One Piece 951: commenti del capitolo e degli spoiler del 952
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9 - Ottimo
    41.94%
    13
  • 8 - Buono
    32.26%
    10
  • 10 - Eccellente
    16.13%
    5
  • 6 - Sufficiente
    6.45%
    2
  • 7 - Discreto
    3.23%
    1
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 31)

One Piece 951: commenti del capitolo e degli spoiler del 952

One Piece 951 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    500

    Status
    Anonymous
    Sarebbe interessante effettivamente se prima della battaglia finale qualche supernova cadesse (non dico perisse perché Oda non vuole far morire mai nessuno). Magari li fa sconfiggere così che in seguito si alleino agli altri per abbattere Kaido, anche se sarebbe un cliché mega forzato.

    Comunque ci avevo visto giusto in uno scontro fisico oltre che verbale tra i due Yonko, però essendo così prematuro presumo sarà solo una scaramuccia. Chissà cosa vuole tirar fuori da questa situazione Oda, perché se a fine litigio i due si ‘alleano’ per eliminare Rufy & co. allora servono tutti gli alleati possibili ai mugi (visoni, cittadini, prigionieri rivoltosi, foderi rossi e i fedeli all’ex shogun, Marco e Neko, qualche supernova) e poi ovviamente si aggiungerà la Marina come terza fazione, prima o dopo la battaglia lo scopriremo.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    975

    Status
    Offline
    Sull'alleanza tra supernove penso che Apoo non si unirà perché sin dall'inizio Oda lo ha presentato come un vigliacco volta bandiera e l'onore di sconfiggerlo spetterà ad un personaggio opposto come Kidd... Su Hawkins ho qualche dubbio ma magari Law potrebbe sconfiggerlo per aver fatto male alla sua ciurma mentre Drake non riesco a giudicarlo... Sulla guerra finale io propendo per un tutti contro tutti: Kaido/Orochi e alleati vs Big Mom e ciurma vs Mugi e alleati.
    A proposito, ma la ciurma di Big Mom dove sarà finita?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,871

    Status
    Online
    Capito perché la marina non ci prova nemmeno a catturare gli imperatori.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Sulla guerra finale io propendo per un tutti contro tutti: Kaido/Orochi e alleati vs Big Mom e ciurma vs Mugi e alleati.

    È l'unica cosa sensata, anche perché affrontare 2 imperatori è impossibile (già è estremamente difficile affrontarne uno).

    Ci sarebbe una quarta incognita, la marina.

    Magari Rufy e alleati affronteranno Kaido e la marina si occuperà di BM.
    Ma probabilmente arriverà a fine saga.
     
    Top
    .
  5. God Ener
     
    .

    User deleted


    Voto: 8

    Un capitolo che non ti aspetti sia per la risoluzione di Law ma soprattutto per lo scontro tra i due imperatori che omaggia il primo incontro tra Barbabianca e Shanks.

    Oda dopo 950 capitoli ci sorprende ed emozione ancora. Vai così sensei.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    975

    Status
    Offline
    Bel capitolo perché Oda ci dà una risposta ad altro mistero che è come raggiungeranno Onigashima e grazie a Franky che riparerà le navi. Bella l'interazione fra Law e la sua ciurma e poi vediamo la classica strafottenza del cattivo di turno (Orochi) che si sente al sicuro ma sappiamo che non sarà così...
    Su Kaido e Big Mom la scena è spettacolare perché si percepisce la tensione tra i 2 e anche ciò che dice a King non è da sottovalutare... Quali razze possono essere? Giganti, uomini alti e un'altra che magari non è stata introdotta
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    500

    Status
    Anonymous
    Ottimo capitolo anche per me; mi è piaciuta molto la scena di Law e ciurma, oltre a darci una spiegazione a livello di trama ci fa capire la leadership del chirurgo.
    La scena tra i due Yonko è emozionante, bello come interagiscono subito tra di loro a mazzate; vediamo come Oda costruirà il proseguii del litigio.
    Il resto è utile a fini di trama, quindi ok.
    Nota ultra negativa per me: Orochi si rivela essere il classico antagonista tanto malvagio quanto idiota/superbo; speravo non per forza in un combattente impeccabile, ma almeno che non fosse un personaggio subdolo mega stereotipato..
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,253

    Status
    Offline
    Dice che King è l'ultimo della sua specie quindi potrebbero essere 2 razze alate che le mancano, quella di Skypeia e quella di King. La terza come sappiamo sono i giganti.

    In alternativa magari i mink, altrimenti anche lei potrebbe raggiungere Zou quando vorrebbe.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    975

    Status
    Offline
    I visoni c'erano perché Pekoms faceva parte della ciurma
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    Big Mom parla di una razza sparita, di visoni (mink) ne abbiamo a sufficienza.

    King è l'unico rimasto di questa specie.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,554

    Status
    Anonymous
    I Tengu sono una razza?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    Comunque le ali di Urouge e King sono più grandi rispetto a quelle degli abitanti di Skypiea.

    Se non sbaglio Urouge è nativo di Bilca, come lo erano i 4 sacerdoti di Ener e avevano anche loro delle ali più grandi.

    Birca è stata distrutta 8 anni fa da Ener, potrebbe essere questa la razza estinta.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    338

    Status
    Offline
    In un video di Ronin93, egli teorizza come ci fosse una razza contrapposta a quella di skypea che invece di avere ali angeliche ha ali demoniache e King potrebbe essere di questa razza. Un altra cosa che mi fa pensare ciò è che Im-sama parla di luci da spegnere nei capitoli addietro e il fatto che la razza di king sia l'unica nel mondo di OP ad essere sparita mi fa rifletterci su.
    PS. rimangono comunque mie ipotesi e nulla di più
     
    Top
    .
  14. Jjika no Hien Jinzu Daishi
     
    .

    User deleted


    NOOOOOO MA CHE È SUCCESSO JN QUESTO CAPITOLO? NOOOO
     
    Top
    .
  15. God Ener
     
    .

    User deleted


    Forse mi spingo troppo in là con questa deduzione (anzi è più una illazione) ma King potrebbe non essere uno della “popolazione celeste”. Le ali, infatti, potrebbero essere finte ed usate come oggetto ornamentale ne più ne meno di quanto faceva Magellan con le sue posticce ali da pipistrello.
    D’altronde quando abbiamo visto la sua trasformazione da pteranodonte di ali piumate neanche l’ombra...
    Piuttosto mi incuriosiscono quelle fiamme che lo avvolgano e che, questi sì, restano presenti anche quando utilizza i poteri del frutto.
    Che siano le fiamme e non le ali a caratterizzare la sua razza?
     
    Top
    .
97 replies since 1/8/2019, 10:08   6342 views
  Share  
.
Top
Top