One Piece 952: commenti del capitolo e degli spoiler del 953
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 6 - Sufficiente
    30.43%
    7
  • 7 - Discreto
    30.43%
    7
  • 8 - Buono
    26.09%
    6
  • 4 - Scarso
    4.35%
    1
  • 9 - Ottimo
    4.35%
    1
  • 10 - Eccellente
    4.35%
    1
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 23)

One Piece 952: commenti del capitolo e degli spoiler del 953

One Piece 952 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,159
    Location
    DD

    Status
    Offline
    Ragazzi è ovvio che Zoro sta giocando da inizio nuovo mondo... livello ammiraglio no altrimenti sarebbe molto più forte di Rufy che è stato battuto senza problemi da Kaido, ma sicuramente è a livello secondo probabilmente primo comandante.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,253

    Status
    Offline
    CITAZIONE (persival1 @ 17/8/2019, 12:50) 
    Raizo e kininemon - il ninja dice che ha trovato altri 3500 uomini ma che bisogna amarli, ora verrà il turno del "nonno" di otama che dovrà forgiare le spade necessarie.

    Difficile per un uomo solo forgiare 3500 armi nuove. Come c'è scritto nel capitolo esistono le fabbriche di Kaido quindi mi aspetto che vadano ad occuparle come han fatto con la prigione e si riforniscano lì mentre Kaido è convenientemente occupato con Big Mom.

    Ora ti dico una cosa ma non prenderla come critica, è un consiglio. Ad ogni capitolo scrivi quello che è successo come una serie di piccoli riassunti, sinceramente mi importa poco visto che se leggo i commenti di solito ho appena letto il capitolo, credo sia più interessante leggere le opinioni (che sparse qua e la a volte metti) senza la parte del riassunto. Ovviamente liberissimo di continuare così.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Banned
    Posts
    3,432

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Difficile per un uomo solo forgiare 3500 armi nuove. Come c'è scritto nel capitolo esistono le fabbriche di Kaido quindi mi aspetto che vadano ad occuparle come han fatto con la prigione e si riforniscano lì mentre Kaido è convenientemente occupato con Big Mom.

    Parliamo pur sempre di un kitezu, sono i maestri nel forgiare spade.

    Oltre a lui c'è sempre la story line di Gyukimaru che ne avrà sicuramente una bella scorta.

    Fare irruzione in una fabbrica ora come ora equivarrebbe a esporsi troppo.

    CITAZIONE
    Ora ti dico una cosa ma non prenderla come critica, è un consiglio. Ad ogni capitolo scrivi quello che è successo come una serie di piccoli riassunti, sinceramente mi importa poco visto che se leggo i commenti di solito ho appena letto il capitolo, credo sia più interessante leggere le opinioni (che sparse qua e la a volte metti) senza la parte del riassunto. Ovviamente liberissimo di continuare così.

    Ci mancherebbe, altro che critica.

    Lo faccio semplicemente perché mi viene meglio analizzare il capitolo in questo modo.
    Esteapolo I punti focali per poi commentarli nello specifico (per esempio con Zoro prima dico cos'è successo e poi ne analizzo le implicazioni).

    Ma se da fastidio non c'è problema, posso passare fin da subito alle derivazioni degli eventi senza riassumere il pregresso.

    Dite voi, per me non è un problema ;)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    7,392

    Status
    Offline
    Ognuno commenta come gli pare...
    Anzi a me non dispiacciono I suoi riassunti.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    975

    Status
    Offline
    Guarda per quanto riguarda persival1 posso dire che a me i suoi commenti piacciono perché ciò che dice è sempre motivato da ciò che legge, poi possiamo essere d'accordo o meno (io e lui ci prendiamo spesso) però ognuno si deve esprimere come meglio credere basta che non offende nessuno... Parlando invece del capitolo mi è piaciuto tantissimo soprattutto per la godibilità ma nonostante ciò abbiamo avuto tante informazioni.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Commento del traduttore spagnolo ufficiale di OP per VIZ...

    el 953 de OP es 😍😍😍😍😍😍

    — The Empty (@Gabi_empty) August 16, 2019

    E se nel prossimo capitolo finisce il secondo atto e ci sarà un'altra mini panoramica mondiale (o quanto meno conoscere i fatti del Reverie)?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (persival1 @ 17/8/2019, 13:09) 
    CITAZIONE (matteo951 @ 17/8/2019, 13:00) 
    Zoro tier ammiraglio 😂😂😂

    La solita battuta senza senso :asdg:, bacioni 😘

    Senza il benché minimo intento di far polemica, persival, ti chiedo con cortesia di evitare commenti come questo con tanto di linguaggio "neo salviniano". Era una battuta, non c'era bisogno che la si etichettasse, dai.

    Comunque, alla fine Ashura deteneva i progetti del palazzo di Kaido. Tutte le altre teorie su cosa volesse mostrare agli altri cadono bellamente, meno male, una cosa in meno di cui "preoccuparsi". Concordo sul fatto che Zoro stia polleggiando dal post TS, ed è per questo che spero e credo che qui a Wa troverà filo da torcere. Ancora, però, non ho un'idea chiara su chi potrà essere l'avversario degno. Inizialmente avevo pensato ad Orochi, ma visto come è stato presentato il personaggio credo che sia da scartare.
     
    Top
    .
  8. God Ener
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jasper7 @ 17/8/2019, 19:12) 
    CITAZIONE
    Commento del traduttore spagnolo ufficiale di OP per VIZ...

    el 953 de OP es 😍😍😍😍😍😍

    — The Empty (@Gabi_empty) August 16, 2019

    E se nel prossimo capitolo finisce il secondo atto e ci sarà un'altra mini panoramica mondiale (o quanto meno conoscere i fatti del Reverie)?

    Jasper se ho capito correttamente il tuo commento, il traduttore spagnolo di ONE PIECE, leggendo in anteprima il prossimo capitolo ha pubblicato quelle faccine innamorate/estasiate.

    Se le cose stanno così ed è la prima volta che questa persona si lascia andare ad un commento di questa natura allora ci attende un 953 con il botto.


    Senza la pretesa di voler indovinare quanto sta per arrivare, personalmente mi farebbe saltare dalla sedia o il ritorno in scena di un big (come Teach o Jinbe) o una rivelazione importante come il capitano dei pirati Rocks.

    Voi cosa ne pensate?
     
    Top
    .
  9. Jjika no Hien Jinzu Daishi
     
    .

    User deleted


    Zoro è un padreterno. Punto.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    Comunque i Kibi Dango di Tama per me funzionano solo sugli smile, è impossibile che riesca ad addomesticare gente come Marco, King o addirittura Kaido.

    Edited by jasper7 - 18/8/2019, 10:27
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    802
    Location
    Disco

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jasper7 @ 17/8/2019, 23:42) 
    Comunque i Kibi Dango di Tama per me funzionano solo sugli smile, è impossibile che riesca ad addomesticare gente come Marco, Kig o addirittura Kaido.

    Sarebbe una passeggiata se fosse così e lo troverei abbastanza ridicolo. Un mostro come kaido che si fa addomesticare da una bambina con del dango😂😂😂😂😂
    Spero che non gli salti in mente a oda una cosa del genere
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,552

    Status
    Anonymous
    Non capisco perché continui a scappare Gyukimaru se adesso c'è anche Kawamatsu che gli ha fatto capire che Zoro non è un nemico, ma che al contrario è degno di usare la Shusui, sperando che prima o poi Zoro gli racconti anche di come l'ha avuta.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    406
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline
    Bel capitolo, di quelli piuttosto completi.

    Per quanto riguarda Zoro ragazzi secondo me non è una stupidaggine asserire che sia al livello di un ammiraglio. Dico il perche a mio parere:
    - mentre Rufy essendo il protagonista ci viene mostrato imparare continuamente dai propri scontri migliorando di molto le proprie abilità combattive da una saga all altra , non si puo dire lo stesso di Zoro. Solitamente Zoro è gia cosi. Non ha power up continuativi. Al massimo cambia spada. Oppure ha un power up vero e proprio quando combatte con mr1 e con il time skip. Fine. Dall inizio del nuovo mondo Rufy è diventato praticamente un altro pirata per le cose che ha imparato ad applicare. Zoro è lo stesso identico personaggio di prima.

    La furbizia di Oda sta prorpio nel non svelare la reale forza di Zoro fino a quando non si presentano nemici potentissimi ( e le situazioni coincidono con i momenti in cui Rufy fa il fenomeno dopo aver appreso diverse cose).

    Per far eun esempio concreto, lo Zoro che sconfigge Kaku non è molto diverso da quello che sconfigge ad Arlong Park. Rufy invece cambia completamente imparando ad usare g2 e g3 per necessità nel combattimento.

    Quindi a mio parere Zoro in molti punti del manga puo considerarsi piu forte di Rufy, solo che Ryfy a forza di migliorare lo raggiunge e lo supera.

    Per quanto riguarda gyokimaru non penso sia un fodero rosso visto come è caduto come un pollo con le armi. Anche se in effetti pure Raizou e Kanjuro fanno un schifo come foderi....
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    - mentre Rufy essendo il protagonista ci viene mostrato imparare continuamente dai propri scontri migliorando di molto le proprie abilità combattive da una saga all altra , non si puo dire lo stesso di Zoro. Solitamente Zoro è gia cosi. Non ha power up continuativi. Al massimo cambia spada. Oppure ha un power up vero e proprio quando combatte con mr1 e con il time skip. Fine. Dall inizio del nuovo mondo Rufy è diventato praticamente un altro pirata per le cose che ha imparato ad applicare. Zoro è lo stesso identico personaggio di prima.

    Ci credo Rufy sfida Hody - Caesar - Doflamingo - Cracker e Katakuri.
    Zoro sfida solo Hyouzou - Monet - Pica tutti personaggi più deboli.

    Rufy fino a Katakuri non ha appreso un bel niente, il G4 lo aveva imparato durante l'allenamento dei 2 anni.
    Poi è Oda a mostrarci i suoi miglioramenti poco per volta, con Zoro non l'ha fatto perché i suoi avversari erano molto più deboli.
    L'unica cosa che ha veramente migliorato è l'haki dell'osservazione durante lo scontro con Katakuri.

    CITAZIONE
    Per far eun esempio concreto, lo Zoro che sconfigge Kaku non è molto diverso da quello che sconfigge ad Arlong Park. Rufy invece cambia completamente imparando ad usare g2 e g3 per necessità nel combattimento.

    Sbagli, lo stesso Zoro dice che si potenziano scontro dopo scontro.
    Da Arlong Park ad Enies Lobby... non solo Zoro cambia spade ma si potenzia dopo Mr.1, a Skypiea e con il nuovo power up "Ashura", successivamente a TB ottiene anche la Shusui.
    Come fai a dire che è sempre lo stesso?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Banned
    Posts
    3,432

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jasper7 @ 18/8/2019, 15:28) 
    CITAZIONE
    - mentre Rufy essendo il protagonista ci viene mostrato imparare continuamente dai propri scontri migliorando di molto le proprie abilità combattive da una saga all altra , non si puo dire lo stesso di Zoro. Solitamente Zoro è gia cosi. Non ha power up continuativi. Al massimo cambia spada. Oppure ha un power up vero e proprio quando combatte con mr1 e con il time skip. Fine. Dall inizio del nuovo mondo Rufy è diventato praticamente un altro pirata per le cose che ha imparato ad applicare. Zoro è lo stesso identico personaggio di prima.

    Ci credo Rufy sfida Hody - Caesar - Doflamingo - Cracker e Katakuri.
    Zoro sfida solo Hyouzou - Monet - Pica tutti personaggi più deboli.

    Rufy fino a Katakuri non ha appreso un bel niente, il G4 lo aveva imparato durante l'allenamento dei 2 anni.
    Poi è Oda a mostrarci i suoi miglioramenti poco per volta, con Zoro non l'ha fatto perché i suoi avversari erano molto più deboli.
    L'unica cosa che ha veramente migliorato è l'haki dell'osservazione durante lo scontro con Katakuri.

    CITAZIONE
    Per far eun esempio concreto, lo Zoro che sconfigge Kaku non è molto diverso da quello che sconfigge ad Arlong Park. Rufy invece cambia completamente imparando ad usare g2 e g3 per necessità nel combattimento.

    Sbagli, lo stesso Zoro dice che si potenziano scontro dopo scontro.
    Da Arlong Park ad Enies Lobby... non solo Zoro cambia spade ma si potenzia dopo Mr.1, a Skypiea e con il nuovo power up "Ashura", successivamente a TB ottiene anche la Shusui.
    Come fai a dire che è sempre lo stesso?

    Se ho capito bene intende dire che Rufy viene spesso e volentieri portato al limite e questo nel nuovo mondo ha avuto un crescendo.
    Mingo - lo sconfigge grazie ai 2 anni del ts

    Cracker - viene portato al limite a causa dello stile del dolce a lui poco congeniale

    Katakuri - supera i suoi limiti

    Questo con Zoro non l'abbiamo e l'unico che è riuscito a portarlo oltre i suoi limiti (in uno scontro 1 vs 1) è Mr 1.
    Oltre a questo ha cambiato due spade.
    Quindi Zoro non ha avuto un nemico al suo livello dalla saga di alabasta e nonostante questo è al livello (o comunque segue la scia) del suo capitano.

    In pratica non si sorprenderebbe se Zoro avesse già raggiunto un livello molto simile a quello di Rufy post katakuri
     
    Top
    .
65 replies since 16/8/2019, 11:26   4006 views
  Share  
.
Top
Top