One Piece 958: commenti del capitolo e degli spoiler del 959
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 7 - Discreto
    25.00%
    8
  • 8 - Buono
    25.00%
    8
  • 9 - Ottimo
    18.75%
    6
  • 6 - Sufficiente
    15.62%
    5
  • 4 - Scarso
    6.25%
    2
  • 5 - Mediocre
    6.25%
    2
  • 10 - Eccellente
    3.12%
    1
This poll is closed (Voters: 32)

One Piece 958: commenti del capitolo e degli spoiler del 959

One Piece 958 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    Member
    Posts
    221

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Arlong the $aw lll @ 3/10/2019, 14:35) 
    CITAZIONE (God Ener @ 3/10/2019, 09:46) 
    1. Si evince utilizzando la logica e facendo una semplice deduzione.
    Provo a farti un esempio attingendo dal mondo del calcio.

    Peccato che nel mondo del calcio alla soglia dei anta appendono le scarpette al chiodo ma vabbe..
    CITAZIONE
    Ipotizziamo sia esistita una squadra che abbia annoverato nella sua rosa un Maradona, van Basten, Zidane, Pele (e metti chi ti pare) che erano poco più che maggiorenni. Per quanto futuri pallone d'oro e sicuramente già giovani di talento, sarebbe stata una squadra più forte di una squadra qualsiasi da Champions? Ovviamente no.

    Ovviamente si!
    Quindi secondo te BB quasi 40 anni non sapeva ancora palleggiare ,kaido e bm (30) non sapevano naturalmente allacciarsi le scarpe perchè ancora troppo giovani..è naturalmente Shiki,John,Wang,Ascia, shakky (visto che si fa il suo nome) erano tutti dei gran brocchi! dico bene? :rotfl: :rotfl:
    Ma lo capisci o no che porti argomenti insensati?continui a portare l'esempio del gioco di squadra,ma perche i 4 imperatori se si mettessero insieme giocherebbero il tiki taka?ovvio che uno giudico solo il potenziale che potrebbe esprimere l'insieme di quei nomi che poi,quando si combatte,non è che serve nemmeno tutto questo gran affiatamento,basta solo sciabolare chiunque ti si pari davanti..

    Ah! ha proposito, l 'Ajax ieri ha vinto 0-3 .. :asdg: :asdg: :asdg:

    Guarda, god ener ha espresso la perplessità sulla tua onestà intellettuale, io l ho fatto due capitoli fa se ben ricordi..... ti ho chiesto scusa perché credevo fossi un troll , in realtà sei un lettore esattamente come me ed ener , solo con una visione diversa del manga, non sta a noi giudicare.... tuttavia se due persone hanno la stessa “sensazione” , penso che forse nel tuo modo di porti e di scrivere , c’è qualcosa che da l idea che tu possa essere un troll o un avvocato del Diavolo.... non ho assolutamente la pretesa di insegnarti a scrivere o pensare , voglio solo darti un consiglio
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    5,109

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alessandro 9 @ 3/10/2019, 23:51) 

    Ci mancavi pure tu..
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    975

    Status
    Offline
    Arlong the $aw lll tranquillo ti sostengo io Ahahahahahah ;)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Torniamo in topic ;)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    975

    Status
    Offline
    Spero solo che Oden non sia vivo perché altrimenti la trama di Wano non ha alcun senso visto che sia Kaido e soprattutto Orochi lo ripetono da inizio saga... E poi sarebbe figo vedere Momonosuke che uccide Orochi!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    500

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Manigold @ 4/10/2019, 01:43) 
    Spero solo che Oden non sia vivo perché altrimenti la trama di Wano non ha alcun senso visto che sia Kaido e soprattutto Orochi lo ripetono da inizio saga... E poi sarebbe figo vedere Momonosuke che uccide Orochi!

    Concordo, speriamo Oda non cada nel banal-ridicolo. E facendo un pensiero più generale mi piacerebbe che usasse sempre meno cliché e stereotipi, davvero basta. Ci sta il bel messaggio e gli ideali incarnati dai pg, ma secondo me ultimamente sta esagerando..

    Tornando al capirolo, mi auguro che la marcia in più avvenga già da subito, magari con l’alleanza che si prepara a partire per l’evento. Anche se forse esagero
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    975

    Status
    Offline
    Dagli spoiler si parla di un incidente avvenuto la notte prima del festival del fuoco... Cosa sarà successo? Per me riguarda Law!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Giustamente, Oda si diverte ad incasinare ulteriormente le cose :asdg:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    975

    Status
    Offline
    Qui ci vorrebbe qualche capitolo dedicato solamente agli scontri 1 vs 1 così ci leviamo dalle scatole qualche dubbio!
    Quelli che aspetto con più ansia visto la storia pregressa sono Jack vs Duchi e Apoo vs Kidd o Killer!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Secondo me prima di vedere veri e propri 1vs1 passerà ancora un bel po' di tempo...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    975

    Status
    Offline
    Lo so... Guarda se vuole puntare sul flashback di Oden con degli aneddoti su Roger e Barbabianca allora mi va benissimo, l'importante è che non siano Rufy centrici come al solito!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Ma guarda, in realtà potrebbe aggiungere ancora più roba e fare arrivare ancora altri personaggi a Wa, per me siamo ben lontani dalla fine della saga... :teach:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,253

    Status
    Offline
    Questo capitolo non mi è piaciuto per nulla, stavolta veramente non ci viene data nessuna notizia importante e viene tutto celato come la silouhette di Oden o l'incidente. Aggravanti la pausa della prossima settimana e la brevità del capitolo.

    Unica cosa interessante è l'uovo gigante mostrato ancora una volta di proposito sulla Oro Jackson.

    P.s. Kawamatsu da dietro sembra proprio uguale al tizio che brindava con Crocus.
    P.p.s. Bello l'elmo da guerra samurai di Kiku
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,958
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Offline
    La mia potrebbe essere una valutazione prematura ma... posso definirlo un capitolo di nulla siderale? Letteralmente?
    14 pagine, non succede assolutamente nulla, e c'è pure la pausa?! Ma io boh...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    796

    Status
    Offline
    Perchè?? Qualcuno si aspettava che il piano cominciasse come stabilito?? Sapevamo solo dove si dovevano incontrare per partire alla volta di Onigashima e puntualmente è saltato tutto.. classico!! Forse potremmo dire pure noioso perchè ripetitivo, anche se Oda ha sempre stravolto qualsivoglia piano per rendere la trama più imprevedibile, divertente, movimentata...

    Detto ciò, salverei cmq il flashback di Oden sulla nave di Roger. Credo che il momento in cui ci verrà spiegata tutta la sua storia non sia così lontano.

    PS: naturalmente Kyoshiro è rimasto a guardia della capitale, ulteriore conferma che c'è più di un piano/complotto in atto (mugi&co, Trafalgar Law, Kyoshiro-Hiyori, X Drake, forse CP0 e magari non è finita qui).
     
    Top
    .
228 replies since 2/10/2019, 23:17   10361 views
  Share  
.
Top
Top