Quando ricomparirà Im?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    417

    Status
    Offline
    Non ricordo perché scelsi 1073, ma se possibile sposterei la mia previsione a 1056=2^10.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,869
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Non puoi spostarti all'indietro :asdg:

    Non è comunque detto nemmeno che lo/la si veda poco dopo la fine di Wano...forse chi ha sparato robe successive al 1100 non aveva fatto così tanto male i calcoli
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,869
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Arlong the $aw V e il caro jasper7 eliminati, se volete potete ritentarvela in questo che è il topic più difficile della storia :asdg:
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    No dai che ne sai se non compare in questo capitolo (1032) ancora sono usciti solo gli spoiler, non l'intero capitolo.
    Aspetta forse nel finale c'è una silhouette :coolb: puoi escludere che possa trattarsi proprio di Im... e se fosse lui/lei ? Non dirmi che non credi in Oda?! :ahse:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,869
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (jasper7 @ 16/11/2021, 21:28) 
    No dai che ne sai se non compare in questo capitolo (1032) ancora sono usciti solo gli spoiler, non l'intero capitolo.
    Aspetta forse nel finale c'è una silhouette :coolb: puoi escludere che possa trattarsi proprio di Im... e se fosse lui/lei ? Non dirmi che non credi in Oda?! :ahse:

    Ahahah :rotfl: hai un bel vantaggio a poterti giocare adesso la seconda possibilità, dopo secoli dall'ultima apparizione e potendoti fare un'idea di quanto ancora potrebbe mancare...approfittane, tanto la sagoma sarà Ener

    EDIT: jasper7 ho visto le scan, niente Im nel 1032, hai diritto alla tua seconda possibilità :guru:

    Edited by kakashi_87 - 18/11/2021, 17:57
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,869
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Eliminato anche Killua98 che vede sfumare anche la sua seconda possibilità. Se vuoi puoi sparare la terza! Ma nessuno tra coloro che leggono e non ha partecipato se la sente? Dai che spararla adesso vi da un vantaggio enorme rispetto a chi lo ha fatto dall'inizio!
     
    Top
    .
  7. C-P.95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io pensavo di aver buttato la palla bene in avanti ma caspita, il manga mi sta raggiungendo in "fretta"
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,869
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (C-P.95 @ 24/11/2021, 18:56) 
    Io pensavo di aver buttato la palla bene in avanti ma caspita, il manga mi sta raggiungendo in "fretta"

    Ho visto ora che avevi detto 1049...bé, sei perfettamente tra coloro che sono ancora in lista per la gloria :asdg:
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    21,872

    Status
    Online
    CITAZIONE (C-P.95 @ 24/11/2021, 18:56) 
    Io pensavo di aver buttato la palla bene in avanti ma caspita, il manga mi sta raggiungendo in "fretta"

    Sembra 6 mesi fa che è comparso Imu, invece sono più di tre anni 😅
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,869
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Vi faccio una domanda qui trattandosi di un topic che riguarda Im o Imu che dir si voglia, e pensavo: secondo voi, chiunque esso/essa sia, ha poteri? Non dico poteri di un frutto, ma intendo poteri sovrannaturali, come ad esempio che ne so, annullare i poteri di qualsiasi frutto, letteralmente qualsiasi compreso lo Yami Yami di Teach?

    Oppure lo/la immaginate estremamente longev*, magari grazie al fatto che qualcuno usò su di lui/lei il potere dell'Ope Ope con l'operazione di eterna giovinezza? O pensate che sia un normalissimo Drago Celeste con un'età normale e senza alcun tipo di potere?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,638
    Location
    Il Regno dei Regni

    Status
    Anonymous
    per me 1206

    CITAZIONE
    Vi faccio una domanda qui trattandosi di un topic che riguarda Im o Imu che dir si voglia, e pensavo: secondo voi, chiunque esso/essa sia, ha poteri? Non dico poteri di un frutto, ma intendo poteri sovrannaturali, come ad esempio che ne so, annullare i poteri di qualsiasi frutto, letteralmente qualsiasi compreso lo Yami Yami di Teach?
    Oppure lo/la immaginate estremamente longev*, magari grazie al fatto che qualcuno usò su di lui/lei il potere dell'Ope Ope con l'operazione di eterna giovinezza? O pensate che sia un normalissimo Drago Celeste con un'età normale e senza alcun tipo di potere?

    Non so, ma io me lo immagino fruttato, che abbia un potere rogia che gli permette di controllare la natura e diventare essa/o stesso l'albero dei frutti che si trova a Marijoa (permettendogli l'eterna giovinezza e la possibilità di utilizzare anche i poteri dei frutti sull'albero). La Red line secondo me è stata creata per colpa di Im nei 100 anni bui per rubarsi l'albero dei frutti dal popolo della D, Ps: che va be io me lo immagino tipo con il nome di Eden, dato che sappiamo dell'esistenza di Adam ed Eva che cita Franky ).
    L'annullamento dei frutti non ce lo vedo su Im, mi sa tanto di una ripetizione con BN.

    Edited by Vox182 - 19/12/2021, 02:46
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    Non saprei.. comunque tutt'ora Oda sta mettendo in risalto le divinità.. ha iniziato con i Draghi Celesti.. ha continuato con la lotta tra la D e i nobili mondiali.. poi ecco King paragonato ad un dio in terra insieme al suo vecchio territorio... IM venerato dai saggi ecc.. ecc.. chiudo dicendo che però l'unico vero Dio è Ener

    :zarutroll:
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,869
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Non è concesso bestemmiare qui. L'unico vero Dio è Usop
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,253
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    Per me lo/a rivedremo durante la grande guerra vs il governo
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,869
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Chi se la vuole tentare sulla ricomparsa di Im a breve? Esporsi adesso potrebbe essere proficuo. Questo era un capitolo in cui poteva pure comparire in una vignetta, per dire...pericolo scampato. Dopo questo capitolo mi sono convinto che ricomparirà nella panoramica post Wano...forse mi ero spinto troppo oltre nelle previsioni al tempo...
     
    Top
    .
182 replies since 23/11/2018, 01:39   4595 views
  Share  
.
Top
Top