One Piece 957: commenti del capitolo e degli spoiler del 958
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10 - Eccellente
    45.00%
    18
  • 9 - Ottimo
    32.50%
    13
  • 7 - Discreto
    10.00%
    4
  • 8 - Buono
    10.00%
    4
  • 4 - Scarso
    2.50%
    1
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 40)

One Piece 957: commenti del capitolo e degli spoiler del 958

One Piece 957 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    796

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jasper7 @ 26/9/2019, 13:57) 
    CITAZIONE
    Sono molto curioso di sapere la taglia di Miawhk.

    Dopo le taglie rivelate in questo capitolo non mi sorprenderebbe vedere Mihawk con una taglia di 2 miliardi.

    Weeble 1 miliardo circa.

    Hancock potrà arrivare a 600-800 milioni.

    Buggy almeno 300 mln visto che faceva parte della ciurma di Roger ed è stato il principale responsabile(insieme a Rufy) dell'evasione di ID.

    Per la taglia dello spadaccino più forte del mondo mi aspetterei qualcosina di più, anche se magari non verrà reputato pericoloso per il WG quanto un imperatore e quindi potrebbe pagare questa differenza.. magari qualcosa vicino ai 3 billion.
    Su quella di Weeble concordo, anche se bisognerebbe capire prima che taglie avevano i sottoposti di BB che ha sconfitto.. ma a occhio siamo lì.
    Hancock si, sarà in quella fascia.. mentre per Buggy mi aspetto una mezza trollata con una taglia più alta (500-600 mln) in stile Usopp quando ricevette quella da 200 mln :ahse:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,553

    Status
    Anonymous
    Scommetto che quella di Mihawk arriverà a 4 miliardi.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,244
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rokudaime @ 26/9/2019, 14:25) 
    Scommetto che quella di Mihawk arriverà a 4 miliardi.

    Non penso mettano a un ex flottaro forte quanto vuoi, una taglia pari a quella di un imperatore... lo penso impossibile

    Edited by GiuKazushi - 26/9/2019, 14:45
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,871

    Status
    Offline
    Gli imperatori hanno quella taglia anche perché hanno una determinata ciurma dietro.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    279

    Status
    Offline
    Miawhk per forza di cose dovrà avere una taglia al quanto alta, una taglia che almeno si avvicini a quella degli imperatori. Già il titolo da se parla chiaro, il miglior spadaccino al mondo. Un giorno quel titolo sarà di Zoro e immaginatevi se un titolo del genere non comportasse con se il fatto di avere una taglia molto elevata, sarebbe ridicolo. È pur sempre un titolo prestigioso e se non gli venisse dato il giusto peso sarebbe come sminuirlo. Ho solo paura che Oda possa gestire male questo personaggio e metterlo sul tier degli altri flottari. Se così dovesse essere allora Zoro a cosa ambisce? Ad un titolo detenuto da una persona su quel tier e con una taglia tutto sommato "bassa", non avrebbe senso. Sarebbe come sminuire Zoro stesso.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,553

    Status
    Anonymous
    Qualcuno ha capito cosa vuole dire Fujitora con quelle parole dette ad Akainu (che ho appena postato nel topic degli spoiler)? PJNxnRo_1
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,244
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rokudaime @ 26/9/2019, 19:56) 
    Qualcuno ha capito cosa vuole dire Fujitora con quelle parole dette ad Akainu (che ho appena postato nel topic degli spoiler)? PJNxnRo_1

    Eh eh... una frase con un certo peso a cui non sapremo darci una risposta al momento ... come al solito 😅
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    975

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rokudaime @ 26/9/2019, 19:56) 
    Qualcuno ha capito cosa vuole dire Fujitora con quelle parole dette ad Akainu (che ho appena postato nel topic degli spoiler)? PJNxnRo_1

    Se non ho tradotto male Issho dice ad Akainu come l'abolizione della flotta dei 7 sia stata una decisione necessaria visto che il mondo sta cambiando drasticamente e di prepararsi perché i pirati stanno per fare la loro mossa
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,856
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Ok, ieri mi chiedevo per bocca di chi avremmo avuto tutte queste informazioni e la risposta è già arrivata, cioè Sengoku.

    Non vorrei muovere critiche eccessive o premature, ma a parte svelarci le taglie degli Imperatori vecchi e nuovi e dirci che praticamente quasi tutti loro erano nei Rocks, che cosa succede in questo capitolo? Nulla. Di certo io non mi strappo la maglietta perché ha deciso di svelarci le taglie più importanti dopo 957 capitoli.

    Ho letto che qualcuno lo definisce già il capitolo più "potente" o "importante" che Oda abbia mai pubblicato...ma dove? Comunque ripeto: potrei sbagliare, ma ho visto già le raw, praticamente c'è già il capitolo intero...se basta aver svelato le taglie per renderlo un capitolo spettacolare come ho letto, sarò strano io e avrò letto male OP da quando ho iniziato a leggerlo.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,553

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Manigold @ 26/9/2019, 20:11) 
    CITAZIONE (Rokudaime @ 26/9/2019, 19:56) 
    Qualcuno ha capito cosa vuole dire Fujitora con quelle parole dette ad Akainu (che ho appena postato nel topic degli spoiler)? PJNxnRo_1

    Se non ho tradotto male Issho dice ad Akainu come l'abolizione della flotta dei 7 sia stata una decisione necessaria visto che il mondo sta cambiando drasticamente e di prepararsi perché i pirati stanno per fare la loro mossa

    Intendo questa Fuji: The necessary sacrifice to allow the Shichibukai to continue to exist?!...Sakazuki, you’ve never been one of them so I don’t expect you to understand.

    Sakazuki: ...
     
    Top
    .
  11. Jjika no Hien Jinzu Daishi
     
    .

    User deleted


    Per colpa di ste taglie spropositate non so più dove collocare i vari pirati e taglie. Ormai 500 milioni sembrano spicci da dare ai morti di fame, ormai partiamo dal miliardo in su per parlare di vere taglie
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,856
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    A me una cosa non piace per niente: aver deciso che Shiki, BM, Kaido e Newgate abbiano tutti fatto parte della stessa ciurma.

    Mi sembra privare tutti e quattro di una certa originalità: i personaggi più forti che conosciamo tutti con questa cosa ad accomunarli. Io avrei preferito qualcosa di diverso, mi sarebbe andato bene che fossero solo Kaido e BM, gusto mio eh.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,244
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jjika no Hien Jinzu Daishi @ 26/9/2019, 20:37) 
    Per colpa di ste taglie spropositate non so più dove collocare i vari pirati e taglie. Ormai 500 milioni sembrano spicci da dare ai morti di fame, ormai partiamo dal miliardo in su per parlare di vere taglie

    Vabbè dai non esagerare... 500 milioni e già una cifra... quelle degli imperatori sono così altro perché nessuno mai potrebbe riscuoterle 😂😂!
    E pensare che all’epoca quando Bibi presentó Crocodile, la sua taglia sembrava qualcosa di veramente enorme 😂

    CITAZIONE (kakashi_87 @ 26/9/2019, 21:07) 
    A me una cosa non piace per niente: aver deciso che Shiki, BM, Kaido e Newgate abbiano tutti fatto parte della stessa ciurma.

    Mi sembra privare tutti e quattro di una certa originalità: i personaggi più forti che conosciamo tutti con questa cosa ad accomunarli. Io avrei preferito qualcosa di diverso, mi sarebbe andato bene che fossero solo Kaido e BM, gusto mio eh.

    Mi dispiace ma non mi trovi d’accordo( ovviamente parere mio personale sia chiaro)!
    La ritengo una cosa invece molto azzeccata! La ciurma che dominava i mari all’epoca era formata dai membri che oggi giorno,invece, se la contendono! gente potentissima, che sconfitto il loro capitano si sono fatti un nome divenendo Imperatori( mi riferisco soprattutto ai 3... anche Shiki era ritenuto un potentissimo pirata all’epoca)! Si spiega il legame tra Kaido e BM che già conoscevamo e anche il fatto del perché Kaido c’è laveva con BB, soprattuto riferendosi alle parole di quando lui preceipita dall’isola nel cielo! Avevano un tipo di rivalità che probabilmente si portavano da quando erano insieme nella ciurma dei Rocks!
    Bellissimo secondo me!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    10,786
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Ellamadonna che spoiler, attendo con molta pazienza il capitolo in italiano per commentare per bene però.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,856
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Ma infatti sarò tra i pochi magari a cui la cosa non piace, per me è banalissimo dargli questo background in comune. Comunque non capisco perché secondo te questo spiega perché Kaido ce l'aveva con Newgate in quella frase che citi...potrebbe essere per qualsiasi ragione, anche solo semplicemente perché Newgate è riuscito a morire mentre Kaido non ci riesce neanche volendolo fare.
     
    Top
    .
298 replies since 26/9/2019, 10:00   11219 views
  Share  
.
Top
Top