One Piece 927: commenti del capitolo e degli spoiler del 928
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 7 - Discreto
    46.15%
    12
  • 6 - Sufficiente
    23.08%
    6
  • 8 - Buono
    19.23%
    5
  • 5 - Mediocre
    3.85%
    1
  • 9 - Ottimo
    3.85%
    1
  • 10 - Eccellente
    3.85%
    1
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 26)

One Piece 927: commenti del capitolo e degli spoiler del 928

One Piece 927 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,244
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (C-P.95 @ 6/12/2018, 15:20) 
    CITAZIONE (Shadow Warrior @ 6/12/2018, 09:07) 
    Stando agli spoiler ci ho azzeccato in pieno, Orochi ha il frutto zoan mitologico dello yamata no orochi.

    Bene, mi chiedevo quando cominciassero ad apparire personaggi fighi su One Piece dopo Ener, sono passati 16 anni da allora...oltre Katakuri e Kaido, adesso c'è anche Orochi;
    Oda finalmente c'è l'ha fatta!!!

    Certo che leggere per 16 anni un manga che non presenta personaggi interessanti deve essere stata una bella tortura.



    Comunque Wano sta andando sorprendentemente veloce, non trovate?

    Si sì, non veloce e monotona, ma veloce e per ora avvincente!
     
    Top
    .
  2. Seven D. David
     
    .

    User deleted


    Comunque Wano sta andando sorprendentemente veloce, non trovate?
    [/QUOTE]
    Oppure siamo noi che invecchiando ci siamo abituati alla lentezza 🤔
     
    Top
    .
  3. SerieSeriouspunch
     
    .

    User deleted


    Per me sta andando anche fin troppo veloce, dovrebbe un pò rallentare e procedere approffondendo i vari personaggi che in questa saga li sta lasciando un pò andare, però forse è ancora presto per dire questo.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    15,105
    Location
    Gorgonzola

    Status
    Anonymous
    Sbaglio o le teste di orochi non combaciano con quelle del mostro?
    Che possa controllare la sua trasformazione o non abbia le "classiche" 8 teste?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,244
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Marshall D.Teach @ 6/12/2018, 17:04) 
    Sbaglio o le teste di orochi non combaciano con quelle del mostro?
    Che possa controllare la sua trasformazione o non abbia le "classiche" 8 teste?

    Penso sia magari una interpretazione tutta di Oda, che si rifà al mostro ma modificando il numero di teste! Non sarebbe male ne tanto meno mi darebbe fastidio! Poi può anche essere che controlli il numero di teste che può far uscire
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    16,901

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Marshall D.Teach @ 6/12/2018, 17:04) 
    Sbaglio o le teste di orochi non combaciano con quelle del mostro?
    Che possa controllare la sua trasformazione o non abbia le "classiche" 8 teste?

    Visto che dovremmo vedere solo l'ombra di Orochi e che lo shogun dovrebbe trovarsi in una stanza secondo me potrebbe benissimo essere solo un'armatura :cxzk:


    Comunque dobbiamo ancora vedere Apoo, Drake e Killer, Zoro deve fare qualcosa, deve essere chiusa questa storyline di Sanji, è stata aggiunta quella di Orochi innamorato, l'alleanza deve recuperare le armi dal luogo individuato da Nami, Law deve fare qualcosa, Nekomamushi deve arrivare, Robin deve arrivare allo Shogun e serve escogitare un piano di fuga per Kid e Rufy. E sono già passati 20 capitoli dall'inizio.
    E questo solo con le informazioni che abbiamo adesso è prima della cosa più importante: lo scontro con Kaido e alleati.
    Se ci aggiungi almeno 5/6 scontri importanti, il resto degli scontri dei mugi, BM che arriva a Wano, Marco e Weeble, flashback vari (tra cui sicuro qualcos'altro su Ace) secondo me se ci va bene finisce tra 3 anni e mezzo altro che veloce.
    E se ci va bene :asdg:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    15,105
    Location
    Gorgonzola

    Status
    Anonymous
    In effetti spesso quello che ci giunge da traduzioni/giapponesi che vedono e riportano cose strane non è affidabile.
    Vedremo, il dettaglio delle 5 teste sembra molto particolare :slurp:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,460
    Location
    La Terra dei Bari

    Status
    Anonymous
    Che è questa invasione? Saluti Erebos e Marshall :guruc: :cheer:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    20,365

    Status
    Anonymous
    Ma Oda quanti frutti mitologici sta inserendo?
    Peccato per la pausa.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,814
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Hola ragazzi, benvenuti! :guruc: :guruc: :cheer:

    Il dettaglio delle 5 teste è particolare, non è detto sia la forma "definitiva" di Orochi, ma potrebbe pure essere che Oda abbia voluto seguire la leggenda magari solo in parte; detto ciò, se anche Orochi è una sorta di drago, mi convinco ancora di più che a metterlo al tappeto sarà Zoro, sconfiggendo un drago diventerebbe una leggenda, come Ryuma. Stiamo a vedere...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nami @ 6/12/2018, 22:03) 
    Ma Oda quanti frutti mitologici sta inserendo?
    Peccato per la pausa.

    Già l'ho detto col frutto di Catarina Devon, ne ha già presentati 3 a distanza ravvicinanta (non siamo neanche a metà saga), meno male che dovevano essere più rari degli ancestrali e dei rogia.

    Infatti al momento abbiamo 5 mitologici e solo 2 ancestrali. Probabilmente Queen e King avranno 2 ancestrali ma anche con loro rimangono inferiori ai mitologici.

    Il problema è che dovrebbe inserire altri 3-4 ancestrali e non so a chi altri potrebbe darli in futuro visto che...

    - la ciurma di Shanks sembra essere strutturata senza frutti
    - stessa cosa i giganti di Elbaf
    - nella ciurma di Teach ci sono già 2 zoan (Catarina Devon e probabilmente Lafitte)
    - i comandanti rivoluzionari hanno già uno zoan (Karasu)
    - anche il CP-0 (Kaku e Lucci)

    Chi rimane?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    16,901

    Status
    Anonymous
    :bye1:
    Ogni tanto passo :hides:


    Un po' spero che sia King che Queen abbiano dei mitologici ma ci spero poco :osd:
    Vedrei bene la Manticora per Queen ma non vi nascondo che vedere una tigre obesa con il rossetto, la coda, degli occhialetti e le bretelle la adorerei e non poco :ahse:

    Rimanendo realista forse Queen avrà lo zoan dello scorpione :smok:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,244
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Capitolo un po’ piatto e niente di che... sul finale mi aspettavo almeno di vedere la forma di Orochi in ombra, ma completa, non così 😅 e ora una settimana di pausa, poi capitolo e poi due settimane di pausa( penso ) 😩
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    7,387

    Status
    Online
    Capitolo di transizione, poche pagine e poi c'è anche la pausa.... che sfaticato Oda.
    Contento che la saga di wano diventa sempre più folkloristica, spero di vedere altri frutti Ancestrali.

    CITAZIONE
    Certo che leggere per 16 anni un manga che non presenta personaggi interessanti deve essere stata una bella tortura.

    io amo one piece, lo trovo tra i migliori shonen per una serie di motivi che non sto qui ad elencare.
    Sul lato personaggi, e con questo mi riferisco sopratutto ai villain, difficilmente ho trovato personaggi fighi, e non è da confondersi con interessanti, sono due cose diverse.
     
    Top
    .
  15. C-P.95
     
    .

    User deleted


    Comunque nella cultura nipponica lo Orochi una volta sconfitto "premia" con una spada leggendaria che aveva ingoiato tempo prima e che viene trovata dall'eroe smembrandolo.

    Visto che Zoro in teoria dovrebbe ancora sostituire la su kiteku forse l'ultima spada proverrà dallo Shogun
     
    Top
    .
97 replies since 6/12/2018, 00:38   7682 views
  Share  
.
Top
Top