One Piece 935: commenti del capitolo e degli spoiler del 936
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9 - Ottimo
    29.03%
    9
  • 8 - Buono
    25.81%
    8
  • 7 - Discreto
    22.58%
    7
  • 6 - Sufficiente
    9.68%
    3
  • 10 - Eccellente
    9.68%
    3
  • 5 - Mediocre
    3.23%
    1
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 31)

One Piece 935: commenti del capitolo e degli spoiler del 936

One Piece 935 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Banned
    Posts
    3,432

    Status
    Offline
    Al massimo ci sarà lo scontro Rufy vs hyogoro (sono loro due i "rivoltosi") il quale verrà interrotto da kawamatsu (liberato da raizo) o BM.
    Queen assomiglia terribilmente a Obelix (di Asterix e Obelix) e perciò supponendo che fra loro ci sia un legame più profondo della semplice somiglianza potremmo dedurre che sia un uomo che fa poco (o per nulla) affidamento dell'haki perché dotato di una forza e resistenza incredibili (un po'come Obelix che senza la pozione magica ha comunque gli effetti della stessa), per attaccare un'eventuale rogia potrebbe fare uso di uno strumento fatto d'algamatolite (in stile smoker) d'altronde a wano sono presenti i migliori artigiani che sanno maneggiare il suddetto materiale (se abbiamo avuto un'informazione del genere ci sarà pur un motivo).
    Per il suo frutto è ancora difficile esprimersi ma stando a quelli posseduti dai suoi "colleghi" possiamo ipotizzare che si tratti di un'animale estinto.
    Quelli che mi vengono in mente (che potrebbero star bene al personaggio) sono :
    Gigante opitecus
    gigantopithecus1-205x300

    E’ la specie di scimmia più grande che sia mai vissuta. Si aggirava nelle terre asiatiche circa 9 milioni di anni fa. apoteva raggiungere i 3 m3tri di altezza e superare i 550 kg. Data la sua grandezza, si ritiene che probabilmente si muovesse a quattro zampe, come il gorilla, e che non trovasse alberi abbastanza grandi da poterlo sorreggere. La sua mascella era così forte da riuscire a rompere delle ossa con un solo morso.


    Megalania

    c0f04e0481f1ce63c9377bf54d89947c-400x170

    E’ vissuto in Australia fino a circa 30000 anni fa e coesistendo con gli umani per un lungo periodo di tempo. somigliava a una lucertola gigante e poteva raggiungere lunghezze di oltre 7 metri e altezze di 1,5 metri.


    Oppure una sorta di bisonte o un insetto (visto che Jack è un mammifero e king un rettile)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    Per me i frutti più probabili per Queen rimangono questi:

    - anchilosauro e stegosauro (coda particolare che si rifà al codino e per la stazza)

    - triceratopo (per la stazza)

    - qualche alligatore preistorico per differenziarsi da Mammut (terra) e Pterodonte (cielo) così da rifarsi alle creature leggendarie bibliche
    Behemoth -> Mammut
    Leviatano -> creatura simile ad un coccodrillo
    Ziz -> uccello gigante

    - smilodonte (tigre dai denti a sciabola) ma questo è il meno probabile
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    7,394

    Status
    Online
    Difficile dire che tipo di frutto sia, se dovessi scegliere.... Mi piacerebbe che fosse un titanosauro! Sarebbe op
     
    Top
    .
  4. Jagaaaaaan
     
    .

    User deleted


    Ma una bella volpe a nove code no???? Kurama è un animale mitico della tradizione giapponese e un pò di citazione di Naruto ci starebbe bene... L'idea, ammetto, mi piace più di quanto sia probabile...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Banned
    Posts
    3,432

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jagaaaaaan @ 12/3/2019, 18:05) 
    Ma una bella volpe a nove code no???? Kurama è un animale mitico della tradizione giapponese e un pò di citazione di Naruto ci starebbe bene... L'idea, ammetto, mi piace più di quanto sia probabile...

    C'è già catarina Devon con quel frutto.
     
    Top
    .
  6. Jagaaaaaan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (persival1 @ 12/3/2019, 18:11) 
    CITAZIONE (Jagaaaaaan @ 12/3/2019, 18:05) 
    Ma una bella volpe a nove code no???? Kurama è un animale mitico della tradizione giapponese e un pò di citazione di Naruto ci starebbe bene... L'idea, ammetto, mi piace più di quanto sia probabile...

    C'è già catarina Devon con quel frutto.

    AZZ... è vero... avevo rimosso visto l'abbinamento traumatico 😂😂😂
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Banned
    Posts
    3,432

    Status
    Offline
    In rete circola una teoria che vede Queen possessore del frutto dell'ape o della Vespa.
    Questa si rifà al nome della calamità che potrebbe essere indicativo delle sue abilità, infatti sia l'ape che la vespa possiedono una regina (il codino si tramuterebbe nel pungiglione).
    Questo eventuale frutto gli concederebbe l'abilità di creare altri piccoli sé stesso che possano attaccare l'avversario (oltre a concedergli il volo).
    Questo frutto onestamente non mi piacerebbe molto perché sarebbe fin troppo simile a quello di cracker.
    PS quando un'ape punge costei dopo poco muore (esattamente come la zanzara) a differenza della Vespa che continua a vivere, anche se nell'eventualità questa "controindicazione" potrebbe anche essere omessa.

    A voi piacerebbe un frutto simile?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    2,902

    Status
    Offline
    CITAZIONE (persival1 @ 12/3/2019, 18:54) 
    In rete circola una teoria che vede Queen possessore del frutto dell'ape o della Vespa.
    Questa si rifà al nome della calamità che potrebbe essere indicativo delle sue abilità, infatti sia l'ape che la vespa possiedono una regina (il codino si tramuterebbe nel pungiglione).
    Questo eventuale frutto gli concederebbe l'abilità di creare altri piccoli sé stesso che possano attaccare l'avversario (oltre a concedergli il volo).
    Questo frutto onestamente non mi piacerebbe molto perché sarebbe fin troppo simile a quello di cracker.
    PS quando un'ape punge costei dopo poco muore (esattamente come la zanzara) a differenza della Vespa che continua a vivere, anche se nell'eventualità questa "controindicazione" potrebbe anche essere omessa.

    A voi piacerebbe un frutto simile?

    Ma non ci stava già una nana con quel frutto?
    Sia King che Jack possiedono un zoan zoan Ancestrale, quindi io opterei per quella direzione. Nella preistoria ci stavano anche Scorpioni giganti... io continuo ad optare per questa direzione.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,253

    Status
    Offline
    persival1
    L'ape muore ma la zanzara no, nutre le uova col sangue.

    Secondo me Oda a cui piace trollare darà a Queen un frutto il cui animale solitamente è snello così da rendere anche la forma bestiale buffa seppur forte. L'ape ci starebbe, dopotutto le api hanno una regina, pure la formica volendo però un insetto non mi entusiasmerebbe tantissimo. Oppure se volesse mantenere lo stile okama e "centauro" (stavolta non con la moto ma proprio centauro) potrebbe dargli l'unicorno. Se non l'ha in programma per Barbanera anche un cerbero non sarebbe male da vedere. Infine non è da escludere nemmeno lo scorpione visto che il sottoposto era uno smile e Jack quando ha attaccato Zou aveva alcune navi con la polena a scorpione oltre alla sua con la testa di mammuth.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Banned
    Posts
    3,432

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    persival1
    L'ape muore ma la zanzara no, nutre le uova col sangue.

    Fidati dopo aver punto la zanzara muore, non è la puntura ad ucciderla ma la vendetta che l'aspetta dopo :hehe: :hehe: :hehe:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,554

    Status
    Anonymous
    Ci sta che Queen abbia il frutto di un ape, il nome stesso potrebbe significare Ape Regina, altrimenti sarebbe solo una coincidenza.
    Tra l'altro nel capitolo Queen balla e canta e su wiki leggo questo "il canto della Regina": Quando nell'alveare è presente più di un'ape regina, il canto è più frequente. Si pensa che questo richiamo sia una forma di grido di guerra per la regina avversaria e un invito ai fuchi a volare. Potrebbe anche essere un segnale per avvisare le api operaie che la regina è colei che merita più sostegno di chiunque altro.
    Oda potrebbe essere ricorso a questo per sottolineare come Queen abbia visto in Luffy una sorta di Re/Regina che mina il suo alveare, o semplicemente è tutto un film mentale.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    172

    Status
    Offline
    CITAZIONE (salvo89cl @ 12/3/2019, 13:40) 
    Quindi facciamo un riepilogo Ashura che probabilmente non è nemmeno il più forte dei Foderi rossi se la gioca con Jack, io credo che conquistare Wa non sia stata una passeggiata nemmeno per Kaido, probabilmente a ogni calamità di Kaido corrispondeva se No un samurai più forte credo che a sbloccare la situazione sia stato proprio Kaido.

    Parlando di livelli di forza io ho l'impressione che le tre calamitá siano superiori ai samurai, e non di poco. Comunque stiamo parlando di gente del calibro di jack (che in teoria dovrebbe essere il piu debole dei tre), ovvero gente capace di un testa a testa con un ammiraglio.
    Onestamente stento a credere che i samurai siano su questo livello, piuttosto contro le tre calamità vedrei bene zoro e sanji, magari in team contro jack, oppure law, kidd e drake (nell'ipotesi di un cambiamento di schieramento da parte di quest'ultimo).
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,028

    Status
    Offline
    Le calamità non faranno mai e poi mai un testa a testa con gli ammiragli... sono forti quello si, ma per arrivare a quel livello ce ne passa di acqua sotto i ponti
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    406
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline
    Non avevo mai notato il dettaglio delle polene a scorpione! Penso sia l'indizio più calzante per prevedere come frutto di Queen lo scorpione allora!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,961
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Offline
    Stealth Black usa il suo potere in maniera degna :hides: :coolb:
    Dai, almeno qualche soddisfazione gliela si dà ogni tanto, fatemelo anche combattere con Drake e sarò felice. :roxlp:
    Era ovvio che i problemi di Zoro derivassero dalla Shusui, su Rufy invece è come avevano detto molti qui, prende parte ad un survival game, ma potrebbe uscirne in ogni momento se si unisse a Kaido.
    Per ora mi paiono ottimi spoiler.
     
    Top
    .
45 replies since 8/3/2019, 19:19   3868 views
  Share  
.
Top
Top