente il suo passato, le sue origini, sono legate al paese di Wa.. ma con la narrazione attuale sarebbe collegato solo con la wado ichimonji e per esser stato il primo maestro di Zoro.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    15,484
    Location
    Where can I be safe, where can I belong, in this great big world of sadness? How can I go on?

    Status
    Anonymous
    Letto il capitolo in inglese

    Un po' sottotono rispetto ai precedenti.
    Questo cinghiale bianco sarà importante (un'impresa di Oden) o solo un inizio per mostrarci le sue capacità e per introdurre il fb?

    Oden lo devo ancora inquadrare bene. Sembra ancora un combina-guai.
    Non ho ben capito se quello che ha in testa è un cappello o è proprio la forma dei suoi capelli
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,253

    Status
    Offline
    Secondo me nel prossimo capitolo l'incendio sarà tagliato da Oden che poi insegnerà la tecnica a Kin'emon
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,244
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Bel capitolo! Anche se sottotono a me è piaciuto davvero tanto! Oden come caratterizzazione e ben fatto! Mi piace molto il suo passato! Sicuramente la situazione attuale è puramente per mostrarci la sua forza, dato che deve essere sicuramente un mostro di potenza! Io l’ho detto, secondo me il suo flashback durerà sugli 8 capitoli, ma non di meno! Perché penso vedremo la sua caduta per mano di Orochi e Kaido( suppongo)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,961
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Online
    Non c'entra col capitolo ma si riflette su di esso: Boku No Hero Academia settimana prossima è in pausa. La pausa è del capitolo, vero? Mica di Jump...?
    Comunque grande Jasper, senza la tua osservazione continuerei a pensare che Denjiro sia Kyoshiro.
    Però dai, si assomigliano da morire.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    796

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jace1 @ 25/10/2019, 09:25) 
    Secondo me nel prossimo capitolo l'incendio sarà tagliato da Oden che poi insegnerà la tecnica a Kin'emon

    Non è un incendio, è il Dio della montagna (un enorme maiale) che sta cercando il cucciolo rubato e distrugge tutto al suo passaggio.

    CITAZIONE (GiuKazushi @ 25/10/2019, 09:37) 
    Bel capitolo! Anche se sottotono a me è piaciuto davvero tanto! Oden come caratterizzazione e ben fatto! Mi piace molto il suo passato! Sicuramente la situazione attuale è puramente per mostrarci la sua forza, dato che deve essere sicuramente un mostro di potenza! Io l’ho detto, secondo me il suo flashback durerà sugli 8 capitoli, ma non di meno! Perché penso vedremo la sua caduta per mano di Orochi e Kaido( suppongo)

    Concordo.
    Sulla durata, visto com'è cominciato il flashback, forse potrebbe anche essere ancora più lungo.

    CITAZIONE (Pit96 @ 25/10/2019, 09:08) 
    Oden lo devo ancora inquadrare bene. Sembra ancora un combina-guai.
    Non ho ben capito se quello che ha in testa è un cappello o è proprio la forma dei suoi capelli

    E' decisamente un combina guai!! Le "Harem Wars" mi hanno fatto morire :rotfl::rotfl:
    Cmq il fungo sulla testa sembrano proprio i suoi capelli!!

    Il capitolo è davvero intrigante, ovviamente è solo introduttivo, ma già si capisce che tipo di persona fosse Oden, il suo carisma, la sua forza.. e probabilmente ci è stato mostrato anche il suo primo approccio con 2 dei 9 foderi rossi.

    Voto 9 👍👍
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,867

    Status
    Offline
    Abbiamo visto per pochissime vignette Oden e già mi sembra una bestialità che uno come lui venga eliminato da un essere come Orochi.

    Edited by salvo89cl - 25/10/2019, 13:15
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,244
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (salvo89cl @ 25/10/2019, 12:41) 
    Abbiamo visto Oden per pochissime vignette Oden e già mi sembra una bestialità che uno come lui venga eliminato da un essere come Orochi.

    Ma penso proprio sia stato ucciso da Kaido! Perché il suo castello viene messo a fuoco da Kaido e le calamità, aiutando Orochi! Se non sbaglio viene detto da Kin emon!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,867

    Status
    Offline
    Si si ma secondo me l'esecutore è stato Orochi, ovvio che la sconfitta è arrivata da parte di Kaido, a mio avviso nemmeno le calamità potevano prendere Wa e lo stesso Kaido avrà avuto il suo bel da fare contro Oden.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,253

    Status
    Offline
    @Bud so che è stato il cinghiale a causarlo ma sempre di incendio si tratta se non hanno tradotto male dove l'ho letto io in inglese.
    @Sanji non ti preoccupare, anzi ho sentito che la prossima settimana il capitolo 961 dovrebbe avere un "early realease" quindi potrebbe uscire un giorno o due prima del solito.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Sono solo contento del fatto che Oden non sia un pervertito come dicevano gli spoiler falsi.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,253

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 25/10/2019, 13:30) 
    Sono solo contento del fatto che Oden non sia un pervertito come dicevano gli spoiler falsi.

    Oddio, a 6 anni andava nel red district e viene introdotto con una scena discutibile con lui che mangia "in onore della memoria del morto" ma sul suo cadavere.
    Poi si era fatto l'harem tipo Oolong in Dragonball.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (jace1 @ 25/10/2019, 13:36) 
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 25/10/2019, 13:30) 
    Sono solo contento del fatto che Oden non sia un pervertito come dicevano gli spoiler falsi.

    Oddio, a 6 anni andava nel red district e viene introdotto con una scena discutibile con lui che mangia "in onore della memoria del morto" ma sul suo cadavere.
    Poi si era fatto l'harem tipo Oolong in Dragonball.

    Finché sono menzioni ok, intendo dire che la sua caratterizzazione non è basata sull'essere un pervertito che girava in mutande come invece si ipotizzava un paio di giorni fa ma che sembra volerlo mostrare come un ribelle, cosa che preferisco ai personaggi troppo "macchietta"...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,253

    Status
    Offline
    Ho capito cosa intendi ora, mi trovi d'accordo.
     
    Top
    .
  15. C-P.95
     
    .

    User deleted


    Non posso davvero credere Oda farà più capitoli per presentare un personaggio morto.

    È davvero difficile esprimere quanto poco mi interessi e quanto vorrei andare avanti nella trama vera piuttosto che sapere dello sciupa femmine ammazza maiali giganti..
     
    Top
    .
142 replies since 23/10/2019, 21:51   6145 views
  Share  
.
Top
Top