One Piece 945: commenti del capitolo e degli spoiler del 946
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9 - Ottimo
    50.00%
    15
  • 10 - Eccellente
    30.00%
    9
  • 7 - Discreto
    13.33%
    4
  • 8 - Buono
    6.67%
    2
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 30)

One Piece 945: commenti del capitolo e degli spoiler del 946

One Piece 945 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    338

    Status
    Offline
    Questa infamata di hwakins a law credo vada ad accreditare ancor di più la teoria del tradimento di egli. Law ha una sola possibilità per ottenere l'incolumità dei compagni, ovvero convincere il cartomante a passare dalla loro parte. Io credo più verso la fine quando hwakins si renderà conto che potranno davvero batterlo, Hwakins è troppo calcolatore per credergli sulla parola oppure leggerà le carte. Chi lo sa?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,244
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jasper7 @ 7/6/2019, 12:17) 
    Sul discorso haki Oda l'ha sempre gestito male, lo utilizza a suo piacimento.

    Poi non ho visto tutta questa difficoltà e comunque parliamo di Drake non un pinco pallino qualunque.
    Probabilmente dopo Rufy, Kid e Law è la supernova più forte.

    Anche Zoro sembra faticare e Kyoshiro se la ride ma nessuno dice niente.

    Poi mi sembra chiaro che Oda sta solo dando un assaggio i veri scontri saranno ad Onigashima.

    Ok non un pinco pallino, ma parliamo sempre della sua forma più debole, ovvero quella animale! Se era in forma ibrida cosa gli faceva allora? Vabbè vedremo quando faranno sul serio.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    500

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (jasper7 @ 7/6/2019, 12:17) 
    Sul discorso haki Oda l'ha sempre gestito male, lo utilizza a suo piacimento.

    Poi non ho visto tutta questa difficoltà e comunque parliamo di Drake non un pinco pallino qualunque.
    Probabilmente dopo Rufy, Kid e Law è la supernova più forte.

    Anche Zoro sembra faticare e Kyoshiro se la ride ma nessuno dice niente.

    Poi mi sembra chiaro che Oda sta solo dando un assaggio i veri scontri saranno ad Onigashima.

    Ma nessuno sta dicendo che Sanji è stato umiliato o che ha fatto una figuraccia clamorosa. Però perché mettere sta scena, oggettivamente inutile, che fa solo vedere il cuoco prendere colpi, mentre avrebbe potuto schivare agevolmente? Questo dico.

    Comunque anche a me piace un sacco la piega che ha preso la relazione Hawkins-Law. Il primo si dimostra davvero sveglio e freddo, vediamo cosa farà Law a questo punto. Probabilmente Hawkins chiederà qualcosa in cambio al chirurgo per la liberazione dei suoi pirati.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    796

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Questa infamata di hwakins a law credo vada ad accreditare ancor di più la teoria del tradimento di egli. Law ha una sola possibilità per ottenere l'incolumità dei compagni, ovvero convincere il cartomante a passare dalla loro parte. Io credo più verso la fine quando hwakins si renderà conto che potranno davvero batterlo, Hwakins è troppo calcolatore per credergli sulla parola oppure leggerà le carte. Chi lo sa?

    Scusa eh.. ma casomai, per come si è messa la cosa, è più facile che sia Law a tradire per salvare i compagni. Cmq credo che alla fine troverà un modo per eludere la maledizione.. è abbastanza sveglio, ma soprattutto conosceva già i poteri di Hawkins.
    Non sono mai stato convinto dalla teoria secondo la quale alla fine tutte le supernove si uniranno per sconfiggere l'imperatore (forse perchè non mi piacerebbe granché come solution)!!

    CITAZIONE
    Poi non ho visto tutta questa difficoltà e comunque parliamo di Drake non un pinco pallino qualunque.
    Probabilmente dopo Rufy, Kid e Law è la supernova più forte.

    Io forse ci metterei anche il monaco pazzo sopra il dinosauro.

    CITAZIONE
    Ok non un pinco pallino, ma parliamo sempre della sua forma più debole, ovvero quella animale! Se era in forma ibrida cosa gli faceva allora? Vabbè vedremo quando faranno sul serio.

    Sono solo scaramucce iniziali.. il cuoco schiva senza preoccuparsene troppo e infatti si prende una codata, ma è innocua.. non sembra voglia nemmeno impegnarsi!! Io non me ne preoccuperei troppo, non credo l'episodio possa infangare ancora la sua reputazione.

    Mi preoccupo molto di più del fatto che si stanno dando alla fuga (lo sport preferito di Oda da qualche anno a questa parte)!!

    Dal prossimo capitolo l'attenzione sarà rivolta praticamente solo sulla prigione, con BM che (non so perchè ero convinto fosse in trans famelica, e invece..) maltratta il brontosauro :osd:
     
    Top
    .
  5. TheBoss
     
    .

    User deleted


    il capitolo mi è piaciuto
    mi è piaciuta molto la gag di sanji e zoro

    orochi che se va ridendo odiosissimo, spero però non venga sconfitto da zoro ma da qualcuno più al suo livello giusto per regalarci uno scontro interessante e non un ko immediato xD

    non prenderei troppo sul serio la questione di sanji colpito dalla coda come se fosse debolissimo, intanto ha dimostrato che per salvare la donzella ha schivato e se ne è andato senza troppi problemi ed in più ha incassato subito senza nessun danno (se non erro la forma zoan dovrebbe essere più forte fisicamente dell'ibrido)
    e poi ora ha la raid suoit che lo rende over power è quello ormai il suo power up per combattere ed essere competitivo aspettarsi lo sia in forma base per quanto amo il personaggio attualmente è forse chiedere troppo
    anche rufy pre time skipe le prendeva da molti nemici in forma base poi attivava il g2 e vinceva
    quindi non facciamo i detrattori/haters di sanji-san <3 grazie.

    se devo trovare una pecca (ma è comunque sempre la solita) è il desing femminile, la tipa che spara a zoro è praticamente identica a komurasaki e quella con chopper ora è uguale a robin, se uno inizia a leggere ora l'opera in questa saga fa davvero confusione
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Banned
    Posts
    3,432

    Status
    Offline
    Un capitolo interessante.
    Zoro affronta kyoshiro con sole due spade e tutti gli altri Samurai restano sbigottiti dal fatto che riesca a tenergli testa (quando ne avrà tre se le daranno di santa ragione) e per la prima volta decide di abbandonare uno scontro per salvare komurasaki, la quale era inseguita dai Ninja di orochi e se all'inizio uno dice di catturarla perché l'aveva vista con lo spadaccino subito dopo il salvataggio la ragazza dice che pensava di essersi ben coperta il volto.
    Questo significa che il ninja l'aveva riconosciuta e la voleva vedere bene per confermare i suoi dubbi.... Ovvero che komurasaki è viva.
    Stupenda la faccia di sanji che vede il suo amico rivale avere più successo di lui con le donne :urahara:, non solo non riesce a evitare una codata di drake (con il suo bel haki della percezione...) ma perde anche nel suo profilo caratteristico, ovvero quello del Latin lover :teach: (l'ho detto e lo ripeto, senza la raid suite nel nuovo mondo è inutile).
    Passiamo a hawking e Law, l'uomo bambola ha nascosto bepo e ha sotto la sua maledizione gli uomini di Law (ma dalle sue parole si capisce che è inferiore rispetto al chirurgo della morte) .
    Questo significa tre cose:
    1 - law si farà catturare per proteggere i suoi compagni

    2 - bisognerà trovare la nuova ubicazione di bepo

    3 - law può tranquillamente una volta che avrà tutti I suoi uomini nelle vicinanze usare il suo potere per togliergli le bambole di dosso in modo tale da poter affrontare il suo avversario.

    Passiamo sul fronte BM e queen.
    La mammona non ha perso la sua lucidità e vuole il suo dolce ma la gola della calamità (già dissi che a Wano sono presenti i 7 peccati capitali impersonati da vari personaggi) gli fa sottovalutare il suo avversario e per tanto si trasforma nella sua versione si più debole ma anche più resistente (la forma animale) ma purtroppo alla mammona basta una manata per metterlo KO :urahara:
    Nella situazione attuale sarà facile rubare le chiavi dei collari a queen (raizo) e sarà ancora più facile liberare kidd e killer (basta una bugia di Chopper).
    Probabilmente Rufy dirà di essersi pappato tutto lo shiruko una volta che sarà libero
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    975

    Status
    Offline
    Capitolo davvero fantastico! Per la prima volta vediamo in "difficoltà" sia Zoro che Sanji (l'ho messo tra virgolette perché entrambi si fanno influenzare da ciò che li circonda distogliendo l'attenzione sui rispettivi avversari) ma nonostante tutto il cuoco riesce a strapparti una risata con la sua gag. L'intervento delle guardie del corpo di Orochi penso non cambi nulla perché Franky, Robin, Usopp e magari qualche altro samurai se ne possano occupare tranquillamente loro. Si cambia poi fronte e troviamo il confronto fra Law e Hawkins con quest'ultimo che sembra aver studiato bene il potere del chirurgo giocando sulla vita dei suoi compagni... Dal punto di vista dei poteri abbiamo credo per la prima volta uno scontro fra 2 poteri veramente particolari quindi gli sviluppi saranno interessanti. Interessante invece il dialogo fra Kinemon, Inuarashi e Ashura per cercare di attuare il piano per invadere l'isola dove risiede Kaido e il fodero rosso dice che prima deve mostrargli qualcosa, sarà l'ultimo fodero rosso? Sinceramente non saprei... Arriviamo alla parte finale dove Big Mom mette paura a tutta la prigione, Rufy e Queen compresi, il quale nonostante la trasformazione viene colpito senza pietà dall'imperatrice mentre Rufy sembra più preoccupato per le sorti di Kidd e Killer... Insomma capitolo pieno di spunti che ci lascia con l'ennesimo hype!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    Comunque meno male che Zoro doveva vedersela contro King, già fatica contro Kyoshiro. :asdg:

    Al momento lo scontro che più mi interessa è Hawkins vs Law :ahsix:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Banned
    Posts
    3,432

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Comunque meno male che Zoro doveva vedersela contro King, già fatica contro Kyoshiro. :asdg:

    Già... Kyoshiro è solo il Più forte dei Samurai, un paese dove perfino la marina ha paura di intervenire perché conosce la fama bellica di quel paese.
    Kyoshiro è una bestia e c'è lo dimostrano le parole degli altri Samurai.
    King per quello che ne sappiamo potrebbe anche essergli inferiore e poi non dimentichiamo che Zoro con due spade faceva attenzione ai colpi di killer mentre con tre lo ha fodderizzato con un colpo :oldph:.
    La differenza di forza fra due e tre spade pare essere diventata molta e abbastanza rilevante
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    975

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jasper7 @ 7/6/2019, 15:00) 
    Comunque meno male che Zoro doveva vedersela contro King, già fatica contro Kyoshiro. :asdg:

    Al momento lo scontro che più mi interessa è Hawkins vs Law :ahsix:

    Ahahahahahah quoto! Ma gli Zoriani dove sono???
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,958
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Offline
    Sono commosso da cotanto Sanjismo...:TT:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Manigold @ 7/6/2019, 15:09) 
    Ahahahahahah quoto! Ma gli Zoriani dove sono???

    A cercare i piccolissimi dettagli per sminuire Sanji :asdg:

    Che poi al momento quello che è svenuto e sta faticando di più è Zoro. :addit:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    8,981

    Status
    Anonymous
    Kyoshiro è probabilmente il samurai più forte dell'isola quindi ci sta che ad inizio saga sia inferiore al boss.
    In questi due capitoli mi è sembrato di cogliere degli indizi per il building della forza di Kyoshiro, come ad esempio il fatto che mentre Zoro sta faticando lui è tutto sommato tranquillo mentre combattono.
    E poi c'è uno scagnozzo che commenta dicendo che è incredibile come Zoro possa battersi testa a testa con Kyoshiro, segno che il boss non è l'ultimo degli arrivati in quanto a forza.

    Considerando che Shutenmaru è al livello di un terzo comandante, Kyoshiro dovrebbe rivelarsi più forte di lui sia che alla fine si riveli essere Denjiro(a che pro nascondere che il boss in realtà è un fodero rosso se poi non lo hipizzi a dovere in fatto di forza?), sia che rimanga cattivo fino alla fine.

    In entrambi i casi questo tizio è quasi al livello di un secondo comandante, minimo.
    Io in realtà spero addirittura che sia al livello di un primo comandante.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    975

    Status
    Offline
    Ma Ashura cosa dovrà mostrare a Kinemon? Per me o qualcosa collegato ai PG o la pianta del castello di Kaido
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Flash2228 @ 7/6/2019, 12:06) 
    CITAZIONE (jasper7 @ 7/6/2019, 11:54) 
    Tanto non si è fatto niente, nonostante non indossava la tuta.

    È vero, e ci mancherebbe che si facesse male per così poco!
    Il fatto è che non puoi dipingerlo come un grande utilizzatore dell’haki della percezione (ricordare proiettile di Kata a WCI), super veloce (contro Oven nessuno si accorse di lui), e poi me lo fai colpire così. Che poi a cosa serve mostrare che viene colpito? A niente, a livello di trama non cambiava nulla se gli faceva schivare sto colpo, però sembra che Oda da dopo il ts ce l’abbia su con Sanji. Poteva farglielo schivare e basta, invece sembra che voglia far vedere che il cuoco senza tuta fa fatica nel NW..

    Hahahaha io non sono d'accordo
    in mezzo a un disastro madornale.. dove volano case e gente scappa ovunque
    il Buon Cuoco mentre se la vede con X Drake incavolato nero (non un signor nessuno)
    mette su il mirino e aggancia la donzella in fuga... e questo non è avere una gran percezione?

    piuttosto la sta usando male :ahse:

    p.s. Ambizione si attiva e disattiva.. perché non è illimitata
     
    Top
    .
78 replies since 7/6/2019, 01:29   4761 views
  Share  
.
Top
Top