One Piece 946: commenti del capitolo e degli spoiler del 947
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    30.00%
    9
  • 10 - Eccellente
    23.33%
    7
  • 9 - Ottimo
    20.00%
    6
  • 7 - Discreto
    16.67%
    5
  • 6 - Sufficiente
    6.67%
    2
  • 5 - Mediocre
    3.33%
    1
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 30)

One Piece 946: commenti del capitolo e degli spoiler del 947

One Piece 946 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,958
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Offline
    Per Barbanera forse, per Akainu si sarebbe al massimo indispettito secondo me.
    Di Linlin aveva proprio paura.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    796

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Per Barbanera forse, per Akainu si sarebbe al massimo indispettito secondo me.
    Di Linlin aveva proprio paura.

    Forse il contrario... ricordo che l'unica volta che ci poteva essere un Akainu vs Teach, quest'ultimo + ciurma se la sono data a gambe!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    ragazzi Akainu ha affrontato i comandanti di BB + Crocodile contemporaneamente
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,159
    Location
    DD

    Status
    Offline
    QUOTE (jasper7 @ 21/6/2019, 17:30) 
    ragazzi Akainu ha affrontato i comandanti di BB + Crocodile contemporaneamente

    Questo se lo dimenticano sempre tutti... aggiungo che ha fatto ciò dopo aver combattuto contro Barbabianca in rage mode, mica era stato in vacanza :asdg:

    Il Cane Rosso e Kaido secondo me sono i due più forti in giro (incognita Dragon).
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    975

    Status
    Offline
    Io non capisco perché bisogna sempre screditare gli ammiragli quando mi pare ovvio che sono gli unici che possono reggere uno scontro 1 vs 1 con un imperatore. Poi quoto Masenko su Dragon perché di lui non sappiamo quanto sia forte ma presumo che il livello sia quello...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,028

    Status
    Offline
    CITAZIONE (masenko98 @ 21/6/2019, 17:46) 
    CITAZIONE (jasper7 @ 21/6/2019, 17:30) 
    ragazzi Akainu ha affrontato i comandanti di BB + Crocodile contemporaneamente

    Questo se lo dimenticano sempre tutti... aggiungo che ha fatto ciò dopo aver combattuto contro Barbabianca in rage mode, mica era stato in vacanza :asdg:

    Il Cane Rosso e Kaido secondo me sono i due più forti in giro (incognita Dragon).

    Io dico akainu e shanks i piu forti, subito dopo kaido e big mom
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    338

    Status
    Offline
    Quante botte prenderà rufy da BM nel prossimo capitolo secondo voi?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Banned
    Posts
    3,432

    Status
    Offline
    Un capitolo bruttissimo, fra i peggiori che abbia mai letto di One Piece.
    BM fa il bello e il cattivo tempo e dimostra di avere un animo gentile, una persona molto buona, una gentilezza che ha ritrovato grazie alla perdita di memoria che indirettamente le ha anche causato la perdita degli insegnamenti nocivi di straussen.
    Rufy riesce a togliere i collari e sotto il consiglio di hyogoro vuole allenarsi con BM.
    Ora succederanno 3 cose.
    1 - Rufy le prenderà varie volte prima di padroneggiare questo haki

    2 - riuscirà a resistere a un colpo di una BM smomorata (magari riuscirà anche a buttarla al tappeto, oppure interverrà kawamatsu )

    3 - fuggiranno all'interno della prigione con BM in veste di Magellan.

    Unica nota interessante è che ora udon è isolata.

    Edited by persival1 - 21/6/2019, 20:36
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    802
    Location
    Disco

    Status
    Offline
    CITAZIONE (matteo951 @ 21/6/2019, 18:46) 
    CITAZIONE (masenko98 @ 21/6/2019, 17:46) 
    Questo se lo dimenticano sempre tutti... aggiungo che ha fatto ciò dopo aver combattuto contro Barbabianca in rage mode, mica era stato in vacanza :asdg:

    Il Cane Rosso e Kaido secondo me sono i due più forti in giro (incognita Dragon).

    Io dico akainu e shanks i piu forti, subito dopo kaido e big mom

    Akainu forse anche se per me ora può competere tranquillamente con gli imperatori; mentre shanks tutti lo sottovalutano, forse per il suo aspetto di un normale essere umano ma se è un imperatore un motivo ci sarà e per di più non è fruttato. Io penso che questo personaggio misterioso ha un immenso potere.

    Edited by Dj andrea dobermann - 21/6/2019, 21:48
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    8,981

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ps: è durato di più Brook con una Big Mom lucida e a pieni poteri che Queen contro una Big Mom smemorata e che usa la sola forza fisica, lunga vita al Re del Soul gente!

    Nel manga si vede solo la scena di Big Mom di fronte a Brook e poco altro, è l'anime che inserisce fasi di combattimento ulteriori

    E se ci si basa sull'anime e poi lo si confronta con questo capitolo allora sì che sembra veramente che Brook >> Queen
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    Sapevo che alla fine il babbeo di Rufy rivelava di aver mangiato tutto l'oshiruko :asdg:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    975

    Status
    Offline
    Difficilmente sono d'accordo con persival1 ma stavolta mi accodo al suo pensiero perché il titolo è fuori tema a ciò che racconta il capitolo... Come prevedibile Big Mom devasta Queen (non mi aspettavo così facilmente) in 2 pagine e poi devasta tutto per gran parte del capitolo... Ma che scontro è?!? L'unica parte veramente interessante è Caribou che di dimostra un vero stratega per la liberazione di tutti
     
    Top
    .
  13. Jjika no Hien Jinzu Daishi
     
    .

    User deleted


    Smettetela di criticare gli ammiragli : sono una delle tre grandi potenze mondiali e da che storia ricordi son gli unici in grado di fronteggiare imperatori e affini. Cioè barbabianca quando ha mazzuolarlo akainu intanto ci aveva perso mezza faccia, non è stato solo à senso unico
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    406
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline
    A me il capitolo non è ne piaciuto ne dispiaciuto: è andata come doveva andare. È andata come sarebbe dovuta andare quando BM ha incrociato la nave dei Mugi. Semplicemente BM non è equiparabile se non con i mostri di pari livello, i sottoposti per quanto forti vanno a casa con 2 botte (poi queen avrà sicuramente il risveglio e si riprenderà in 10 minuti). È vero però che gli eventi fanno storcere il naso per quanto accaduto a WCI, come è possibile che la ciurma (piu debole di queen in pratica) abbia messo in difficoltà una bestia del genere? O non capiamo la forza di Jimbe, altrimenti penso che sia evidente la forzatura di trama data da Oda (che poi è ovvia nel momento in cui un Rufy con mezza ciurma e un paio di visoni entra nel territorio di un imperatore).

    Per cui mi ritengo soddisfatto in quanto ad avvenimenti attuali (il titolo sviante puo essere stato inserito anche per non spiolerare gli eventi, non siate cosi dogmatici), piuttosto mi sembra si siano poste le basi per l ennesima forzatura di trama: BM pronta a divenire Paladina dei cittadini...ecco.

    Se dovesse andare cosi con BM determinante mi scenderebbe un po la stima nei confronti di Rufy, perché va bene finche Oda ci vuole raccontare che il punto di forza di Rufy è il farsi alleati, ma se poi gli alleati lo diventano per botte di culo allora lui non dimostra nessun tipo di talento effettivo, solk tanta fortuna, e non mi sento di stimare più di tanto un fortunato.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Banned
    Posts
    3,432

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    piuttosto mi sembra si siano poste le basi per l ennesima forzatura di trama: BM pronta a divenire Paladina dei cittadini...ecco.

    Non ci sarebbe nessuna forzatura di trama :qwers:.
    Nel flashback di BM la vediamo come una bambina amorevole, una bambina che amava le persone che gli stavano intorno, era davvero un'anima pia ma al contempo a causa del suo disturbo si comportava come un'elefante in una cristalleria.
    Lilin è diventata così spietata perché è stata cresciuta (dopo gli avvenimenti di elbaf) da streussen, un pirata che ha intuito l'enorme potenziale della futura BM e l'ha spinta a diventare crudele per poter fare i propri comodi.
    Con la perdita di quei insegnamenti, Lilin ha riottenuto il suo carattere pio e altruista.
    Questa esperienza da smemorata la porterà a fare 3 cose

    1 - (da smemorata) difendere i cittadini, andare contro Kaido perché contro i suoi principi morali e distruggere tutto a causa del suo disturbo alimentare

    2 - recuperare la memoria, andare contro Rufy e Kaido per i motivi che conosciamo da wci

    3 - una volta recuperata la memoria patteggera' da una parte per i cittadini (che l'hanno accolta a braccia aperte) e dall'altro se la prenderà con i mugi e Kaido (sarà una via di mezzo)
    Non è escluso che Lilin una volta terminato tutto voglia essere perdonata dagli abitanti di elbaf come lei perdonerà magari i mugi (per qualcosa che succederà), un perdono che molti giganti non vorranno darle.

    Apparte la questione giganti che rientra nelle possibilità, la questione Lilin alleata del popolo è molto concreta
     
    Top
    .
107 replies since 20/6/2019, 12:47   5966 views
  Share  
.
Top
Top