Hunter x Hunter 386: commenti del capitolo e degli spoiler del 387
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    33.33%
    2
  • 9 - Eccellente
    33.33%
    2
  • 7 - Discreto
    16.67%
    1
  • 10 - Ottimo
    16.67%
    1
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 6)

Hunter x Hunter 386: commenti del capitolo e degli spoiler del 387

Hunter x Hunter 386 Download; chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Amministratore
    Posts
    9,346

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Zarathustra99 @ 28/10/2018, 16:16) 
    Scusate ma il capitolo è già uscito?

    Il 386 sì, lo trovi QUI.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    4,568

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ExisPhantaminum @ 26/10/2018, 17:13) 
    Di Tse e Theta non si è capito ancora nulla sulla parte reale e l'illusione (o non ci ho capito nulla io), non so dove il Toga voglia andare a parare con Tse che ora trova carine le ragazze bugiarde. Ancora una volta Toga sembra essersi dimenticato del cerotto e ferita di Theta.

    Dimentichi che piacere a Tse NON è una buona cosa :D

    Ora che le piace non la vuole ammazzare subito, ma giocarci prima di farlo :D

    Edited by -El Diablo - 29/10/2018, 20:53
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,460
    Location
    La Terra dei Bari

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-El Diablo @ 29/10/2018, 12:12) 
    Dimentichi che piacere a Tse NON è una buona cosa :D

    Ora che le piace non la vuole ammazzare subito, ma giocarci prima di farlo :D

    Non vorrei che questo cambio di Tse influisca sul suo GSB, il dubbio mi è venuto guardando la prima pagina del capitolo dove Theta non ha cerotto, ferita e faccia rovinata. Il cerotto e la ferita potrebbero essere una svista di Togashi (come è successo nel 385, sempre che di svista si tratti), la faccia rovinata solo un avvertimento temporaneo.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    4,568

    Status
    Offline
    Tanto alla fine la guerra la vince Kurapika.

    Scommetto che le regole della guerra non ci sono state ancora veramente dette.

    Per Nasubi è tutta una questione di interpretazione.


    Kurapika però lo vedo bene ad andare nel Dark Continent, quindi non avrebbe senso comunque...

    Woble o Mereyem sono troppo piccoli...


    Il fatto è che io punto su di loro invece che su qualunque principe maggiore o medio :D
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,460
    Location
    La Terra dei Bari

    Status
    Anonymous
    I vincitori che avevo pronosticato inizialmente erano Halkenburg e Woble, oggi non ho cambiato idea. Benjamin è un guerrafondaio convinto, Camilla è una narcisista a livelli estremi, Zhang Lei agisce in base alle circostanza/tornaconto, Tse è condannato dal doversi confrontare con Kurapika e tanti altri motivi noti che non lo rendono la miglior scelta, Tubeppa si è scelto l'alleato sbagliato, Tyson è fuori di testa, Luzurus troppo attendista, Sale Sale out, Kacho out, Fugetsu rinunciataria, Momoze out, Marayam timoroso e troppo bambinesco.

    Halkenburg: sa quando è il momento di combattere e il motivo per cui farlo, darebbe l'amnistia ai principi rimanenti. Apporterebbe cambiamenti che vanno un po bene a tutti.

    Woble: con la giusta guida/insegnamenti di Oito può portare lo stesso rinnovamento come Halk. Ma ci vorrebbe tempo. E' la missione principale di Kurapika e non penso che la fallisca completamente (qualcuno tra i suoi lo perderà e Oito potrebbe sacrificarsi x Woble).


    Quando Togashi ha raccontato dell' ultimo sopravvissuto io ho pensato all'ultimo principe rimasto con il proprio spirito guardiano.
    Ma solo perchè sarebbe l'unico modo x non ucciderli tutti. Penso che sia una domanda a più risposte giuste. Un GSB non attacca direttamente un altro GSB e il suo principe, ma un principe che impara il Nen può distruggere una GSB.
    Ma il tutto poi si scontra con le bare e la capsula e il fatto che di fratelli di Nasubi non ci sia traccia e dei fratellastri si.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Amministratore
    Posts
    9,346

    Status
    Anonymous
    Concordo che Halk e Woble sono molto probabili come vincitori, il secondo visto la vicinanza del protagonista e tutto lo sviluppo che si è visto con Oito, che insieme a Halk sono praticamente gli unici partecipanti alla guerra che hanno mostrato un'evoluzione del personaggio degno di nota, tutti gli altri mi sono sembrati piuttosto statici e inflessibili. Il più scontato sarebbe Tse per vari motivi, ma per l'antagonismo verso Kurapika è allo stesso tempo molto probabile che faccia una brutta fine... però tra tutti è quello che più vorrei vedere svilupparsi, sia in senso caratteriale che di poteri Nen, ce lo vedrei bene nel continente oscuro.


    Vincitore a parte voglio vedere Camilla crepare il prima possibile, direi che è una delle mie priorità in questa saga :urahara:
     
    Top
    .
20 replies since 25/10/2018, 09:47   858 views
  Share  
.
Top
Top