Chi è il terzo personaggio imprigionato a Wa?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Un nuovo personaggio non ancora apparso
    34.29%
    12
  • Oden
    25.71%
    9
  • Arlong
    11.43%
    4
  • Il misterioso personaggio assieme a Crocus nella mini avventura del capitolo 631
    5.71%
    2
  • Ener
    5.71%
    2
  • Scopper Gaban
    5.71%
    2
  • Magellan
    2.86%
    1
  • Crocodile
    2.86%
    1
  • X-Drake
    2.86%
    1
  • Gin
    2.86%
    1
  • Ivankov
    0.00%
    0
  • Weeble
    0.00%
    0
  • Doflamingo
    0.00%
    0
  • Il padre di Zoro
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 35)

Chi è il terzo personaggio imprigionato a Wa?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,253

    Status
    Offline
    Credo sia più probabile un nuovo personaggio ma se lo metti tra le opzioni magari voto Gin, gli occhi sono simili almeno e in teoria aveva "promesso" che si sarebbero rincontrati.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,913
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (jace1 @ 18/12/2018, 22:09) 
    Credo sia più probabile un nuovo personaggio ma se lo metti tra le opzioni magari voto Gin, gli occhi sono simili almeno e in teoria aveva "promesso" che si sarebbero rincontrati.

    Aggiungo l'opzione, così puoi votare!
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,253

    Status
    Offline
    Fatto, diciamo che credo sarebbe interessante rivederlo, aveva pure respirato il gas velenoso quindi potrebbe essere diventato quasi immune tipo Luffy e Zoro e poi se vogliamo forzare ancora un po' i collegamenti :asdg: aveva sulla giacca due serpenti cornuti che potrebbero anche essere due draghi orientali tipo Kaido e Momonosuke. Credo che sia molto improbabile, è più una speranza forse se Oda lo rende decentemente forte, altrimenti credo non ricomparirà più, questa saga avrà combattimenti corpo a corpo e anche tra personaggi di stazza "normale", le sue armi sarebbero una buona variante per non vedere troppe katane, ad Elbaf (se ci sarà) non ce lo vedrei contro giganti o BM e neppure in una guerra finale contro Barbanera. Comunque se ha fatto tornare Bellamy può tornare quasi chiunque.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,913
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Ci potrebbe pure stare jace, come hai detto tu, se ha ripescato un Bellamy può anche ripescare un po' chi preferisce. Al momento si sa pochino e questo personaggio potrebbe essere chiunque, io nelle opzioni iniziali avevo messo personaggi che hanno fatto parte di saghe precedenti, non c'era un vero e proprio criterio e ho voluto farvi interagire proprio per avere suggerimenti sulle opzioni, in modo che ognuno potesse scegliere il personaggio aldilà delle opzioni iniziali che avevo messo!
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,132
    Location
    Comacchio

    Status
    Online
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 7/12/2018, 00:58) 
    Sondaggino per trascorrere il tempo finché non vedremo la presentazione del prigioniero misterioso. Se a qualcuno venisse in mente qualcuno a chi non ho pensato e che potrebbe in qualche maniera rientrare tra i candidati, lo dica e aggiungerò l'opzione nel sondaggio. Divertitevi!

    dal primo momento ho sempre pensato fosse Oden

    CITAZIONE (Rokudaime @ 8/12/2018, 03:41) 
    Mi è venuta in mente un'altra opzione. Essendo la saga dei samurai, degli spadaccini e di Zoro, chissà che non vedremo uno dei parenti di quest'ultimo e chissà che in quella cella non ci sia proprio il padre :bloob:

    mi pare che Oda tramite libri alternativi su OP
    abbia smentito che Zoro fosse di questi origini
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    418

    Status
    Offline
    Madara Uchiha
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Banned
    Posts
    3,432

    Status
    Offline
    CITAZIONE (®Crazy Smile 90 @ 25/12/2018, 13:43) 
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 7/12/2018, 00:58) 
    Sondaggino per trascorrere il tempo finché non vedremo la presentazione del prigioniero misterioso. Se a qualcuno venisse in mente qualcuno a chi non ho pensato e che potrebbe in qualche maniera rientrare tra i candidati, lo dica e aggiungerò l'opzione nel sondaggio. Divertitevi!

    dal primo momento ho sempre pensato fosse Oden

    CITAZIONE (Rokudaime @ 8/12/2018, 03:41) 
    Mi è venuta in mente un'altra opzione. Essendo la saga dei samurai, degli spadaccini e di Zoro, chissà che non vedremo uno dei parenti di quest'ultimo e chissà che in quella cella non ci sia proprio il padre :bloob:

    mi pare che Oda tramite libri alternativi su OP
    abbia smentito che Zoro fosse di questi origini

    Spero vivamente che questo misterioso personaggio sia semplicemente completamente nuovo (oden deve rimanere morto e sepolto, Oda non deludermi).
    PS nella vivrecard di Zoro Oda rivela che il spadaccino è originario dell'isola dove apprende l'arte della spada (quella dove incontra quina e il suo primo maestro) , tuttavia Ancora non si è capito (se qualcuno lo sa lo scriva pure) se queste informazioni siano canoniche.
    Pur ipotizzando che lo siano, non è escluso che il suo vecchio maestro venga da wano (magari è considerato un codardo perché è fuggito da wa infrangendo le leggi) e quindi potrebbe esserci un collegamento del genere...
    Zoro che "riabilita" il nome del suo maestro grazie alle sue gesta
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,241

    Status
    Offline
    Io dico un personaggio mai visto prima.
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    7,409

    Status
    Offline
    Mi piacerebbe tanto che fosse eneru, amo quel personaggio e vorrei tanto facesse ritorno (succederà secondo voi?)

    Ma ovviamente al 99,9% non è lui.


    Io voto Oden, è quello più sensato. (il secondo voto va ad un nuovo personaggio)
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,241

    Status
    Offline
    C'è il fatto che dalle parole dei carcerieri si deduce che quel prigioniero sia lì da anni.
    Per cui secondo me non può essere nessuno incontrato precedentemente nel manga e nessuno della lista tranne il padre di Zoro (che però non può essere per altri motivi se non ricordo male), Scopper Gaban e Oden.

    Direi che considerando l'ultimo capitolo possiamo depennare X. Drake :ahse:
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    8,986

    Status
    Anonymous
    Non era Raizo quindi?
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    459
    Location
    Torre del Greco

    Status
    Offline
    Secondo me è molto probabile Oden, ma voglio tentare Shiki.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,132
    Location
    Comacchio

    Status
    Online
    alla fine la maggioranza ha indovinato
    chissà se sarà veramente un Kappa
     
    Top
    .
27 replies since 7/12/2018, 00:58   1154 views
  Share  
.
Top
Top