One Piece 952: commenti del capitolo e degli spoiler del 953
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 6 - Sufficiente
    30.43%
    7
  • 7 - Discreto
    30.43%
    7
  • 8 - Buono
    26.09%
    6
  • 4 - Scarso
    4.35%
    1
  • 9 - Ottimo
    4.35%
    1
  • 10 - Eccellente
    4.35%
    1
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 23)

One Piece 952: commenti del capitolo e degli spoiler del 953

One Piece 952 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    796

    Status
    Offline
    Io aspetterei il capitolo prima di sbilanciarmi.. in linea di massima il concetto legato al fanservice per cui vi lamentate è vero e condivisibile, ma stiamo parlando di Zoro, non credo accetti così a cuor leggero il "baratto" come lo avete chiamato!! Dopotutto lui sa che le spade hanno una volontà e la Shusui gli appartiene in quanto l'ha ottenuta in duello, conquistandosi il suo favore.
    Inoltre quanto lamentate è abbastanza irrealizzabile, cioè non è possibile che Oda si beva il cervello e faccia sconfiggere Kaido da Zoro solo per il potere magico della sua nuova spada!! Altrimenti #zororedeipiratisubito 🔝🔝

    Cmq sulle spade Oda potrebbe architettare un capolavoro, sono molto curioso di come gestirà la cosa..
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    Ma Rufy non stava imparando il Ryu avanzato apposta per ferire i nemici dall'interno?
    Quindi la spada magica a cosa serve? Non è l'unico modo per ferire Kaido :asdg:


    A quanto ho capito Zoro dovrebbe ridare al paese la Shusui e prendersi in cambio questa nuova lama "Enma".

    Peccato la Shusui era figa come spada, poi credevo che i samurai dandola a Zoro l'avrebbero riconosciuto come erede spirituale di Ryuma.
    E la Nidai Kitetsu?



    P.S. qualche mod può trasferire tutti i nuovi commenti nel nuovo topic?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    500

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (BudSpencer @ 22/8/2019, 15:35) 
    Io aspetterei il capitolo prima di sbilanciarmi.. in linea di massima il concetto legato al fanservice per cui vi lamentate è vero e condivisibile, ma stiamo parlando di Zoro, non credo accetti così a cuor leggero il "baratto" come lo avete chiamato!! Dopotutto lui sa che le spade hanno una volontà e la Shusui gli appartiene in quanto l'ha ottenuta in duello, conquistandosi il suo favore.
    Inoltre quanto lamentate è abbastanza irrealizzabile, cioè non è possibile che Oda si beva il cervello e faccia sconfiggere Kaido da Zoro solo per il potere magico della sua nuova spada!! Altrimenti #zororedeipiratisubito 🔝🔝

    Cmq sulle spade Oda potrebbe architettare un capolavoro, sono molto curioso di come gestirà la cosa..

    Si è vero ciò che scrivi, poi io sono abbastanza impulsivo quando leggo gli spoiler, è che Oda tende ad andare sempre di più per cliché e forzature negli ultimi anni..
    Comunque certamente non mi aspetto Soro a dare l’ultimo colpo finale a Kaido, né tantomeno che sia l’unico metodo possibile per ferirlo. Io mi lamentavo più che altro della scena in cui Hyiori preferisce cedere la spada del padre (che dovrebbe essere ritenuta da loro l’unico modo per battere Kaido) ‘solo’ per avere indietro una delle fortune nazionali. Mi sembra un po’ forzata come cosa, tutto qui..
    Poi non sappiamo se a fine saga Zoro ne uscirà con la sua shusui (lasciata perché rinconosciuto come erede della leggenda di Ryuma) o con quella di Oden che probabilmente utilizzerà.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    BudSpencer
    Vedremo come gestirà la situazione Oda... all'inizio neanche Sanji voleva indossare la tuta e poi lo ha fatto :ahsix:

    Raid Suit -> power up Sanji
    Enma -> power up Zoro
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,552

    Status
    Anonymous
    Bisognerebbe conoscere l'abilità con la spada di Oden se era al livello di Zoro o addirittura superiore, o inferiore. Non può bastare solo la nuova abilità di Luffy per battere Kaido, sarebbe assurdo se dopo essere stato oneshottato in un petosecondo in pochi giorni riuscisse a raggiungere quel livello, per questo serve qualcosa in più e forse davvero saranno tutte le supernove a scontrarsi con Kaido. Poi comunque stiamo parlando di una sola ferita, per il resto dell'incontro Oden cosa ha fatto se aveva una spada del genere? E' strana come storia. Comunque se dai una spada del genere a Usopp è ovvio che non riuscirà mai a ferire Kaido, se la dai a Zoro il discorso cambia, quindi penso sia più l'abilità dello spadaccino a far la differenza e non la spada in sè, che serve più a sfruttare il potenziale di uno spadaccino. Detto questo secondo me la Shusui rimarrà a Zoro, per ora non riconoscono ancora il suo valore ma alla fine penso che lo riterranno il giusto custode di quella spada. Comunque per quanto riguarda il modo in cui ha avuto Enma neanche a me piace, se pensiamo a come ha avuto tutte le altre c'è da storcere il naso. Però al 100% sono sicuro che Zoro non abbandonerà mai la Shusui cosi come se fosse una spada qualunque, accadrà altro sia per quanto riguarda questa spada che la Enma.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,846
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Ragazzi ho aperto il topic nuovo, qui chiudo ;)
     
    Top
    .
65 replies since 16/8/2019, 11:26   4006 views
  Share  
.
Top
Top