One Piece 930: commenti del capitolo e degli spoiler del 931
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9 - Ottimo
    43.24%
    16
  • 8 - Buono
    32.43%
    12
  • 10 - Eccellente
    21.62%
    8
  • 6 - Sufficiente
    2.70%
    1
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
  • 7 - Discreto
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 37)

One Piece 930: commenti del capitolo e degli spoiler del 931

One Piece 930 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. C-P.95
     
    .

    User deleted


    Ma come pausa?

    ODA TI MANDO UNA TESTA DI CAVALLO A CASA
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,244
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Io sono interessato a vedere King, anche se mi aspettavo altro... tipo una chimera o un grifone e vabbè... già la mia speranza di vedere un modello Oni sembra quasi svanire 😅! Curiosissimo per lo scontro tra Sanji e Page One! BM già a Wa? Questo non me lo aspettavo proprio!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    802
    Location
    Disco

    Status
    Offline
    Un'altra pausa?😵😵😵😵😵😵
    Nooooooooo ma come si faaaaa?
    Ci credo che durerà altri 10/20 anni one piece, con tutte queste pause sarà lunghissimo
     
    Top
    .
  4. Ferb
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dj andrea dobermann @ 17/1/2019, 09:04) 
    Un'altra pausa?😵😵😵😵😵😵
    Ci credo che durerà altri 10/20 anni one piece, con tutte queste pause sarà lunghissimo

    La pausa è di Oda non del Jump.

    Inoltre le pause amneo che non siano lunghe come Hunter x Hunter non inficiano sulla durata del manga,
     
    Top
    .
  5. Jagaaaaaan
     
    .

    User deleted


    se sanji si mette la tutina da PoweRanger fin dal primo scontro non è un buon segno... Contento dell'arrivo di BM, pare che davvero Oda si stia preparando ad una trama diversa dalle solite saghe questa volta...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    Oda non si accontenta mai, di nuovo pausa?!?! Non gli è bastata quella del jump?!

    Sapevamo che Sanji in questa saga avrebbe usato la raid suit ma non in questo modo e non così presto, lui neanche la voleva ed ora decide così di usarla?
    In molti ipotizzavano che l'avrebbe usata solo se fosse costretto, magari per salvare la vita di un suo nakama da un avversario veramente tosto (una calamità).

    Per quanto riguarda il frutto di King, sapevo che prima o poi saltava fuori lo zoan del pterodonte ma non mi sarei aspettato di vederlo su King.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,938
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Offline
    No raga io scherzavo ieri sera, ma come pausa di nuovo dopo due settimane?! Eiichiro Oda is the new Togashi, veramente (parolacce e imprecazioni varie)
    :fuuu:
    A parte questo, capitolone, almeno pare!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    500

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (jasper7 @ 17/1/2019, 10:23) 
    Oda non si accontenta mai, di nuovo pausa?!?! Non gli è bastata quella del jump?!

    Sapevamo che Sanji in questa saga avrebbe usato la raid suit ma non in questo modo e non così presto, lui neanche la voleva ed ora decide così di usarla?
    In molti ipotizzavano che l'avrebbe usata solo se fosse costretto, magari per salvare la vita di un suo nakama da un avversario veramente tosto (una calamità).

    Per quanto riguarda il frutto di King, sapevo che prima o poi saltava fuori lo zoan del pterodonte ma non mi sarei aspettato di vederlo su King.

    Concordo su Sanji: il fatto che voglia usarla ora fa presagire male, cioè che per lui questo sia già uno scontro importante o comunque che vada già in seria difficoltà.. poi magari Oda ci smentirà subito, magari alla fine sta per usarla ma lo scontro viene interrotto. Boh speriamo che Sanji si ritagli un suo ruolo in questa saga
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,244
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    NOn ho capito bene se la nave con daifuku cracker e compagnia bella faccia già una bruttissima fine 😅
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,549

    Status
    Anonymous
    Sarebbe da stupidi non indossare la RS e mettere a repentaglio la vita dei compagni per orgoglio, soprattutto ora sapendo com'è pericoloso il territorio di un imperatore. Sanji non essendo una persona del genere farà semplicemente la scelta più logica anche andando contro ciò che aveva detto. Che poi il fatto che indossa la RS può significare un inizio di perdono verso la sua famiglia, che comunque alla fine di WCI gli ha salvato la pelle e con questo il rapporto potrebbe ricucirsi soprattutto se la Germa cambierà modo di fare.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,244
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Finisce con lui che non sa se usarla... quindi non la userà mi sembra logico... Oda se voleva fargliela usare glie l’avrebbe fatta indossare a fine capitolo per dare un impatto diverso visivamente... gli sta facendo solo cambiare idea progressivamente... la userà, ma più in là!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,241

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SanjiPirateKing @ 17/1/2019, 10:44) 
    No raga io scherzavo ieri sera, ma come pausa di nuovo dopo due settimane?! Eiichiro Oda is the new Togashi, veramente (parolacce e imprecazioni varie)
    :fuuu:
    A parte questo, capitolone, almeno pare!

    Spero che questo ti insegnerà a non gufarla...MAI!:ahse:

    Comunque anche secondo me Sanni non userà la raid suite adesso. Fermo restando poi che non sappiamo minimamente quanto sia forte Page One...
    Inoltre ho l'impressione che i sottoposti dei comandanti non saranno poi così scarsi, non tutti almeno.

    L'arrivo di BM si prospetta piuttosto interessante e movimentato.
    Particolare che proprio prima dell' uscita di questo capitolo ci sia stato fatto sapere che Oda adesso ha un'idea chiara di come Rufy arriverà a sconfiggere Kaido :rolleyes:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    10,786
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Capitolo che si preannuncia esplosivo però la pausa rompe davvero le palle dopo due settimane..
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    796

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Capitolo che si preannuncia esplosivo però la pausa rompe davvero le palle dopo due settimane..

    Esattamente!! Speriamo sia un fake... :TT:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,549

    Status
    Anonymous
    La ciurma di Buggy ha fatto meno figure di melma di quella di Big Mom :rotfl:
     
    Top
    .
262 replies since 16/1/2019, 00:34   15919 views
  Share  
.
Top
Top