One Piece 935: commenti del capitolo e degli spoiler del 936
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9 - Ottimo
    29.03%
    9
  • 8 - Buono
    25.81%
    8
  • 7 - Discreto
    22.58%
    7
  • 6 - Sufficiente
    9.68%
    3
  • 10 - Eccellente
    9.68%
    3
  • 5 - Mediocre
    3.23%
    1
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 31)

One Piece 935: commenti del capitolo e degli spoiler del 936

One Piece 935 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    20,365

    Status
    Anonymous
    Grazie per le precisazioni ^_^
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    978

    Status
    Offline
    mh...ma se uno non fruttato viene incatenato come fanno a tenerlo buono allora? Roger sappiamo che praticamente non ha opposto resistenza, ma se ammanettassero uno come Shanks in teoria potrebbe rompere senza problemi le manette con l'haki no? Quindi come fa la Marina a tenere sotto torchio chi non è fruttato?:qwers:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    Mah, credo semplicemente che non abbia mostrato eventuali contromisure di un certo livello per non fruttati, quelli veramente forti senza un frutto sono rari e poco presenti tra i personaggi sufficientemente esplorati nel manga.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    7,396

    Status
    Online
    Orochi e kaido cercano di portare dalla loro parte qualsiasi minaccia, devo essere sincero mi sembra un po' pessima come tattica considerando che in molti potrebbero accettare solo per tradirli in seguito.

    Queen simpaticissimo, somiglia un po' ad obelix :asdg:

    Alla fine le previsioni sul tizio nella cella si sono rivelate sbagliate, ci immaginavamo chissà chi.... Èd invece è uno dei samurai, a giudicare dello sguardo sembra uno che "sa il fatto suo" parecchio potente e pericoloso, spero che lo sia anche di aspetto.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,554

    Status
    Anonymous
    Anche per me la spiegazione della frase di Rufy ha a che fare semplicemente con l'essere stanco, per via del fatto che l'agalmatolite agisce sui fruttati stancandoli e sfinendoli, agendo quindi anche fisicamente a quel punto ne risente anche l'utilizzo dell'haki che, come abbiamo visto già contro Doflamingo, funziona come una batteria ed ha bisogno di ricaricarsi se l'utilizzatore è sfinito.

    Sanji è già alle terme mi sa :rotfl:

    Secondo me Queen ha in mente di sfidare Luffy.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Shadow Warrior @ 9/3/2019, 11:09) 
    Orochi e kaido cercano di portare dalla loro parte qualsiasi minaccia, devo essere sincero mi sembra un po' pessima come tattica considerando che in molti potrebbero accettare solo per tradirli in seguito.

    Queen simpaticissimo, somiglia un po' ad obelix :asdg:

    Alla fine le previsioni sul tizio nella cella si sono rivelate sbagliate, ci immaginavamo chissà chi.... Èd invece è uno dei samurai, a giudicare dello sguardo sembra uno che "sa il fatto suo" parecchio potente e pericoloso, spero che lo sia anche di aspetto.

    Io pensavo che i 2 samurai mancanti fossero il samurai killer dei nobili e il Robin hood
    ma visto che invece quest'ultimo è rinchiuso da anni in quella prigione
    Ci fa scoprire che oltre questi guerrieri ci sono altri samurai utili alla causa

    sicuramente visto questa novità.. c'è un samurai in + con i contro fiocchi
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    796

    Status
    Offline
    Buon capitolo, mi viene logico pensare che dopo un pò di uscite tutto sommato discorsive e con molto testo e spiegazioni varie, adesso si passi ad un pò di azione.. ed effettivamente la situazione può precipitare da un attimo all'altro!! Sembra che Rufy ammanettato sia stato placato, ma adesso che c'è anke BM in arrivo alla prigione può succedere di tutto!!! Se ci aggiungiamo che Raizo libererà sicuramente il suo vecchio compagno incatenato, allora la vedo dura per Queen.

    A proposito del prigioniero anonimo... sembra che Oda non abbia perso ancora una volta l'occasione per smentire tutti 😁
    A questo punto ne manca forse uno all'appello dei 9 foderi rossi (se non ho fatto male i conti..), correggetemi se sbaglio:
    Kinemon, Kanjuro, Raizo, O-Kiku, Canistrice, Gattovipera, Ashura Douji, Kawamatsu.... manca Denjiro, giusto??
     
    Top
    .
  8. TheBoss
     
    .

    User deleted


    Io questa strana fissa dei giapponesi che i personaggi quando invecchiano diventano nani non la capirò mai XD (ok ingobbirsi, perdere tonicità muscolare, ma non passi da 180cm a 50cm stile dohko di libra, è esageratamente surreale)
    Mi chiedo anche il senso di introdurre il personaggio, va bene la fissa di Oda di buttare dentro qualsiasi cosa gli passi per la testa ma sapere che il vecchietto era un potente boss cambia qualcosa nel godimento dell'opera? A me sinceramente no, resta sempre il classico personaggio "filler" di saga che spesso con il senno di poi ruba solo pagine a personaggi più importanti (un pò come molti inutili figli di big mum usati per riempire vignette)
    Seguo questa saga perchè voglio vedere i mugiwara e alleati vs kaido e alleati, della popolazione e di sottotrame secondarie mi interessa poco specialmente dato che ormai sono sempre le stesse solo riproposte in modo diverso (un regno oppresso e i loro abitanti in difficoltà, CHE NOVITA')

    Sarà la (mia) vecchiaia, sarà che sono diventato più pretenzioso/critico verso i prodotti di intrattenimento che seguo, sarà che sto diventando sempre più restio a seguire opere interminabili, sarà il non interesse verso aspetti più adolescenziali dell'opera (gag da bimbi in primis) sarà che tra i personaggi secondari di questa saga dalla parte dei buoni non me ne piace mezzo (salvo solo komurasaki nel caso) ma a me questo 2019 di one piece sta veramente tediando (parentesi sanji a parte), non mi fa quasi più differenza se escono o no i capitoli, lo seguo con piacere settimanalmente dai tempi sabaody mi pare, quasi un decennio, solo una volta ho messo in pausa la lettura, durante quell'agonia interminabile che era Dressrosa, ma penso lo rifarò pure ora
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,554

    Status
    Anonymous
    L'indizio si trova nel capitolo stesso, praticamente Hyogoro servirà a convincere quei samurai che attualmente non vogliono unirsi, tra cui sicuramente Shutenmaru.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    7,396

    Status
    Online
    Si concordo, sicuramente avrà un ruolo fondamentale per l'arruolamento di questi 5000 seguaci, non è un caso che sia stato presentato così, sarà uno dei tasselli che comporranno la caduta di Kaido.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    172

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BudSpencer @ 9/3/2019, 16:36) 
    Buon capitolo, mi viene logico pensare che dopo un pò di uscite tutto sommato discorsive e con molto testo e spiegazioni varie, adesso si passi ad un pò di azione.. ed effettivamente la situazione può precipitare da un attimo all'altro!! Sembra che Rufy ammanettato sia stato placato, ma adesso che c'è anke BM in arrivo alla prigione può succedere di tutto!!! Se ci aggiungiamo che Raizo libererà sicuramente il suo vecchio compagno incatenato, allora la vedo dura per Queen.

    A proposito del prigioniero anonimo... sembra che Oda non abbia perso ancora una volta l'occasione per smentire tutti 😁
    A questo punto ne manca forse uno all'appello dei 9 foderi rossi (se non ho fatto male i conti..), correggetemi se sbaglio:
    Kinemon, Kanjuro, Raizo, O-Kiku, Canistrice, Gattovipera, Ashura Douji, Kawamatsu.... manca Denjiro, giusto??

    Si dovrebbero essere questi i 9 foderi rossi. Denjiro, a questo punto, non può che essere il samurai "robin hood". Resta da capire come Oda abbia intenzione di introdurlo nella storia, anche perché siamo a Wano da 30 capitoli ormai e le varie pedine dovrebbero iniziare a muoversi sulla scacchiera.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,307

    Status
    Offline
    Per ora la sola cosa mediocre di Wano è la gestione di Zoro, che sta in Pausa da parecchi capitoli.
    Sembra che Oda non sappia cosa fargli fare. In pratica cerca solo di ritardare il suo incontro con Sanji.
    Prima sbaglia strada e si perde in una maniera impossibile anche per lui. Ora si fa rubare una spada. boh.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zarathustra99 @ 10/3/2019, 19:10) 
    CITAZIONE (BudSpencer @ 9/3/2019, 16:36) 
    Buon capitolo, mi viene logico pensare che dopo un pò di uscite tutto sommato discorsive e con molto testo e spiegazioni varie, adesso si passi ad un pò di azione.. ed effettivamente la situazione può precipitare da un attimo all'altro!! Sembra che Rufy ammanettato sia stato placato, ma adesso che c'è anke BM in arrivo alla prigione può succedere di tutto!!! Se ci aggiungiamo che Raizo libererà sicuramente il suo vecchio compagno incatenato, allora la vedo dura per Queen.

    A proposito del prigioniero anonimo... sembra che Oda non abbia perso ancora una volta l'occasione per smentire tutti 😁
    A questo punto ne manca forse uno all'appello dei 9 foderi rossi (se non ho fatto male i conti..), correggetemi se sbaglio:
    Kinemon, Kanjuro, Raizo, O-Kiku, Canistrice, Gattovipera, Ashura Douji, Kawamatsu.... manca Denjiro, giusto??

    Si dovrebbero essere questi i 9 foderi rossi. Denjiro, a questo punto, non può che essere il samurai "robin hood". Resta da capire come Oda abbia intenzione di introdurlo nella storia, anche perché siamo a Wano da 30 capitoli ormai e le varie pedine dovrebbero iniziare a muoversi sulla scacchiera.


    Io sono convinto che sia lui il Samurai Robin Hood

    e credevo che Kawamatsu fosse il Samurai che assassina i nobili con la falce
    però abbiamo visto che non sia così(visto che è prigioniero da diversi anni)
    quindi magari Oda potrebbe stupirci ulteriormente aggiungendo non 1 ma ben 2 nuove leve tra i samurai.

    Quindi nella guerra Kawamatsu e Denjiro + Robin Hood(Ushimitsu Kozо) e la Falce assassina
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,871

    Status
    Online
    Quindi facciamo un riepilogo Ashura che probabilmente non è nemmeno il più forte dei Foderi rossi se la gioca con Jack, io credo che conquistare Wa non sia stata una passeggiata nemmeno per Kaido, probabilmente a ogni calamità di Kaido corrispondeva se No un samurai più forte credo che a sbloccare la situazione sia stato proprio Kaido.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,858
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Rufy vs Kawamatsu per far scaldare il pubblico della prigione? E ancora, che frutto avrà Queen??
     
    Top
    .
45 replies since 8/3/2019, 19:19   3868 views
  Share  
.
Top
Top