One Piece 930: commenti del capitolo e degli spoiler del 931
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9 - Ottimo
    43.24%
    16
  • 8 - Buono
    32.43%
    12
  • 10 - Eccellente
    21.62%
    8
  • 6 - Sufficiente
    2.70%
    1
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
  • 7 - Discreto
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 37)

One Piece 930: commenti del capitolo e degli spoiler del 931

One Piece 930 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maegor
     
    .

    User deleted


    Vai big mom spaccali tutti
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,867

    Status
    Online
    Secondo me invece Oda si sta rompendo i gioielli di famiglia a scrivere, non credo che One piece durerà ancora cosi tanto.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,244
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Certo é che non tanto la ciurma ma Smoothie, sta facendo delle figure barbine 😂! Se morisse annegata nemmeno mi stupirei!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,550

    Status
    Anonymous
    Dall'immagine Sanji sembra abbia proprio intenzione di usare la RS, la sua espressione non mente :bloob:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,241

    Status
    Offline
    CITAZIONE (salvo89cl @ 17/1/2019, 13:03) 
    Secondo me invece Oda si sta rompendo i gioielli di famiglia a scrivere, non credo che One piece durerà ancora cosi tanto.

    Io non ho ancora capito bene bene come funzioni il lavoro di un mangaka del calibro di Oda (attualmente il più letto?)(non lo so eh...ma a vedere anche il merchandise che ci sta dietro...), ma se il problema è la voglia non gli basta delegare, limitandosi a dire cosa deve contenere ogni capitolo?
    Per carità...anche questo non è un compito che direi facile, ma magari non così impegnativo...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,234
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Della92 @ 17/1/2019, 14:47) 
    CITAZIONE (salvo89cl @ 17/1/2019, 13:03) 
    Secondo me invece Oda si sta rompendo i gioielli di famiglia a scrivere, non credo che One piece durerà ancora cosi tanto.

    Io non ho ancora capito bene bene come funzioni il lavoro di un mangaka del calibro di Oda (attualmente il più letto?)(non lo so eh...ma a vedere anche il merchandise che ci sta dietro...), ma se il problema è la voglia non gli basta delegare, limitandosi a dire cosa deve contenere ogni capitolo?
    Per carità...anche questo non è un compito che direi facile, ma magari non così impegnativo...

    resistiamo ancora per 10 anni
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,550

    Status
    Anonymous
    Viene mostrato King mentre usa il suo frutto
    https://powermanga.forumcommunity.net/?t=60542964


    Benvenuti a Jurassic World :cheer:

    TRU_BP_Jurassic_041718_EF
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    PM Fans
    Posts
    47

    Status
    Offline
    Io non vedo l'roa di vedere sanji con la RS, secondo me diventa molto piu' forte....considerando che senza è allo stesso livello dei fratelli con la tutina, se non piu forte.
    Staremo a vedere.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,244
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Non mi capacito del perché abbia un tipo di dinosauro che è inferiore allo spinosauro, per dire... a King non lo avrei dato sinceramente questo zoan! Ma qualcos di più accattivante
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    277

    Status
    Offline
    A mio avviso Sanji è caduto troppo in basso, in due anni sembra che non abbia apportato dei considerevoli miglioramenti tanto da dover ricorrere alla tutina, insomma sono al quanto deluso. Gente come lufy e zoro si sono fatti il mazzo nei due anni e sono migliorati mentre lui deve usufruire di aiuti esterni, uno che dovrebbe essere allo stesso livello di zoro, uno che fa parte del monster trio. Avrei capito Sanji fosse stato uno al livello di gente come chopper ma è uno che dovrebbe essere di un certo calibro.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,550

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (GiuKazushi @ 17/1/2019, 15:38) 
    Non mi capacito del perché abbia un tipo di dinosauro che è inferiore allo spinosauro, per dire... a King non lo avrei dato sinceramente questo zoan! Ma qualcos di più accattivante

    Perchè inferiore? Lo pteranodonte usato a questi livelli diventa micidiale perchè può attaccare anche dall'alto e ha un'agilità superiore, al contrario dei vari T-rex, spinosauro ecc.. che sono più statici da terra.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,241

    Status
    Offline
    Beh non è che se un dinosauro è "più forte" di un altro la cosa si debba per forza trasporre anche nei frutti. Volare non è cosa da poco, soprattutto se non si ragiona solo di combattimenti...
    Piuttosto a me non piacciono tutti questi frutti relativi ai dinosauri...esisterebbero anche altri animali preistorici...
    E poi: non è la divisione di cui è a capo Queen quella in cui militano Drake e One? Perché diavolo il frutto pterodattilo ce l'ha King...? Non che le cose debbano essere così schematiche, ma a 'sto punto...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,550

    Status
    Anonymous
    Io che vado matto per i dinosauri e i draghi (compreso film/telefilm e vari documentari) sto impazzendo letteralmente a vederne uno dietro l'altro in questa saga PeriodicCrazyDromaeosaur-max-1mb

    Comunque ci sono diversi fronti, quello di Big Mom è un bel dilemma visto che ovviamente non morirà in quel modo e qualcuno dovrà salvarla, io voto Jinbe e gli uomini pesce.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    172

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Occhi di Falco @ 17/1/2019, 15:42) 
    A mio avviso Sanji è caduto troppo in basso, in due anni sembra che non abbia apportato dei considerevoli miglioramenti tanto da dover ricorrere alla tutina, insomma sono al quanto deluso. Gente come lufy e zoro si sono fatti il mazzo nei due anni e sono migliorati mentre lui deve usufruire di aiuti esterni, uno che dovrebbe essere allo stesso livello di zoro, uno che fa parte del monster trio. Avrei capito Sanji fosse stato uno al livello di gente come chopper ma è uno che dovrebbe essere di un certo calibro.

    Concordo su tutto, io avrei preferito che Sanji rifiutasse la tuta (cedendola magari ad usopp, che sarebbe migliorato nel corpo a corpo e avrebbe potuto potenziarla essendo una specie di inventore). Per come la vedo io Sanji avrebbe potuto benissimo continuare ad aumentare la sua forza contando solamente sull'allenamento e sull'irrobustimento dell'haki (alla Vergo per intenderci).
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,244
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rokudaime @ 17/1/2019, 15:44) 
    CITAZIONE (GiuKazushi @ 17/1/2019, 15:38) 
    Non mi capacito del perché abbia un tipo di dinosauro che è inferiore allo spinosauro, per dire... a King non lo avrei dato sinceramente questo zoan! Ma qualcos di più accattivante

    Perchè inferiore? Lo pteranodonte usato a questi livelli diventa micidiale perchè può attaccare anche dall'alto e ha un'agilità superiore, al contrario dei vari T-rex, spinosauro ecc.. che sono più statici da terra.

    Non inferiore in One Piece, mi riferivo a livello di dinosauro! Dai chiunque vede un film sui dinosauri vede che fine fanno gli pteranodonti, o comunque sia non sono i dinosauri di cui preoccuparsi maggiormente( non in tutti i film ovviamente)! Però mi aspettavo qualcosa di più per King( chimera, o grifone) dato che ormai il modello Oni sembra non averlo nessun Big! I dinosauri potevano rimanere appunto nella squadra fin Drake e One!
    Vedremo comunque in forma Ibrida quanto sarà temibile!
     
    Top
    .
262 replies since 16/1/2019, 00:34   15919 views
  Share  
.
Top
Top