Scioglimento della Flotta dei 7

Caos all'orizzonte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SerieSeriouspunch @ 27/11/2018, 15:13) 
    Però state dimenticando un piccolo partcolare. Morgans quando ha messo la taglia a Rufy di 1MLD e mezzo, si è dimenticato che la taglia ce l'ha pure Bm ( infatti adesso sappiamo che gli Yonko hanno una taglia), quindi a che pro metterla se come dite voi solo per far credere la massa che Rufy è diventato il 5° imperatore con quella taglia, se quella di Bm sarà per forza piu alta di quest'ultima. Quindi come ho già detto la taglia di Rufy è stupida e senza senso, ancora di più adesso che sappiamo che la taglia di Teach è sopra i 2MLD.

    2 correzioni :
    non è Morgans che ha deciso la taglia ma l'addetto della marina
    e non è voi.. @Persival che la pensa così :sesek:
    io + che altro ho discusso perché da come scriveva dava x certo che Rufy era un Imperatore..
    ci può stare il ragionamento x condizionare le masse volendo
    ma x me l'ha fatto solo x mettere un bel po di pepe in + alla notizia
     
    Top
    .
  2. SerieSeriouspunch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ma la popolazione se vede ( anzi devono già conoscerla) che la taglia di Bm mettiamo è sopra i 2 MLD, poi vedono sul giornale la notizia che Rufy è "diventato" 5° imperatore con una taglia di 1MLD e mezzo perchè ha battuto Bm. Basta che fanno 2+2 e altro che dire che è una Fake news, si puliscono direttamente il c**o, quindi non ha senso. Quella taglia Oda l'ha messa perchè corrisponde alla presunta sconfitta di Kata. Ma alla fine tutto quello che è successo a WCI non ha molto senso quindi io non prenderei in cosiderazione quasi niente da quella saga, che per ogni risposta che trovi si creano altre 10 domande.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    803
    Location
    Disco

    Status
    Offline
    Edward Weeble cosa farà dopo lo scioglimento della flotta dei 7?
    Comparirà a wa come scheggia immpazzita e vista la sua enorme forza che ricorda BB da giovane sarà la chiave per buttare giù kaido oppure se ne starà in disparte continuando la sua caccia per stanare marco?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    975

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dj andrea dobermann @ 4/7/2019, 11:55) 
    Edward Weeble cosa farà dopo lo scioglimento della flotta dei 7?
    Comparirà a wa come scheggia immpazzita e vista la sua enorme forza che ricorda BB da giovane sarà la chiave per buttare giù kaido oppure se ne starà in disparte continuando la sua caccia per stanare marco?

    Per me lo rivedremo a fine saga in un faccia a faccia con Marco (se ci sarà uno scontro ovviamente sarà off panel)
     
    Top
    .
18 replies since 26/11/2018, 11:51   538 views
  Share  
.
Top
Top