One Piece 944: commenti del capitolo e degli spoiler del 945
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9 - Ottimo
    51.52%
    17
  • 10 - Eccellente
    30.30%
    10
  • 8 - Buono
    12.12%
    4
  • 6 - Sufficiente
    3.03%
    1
  • 7 - Discreto
    3.03%
    1
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 33)

One Piece 944: commenti del capitolo e degli spoiler del 945

One Piece 944 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    802
    Location
    Disco

    Status
    Offline
    Finalmente oda ha sfatato il fatto che queen poteva tener testa o rallentare la mammona 😁
    Ancora siamo solo all'inizio dell'ingresso di BM ma si capisce il divario che c'è tra i comandanti e gli imperatori.
    Se non faceva cosi i big della ciurma di BM sarebbero stati ridicolizzati
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    Comunque io aspetterei il prossimo capitolo prima di dare per certa la sconfitta di Queen.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    975

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jasper7 @ 6/6/2019, 14:14) 
    Comunque io aspetterei il prossimo capitolo prima di dare per certa la sconfitta di Queen.

    Concordo. Queen è sicuramente più debole di Big Mom ma secondo me è in grado di tenerla occupata per qualche minuto prima dell'arrivo di Kaido. Io la sparo: per me arriva la ciurma di Big Mom ed inizia lo scontro fra Smoothie e Queen mentre il resto della ciurma possa portare via la mammona così a quel punto possiamo assistere ad un Rufy e Kidd vs Queen e Smoothie

    P.s. Ma quanto è figa la vignetta del confronto fra Law e Hawkins???
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    802
    Location
    Disco

    Status
    Offline
    Rispetto la vostra opinione però secondo me il divario tra imperatori e comandati ci deve stare e serve per far capire che si trovano su un altro livello di forza. Per me se queen finisse k.o in questa maniera non ci sarebbe niente di negativo
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    975

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dj andrea dobermann @ 6/6/2019, 15:50) 
    Rispetto la vostra opinione però secondo me il divario tra imperatori e comandati ci deve stare e serve per far capire che si trovano su un altro livello di forza. Per me se queen finisse k.o in questa maniera non ci sarebbe niente di negativo

    Vero ma qui non si sta parlando che Queen mette in difficoltà Mama, ma può benissimo tenerlo occupato fino all'arrivo di Kaido! Va bene il divario fra imperatore e comandante ma se quest'ultimo occupa tale posizione non penso sia l'ultimo arrivato... Io dico che per me interviene la ciurma di Big Mom che riuscirà a calmare l'imperatrice e sarebbe bello uno scontro Queen vs Smoothie!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,961
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Online
    Sì, la penso anch'io così.
    Ragazzi, sembra che solo perché Queen è un comandante e Big Mom uno Yonko il primo debba essere atomizzato all'istante.
    D'accordo che perde, Big Mom è Yonko per un motivo, ma i comandanti sono gente fortissima che ricopre quell'incarico per un altrettanto valido motivo.
    Queen a me sembra fortissimo, probabilmente (considerando anche la taglia, a livello puramente indicativo) sul livello di Katakuri (non credo superiore, Kata è il primo non a caso) o giù di lì.
    Pensare che tenga banco per un po' non è inverosimile.
    Se Oda avesse voluto mostrarci un Queen TOTALMENTE annichilito non avrebbe perso vignette a mostrarci la forma animale del suo frutto (che penso pure sia la più debole tra quelle che può usare).
    Al 99% un Queen leggermente ferito si rialza e mostra o qualche capacità in forma umana o la ibrida, per poi venire sconfitto dopo un po' (realisticamente qualche minuto).
    Dai, pur con tutto il bene che voglio a Brook, non posso mica pensare che Queen duri meno di lui.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,244
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Ok il divario enorme, ma non esageriamo! Come già detto, Queen ha usato L sua forma più debole! E non è stato messo k.o.... ancora! La forma ibrida è tutt’altra cosa! Penso però che come per King, non la vedremo ora, ma durante la battaglia finale!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    975

    Status
    Offline
    Si infatti... Anche perché vi immaginate per esempio Big Mom che shotta Katakuri o Kaido che shotta King solo perché sono imperatori? Abbiamo visto la fatica di Rufy nel battere Cracker (non parlo dello scontro con Katakuri perché mi sono già espresso)... Considerando che Big Mom non è neanche al 100% perché in piena crisi dico che qualche colpo da Queen se li beccherà altrimenti Rufy come farà a battere Kaido?
     
    Top
    .
  9. Jjika no Hien Jinzu Daishi
     
    .

    User deleted


    Non penso proprio che queen sia stato sconfitto, per quanto forte possa essere big mom. Cioè, brook, jimbe, Nami e compagnia bella fanno più bella figura del secondo comandante di un Imperatore? Impossibile
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,253

    Status
    Offline
    Concordo, Queen non dovrebbe cadere così facilmente.

    Per fermare Big Mom servono gli Oshiruko o Kaido, i proiettili di agalmatolite non dovrebbero funzionare con la pellaccia dura che ha.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    20,365

    Status
    Anonymous
    Queen sembra shottato, ma aspetterei il prossimo capitolo prima di darlo per scontato.
    Lo scontro nella capitale sembra interessante.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    802
    Location
    Disco

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jace1 @ 6/6/2019, 18:28) 
    Concordo, Queen non dovrebbe cadere così facilmente.

    Per fermare Big Mom servono gli Oshiruko o Kaido, i proiettili di agalmatolite non dovrebbero funzionare con la pellaccia dura che ha.

    Contro uno yonko o un ammiraglio dovrebbe eccome. Sarebbe invece uno scontro bello e alla pari tra queen e katakuri
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,028

    Status
    Offline
    Tra katakuri e king piu che altro..queen per forza di cose deve essere leggermente inferiore
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    975

    Status
    Offline
    Io voglio vedere Queen vs Smoothie
     
    Top
    .
133 replies since 30/5/2019, 00:08   7306 views
  Share  
.
Top
Top