One Piece 926: commenti del capitolo e degli spoiler del 927
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    30.56%
    11
  • 7 - Discreto
    25.00%
    9
  • 6 - Sufficiente
    22.22%
    8
  • 9 - Ottimo
    13.89%
    5
  • 4 - Scarso
    2.78%
    1
  • 5 - Mediocre
    2.78%
    1
  • 10 - Eccellente
    2.78%
    1
This poll is closed (Voters: 36)

One Piece 926: commenti del capitolo e degli spoiler del 927

One Piece 926 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    796

    Status
    Offline
    Capitolo che ci sta.. non avvincente, ma introduce alcuni aspetti che verranno sicuramente sviluppati e approfonditi!!
    A parte la gag fra Rufy e Kid.. chissà a che servono le rocce che trasportano per poter mangiare, sembrano delle dimensioni dei PG..... anche il discorso sul traffico di armi è interessante.

    Zoro non pervenuto.. :nono2:

    Ps: fra i samurai c'è uno che ha un aspetto familiare, ma non riesco a fare mente locale..

    png

    Magari è solo un mio flash, ma chi vi sembra l'ultimo in basso a dx??
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,709
    Location
    No Man's Land

    Status
    Anonymous
    Gran capitolo devo dire.
    Giusta dose di ironia e serietà
    Voto 8
     
    Top
    .
  3. SerieSeriouspunch
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BudSpencer @ 30/11/2018, 16:46) 
    Magari è solo un mio flash, ma chi vi sembra l'ultimo in basso a dx??

    Figlio di Bm con il potere del genio!.
     
    Top
    .
  4. TheBoss
     
    .

    User deleted


    Non so voi ma io trovo fortemente odioso il personaggio della vecchia ninja
    Non mi pare la situazione sia così leggera e divertente, questa urla come una disagiata con forti disturbi durante uno spionaggio serio e fondamentale per l'operazione visto che riguarda le armi per armare i ribelli, e non lo trovo nemmeno divertente come gag
    Questi sono i momenti in cui l'opera diventa a mio avviso diventa una bambinata
    Avrei preferito uno spionaggio ed una infiltrazione come si deve, magari usando il mirage tempo di nami per depistare

    Sperando ovviamente lo si possa dire senza essere aggrediti di altri bimbi che poi lanciano il sasso e nascondono la mano
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,747
    Location
    THIENE

    Status
    Offline
    scusate ma a pag 17, in basso quello non è : Caribou quello che cercò di rapire Shirahoshi!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    5,109

    Status
    Offline
    hai ragione ma a me quella parte mi ha sa salvato il capitolo...

    A me fa incavolare la rimangiata sul kairoseki perchè va in contraddizioni con tutto ciò che si è visto nella prima parte dell'opera.Luffy e kidd fare i fighi era 'ultima cosa che mi aspettavo di vedere

    Edited by Arlong the $aw 2 - 30/11/2018, 18:33
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,253

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BudSpencer @ 30/11/2018, 16:46) 
    Capitolo che ci sta.. non avvincente, ma introduce alcuni aspetti che verranno sicuramente sviluppati e approfonditi!!
    A parte la gag fra Rufy e Kid.. chissà a che servono le rocce che trasportano per poter mangiare, sembrano delle dimensioni dei PG..... anche il discorso sul traffico di armi è interessante.

    Zoro non pervenuto.. :nono2:

    Ps: fra i samurai c'è uno che ha un aspetto familiare, ma non riesco a fare mente locale..

    png

    Magari è solo un mio flash, ma chi vi sembra l'ultimo in basso a dx??

    Ci ho pensato anche io e l'ultimo mi ricorda Franky se non fosse diventato cyborg e quello con gli occhi chiusi mi ricorda vagamente Goemon Ishikawa, speriamo sia del suo calibro.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    15,484
    Location
    Where can I be safe, where can I belong, in this great big world of sadness? How can I go on?

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (BudSpencer @ 30/11/2018, 16:46) 
    Capitolo che ci sta.. non avvincente, ma introduce alcuni aspetti che verranno sicuramente sviluppati e approfonditi!!
    A parte la gag fra Rufy e Kid.. chissà a che servono le rocce che trasportano per poter mangiare, sembrano delle dimensioni dei PG..... anche il discorso sul traffico di armi è interessante.

    Zoro non pervenuto.. :nono2:

    Ps: fra i samurai c'è uno che ha un aspetto familiare, ma non riesco a fare mente locale..

    png

    Magari è solo un mio flash, ma chi vi sembra l'ultimo in basso a dx??

    A me ha ricordato quel personaggio di HxH che aiuta Gon e Killua a vendere oggetti di valore. Però non c'entra nulla :asdg:

    Comunque a me il capitolo è piaciuto molto e la saga in generale pure.
    Tra le cose da fare ora i mugi dovranno tenere d'occhio il porto per limitare le armi del nemico. Sarebbe curioso sapere se siano armi normali o con qualche caratteristica speciale.
    Kidd e Rufy mi sono piaciuti tanto con questa semi-gag in cui fanno a gara tra di loro. E intanto si stanno mettendo in mostra davanti a tutti gli altri progionieri alimentando le loro speranze. Altri alleati non fanno male (tra cui il personaggio misterioso). Tra l'altro si vede Caribou, chissà se avrà un qualche ruolo.
    Dovessi dare un voto, direi un bel 7,5
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,244
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Anche a me il capitolo é piaciuto molto! La saga in generale prosegue ben spedita e per il momento rimane di alto livello! Kidd e rufy sono il massimo, si vede benissimo che diventeranno Goku e Vegeta 😂
    Quindi il prigioniero non sembra essere uno dei tre samurai misteriosi!
    Vedremo l’evolversi della situazione, ma mi aspetto qualche bella tortura da parte di Queen magari! per ora si stanno “divertendo”, ma arriveranno momenti di sofferenza, mi auguro!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,829
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Uno dei Samurai mi ricorda uno dei Rivoluzionari che parlarono con Robin durante il post Sabaody...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,550

    Status
    Anonymous
    Ma è normale che un tizio vada in giro con il jolly roger di Law sui vestiti? Non mi sembra una cosa furba da fare :smok:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    Comunque mi sa che il primo scontro di Sanji sarà contro il Samurai ombrato
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    392
    Location
    Rabanastre

    Status
    Offline
    Domanda: ma il fatto che i corpi di Rufy e Kid si allarghino in questo modo è fatto puramente per far ridere, no?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    406
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Em2cee @ 1/12/2018, 08:35) 
    Domanda: ma il fatto che i corpi di Rufy e Kid si allarghino in questo modo è fatto puramente per far ridere, no?

    Si sono gag fini a se stesse, com quella del dente aggiustato bevendo latte
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    10,786
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Per me ottimo capitolo, di transizione ma mica tanto, ci stiamo effettivamente preparando alla guerra totale contro Kaido.
     
    Top
    .
108 replies since 29/11/2018, 01:16   6616 views
  Share  
.
Top
Top