Vivre Card

ONE PIECE Visual Dictionary

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Banned
    Posts
    3,432

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jasper7 @ 15/8/2019, 23:25) 
    CITAZIONE
    Penso che si riferisse a perospero.
    Veramente la sua taglia (che va presa con le pinze) lo metterebbe allo stesso livello di mingo (con la certezza della superiorità di cracker sul fenicottero).
    Comunque stiamo la' è al livello di doffy (è da vedere se ha il risveglio) o è leggermente ma proprio leggermente inferiore

    La taglia non indica la forza, Perospero è il primogenito di BM ci sta che abbia una taglia alta.
    Ma a livello combattivo non è neanche a livello di Snack 4° comandante, altrimenti ci avrebbero messo lui.

    Snack è stato battuto da Urouge.

    Doflamingo è nettamente sopra a Perospero, in tutti i campi.
    Infatti Dofla è nel tier dei terzi comandanti mentre Perospero non rientra nel 4°.
    Come fanno a essere pari?

    Scusa ma che cos'è che ho detto?.
    La taglia lo metterebbe e fra parentesi "che va presa con le pinze", quand'è che ho detto che indica la forza?.
    Uronge ha battuto snack anche per via dello stile a lui congeniale e quant'altro e non abbiamo la ben che minima idea del livello raggiunto dalla supernova oppure tu si? Hai la certezza assoluta (se si devi portare le prove) che sia inferiore di tier a mingo? (non parlo di vantaggio riguardante lo stile che aiuta il fenicottero ma proprio la tier).
    Puoi dire con assoluta certezza che perospero non può essere nel tier di mingo (o leggermente inferiore), che snack sia leggermente più forte del primogenito e quindi del flottaro e che abbia avuto difficoltà per via dello stile di uronge che è sul tier del fenicottero e che a sua volta perderebbe contro il demone celeste per via dello stile a lui poco congeniale?.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    Si Perospero non è inserito tra i Comandanti, quindi è inferiore a loro.
    È solo un ufficiale, stesso tier di Oven e Daifuku.

    È più anziano di Snack essendo il primogenito, quindi se avesse avuto un livello simile ci sarebbe lui come 4° comandante.
    Se non lo è mai stato, né prima di Snack né dopo la sua sconfitta vuol dire che non è considerato tale.

    Doflamingo può essere considerato nel tier dei terzi Comandanti, ci sono ben 2 tieri di differenza tra i 2.
    Dofla è superiore in ogni campo.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Banned
    Posts
    3,432

    Status
    Offline
    Non hai risposto ma va bene lo stesso :qwers:
    Perché non ho mai detto che perospero fosse più forte di snack o che quest'ultimo fosse di molto superiore al primogenito.

    Ci sono due tier di differenza? Porta le prove perché fino a prova contraria BM manda cracker per via della sconfitta del fenicottero(vuol dire che era convinta di una vittoria semplice per il figlio e nonostante tutti gli aiuti lo scontro è durato per ore e ore ) .
    Quindi bisogna volergli ultra bene per metterlo in quel tier.

    Andrei moooolto piano con gli assolutismi, un conto è credere che sia in quel tier, un'altro è affermarlo con sicurezza e cognizione di causa
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    Ho già spiegato nei vari versus perché ritengo Dofla in quel tier.

    Doflamingo per me è leggermente più forte di Cracker a livello complessivo, ma li metto sullo stesso tier.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Banned
    Posts
    3,432

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jasper7 @ 16/8/2019, 00:31) 
    Ho già spiegato nei vari versus perché ritengo Dofla in quel tier.

    Doflamingo per me è leggermente più forte di Cracker a livello complessivo, ma li metto sullo stesso tier.

    Anch'io penso che sia in quel tier ma dico anche per onestà intellettuale che non si può assolutamente escludere che perospero e gli altri personaggi che ho citato siano al livello che ho descritto
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    Ok, ma è Oda a porlo in quel tier.
    A livello combattivo lo mette sotto Snack che è solo un 4° comandante.
    Quindi abbiamo
    3° comandante > 4° comandante > Perospero.

    Se Doflamingo è nel tier di Cracker allora è 2 tier sopra Perospero, così come lo è Cracker.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Banned
    Posts
    3,432

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Se Doflamingo è nel tier di Cracker

    Veramente c'è l'abbiamo messo noi in quel tier perché BM manda cracker proprio per quel motivo (quindi avrebbe subito risolto la minaccia esattamente come stava per fare)
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    CITAZIONE (persival1 @ 16/8/2019, 00:53) 
    CITAZIONE
    Se Doflamingo è nel tier di Cracker

    Veramente c'è l'abbiamo messo noi in quel tier perché BM manda cracker proprio per quel motivo (quindi avrebbe subito risolto la minaccia esattamente come stava per fare)

    Lo fa perché conosce il potere difensivo del figlio e si combatteva nella foresta stregata, non certo in un campo neutrale visto che era solo a favore del comandante.
    Rufy rispetto a DR ha dovuto affrontare più ostacoli.
    Cracker nonostante tutto non è riuscito a catturare Rufy neanche in G2/G3 per tutta la notte.
    A DR mezza città ha dovuto aiutare Rufy per scappare da Dofla.

    Appena hanno Rufy e Nami hanno risolto gli ostacoli Cracker è stato battuto con un colpo solo.
    Cosa non avvenuta con Dofla.
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    500

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (jasper7 @ 16/8/2019, 01:04) 
    CITAZIONE (persival1 @ 16/8/2019, 00:53) 
    Veramente c'è l'abbiamo messo noi in quel tier perché BM manda cracker proprio per quel motivo (quindi avrebbe subito risolto la minaccia esattamente come stava per fare)

    Lo fa perché conosce il potere difensivo del figlio e si combatteva nella foresta stregata, non certo in un campo neutrale visto che era solo a favore del comandante.
    Rufy rispetto a DR ha dovuto affrontare più ostacoli.
    Cracker nonostante tutto non è riuscito a catturare Rufy neanche in G2/G3 per tutta la notte.
    A DR mezza città ha dovuto aiutare Rufy per scappare da Dofla.

    Appena hanno Rufy e Nami hanno risolto gli ostacoli Cracker è stato battuto con un colpo solo.
    Cosa non avvenuta con Dofla.

    Le crociate mie e di Jasper per difendere il buon nome di Doflamingo😂 povero fenicottero, lo odiano tutti ahah
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,070
    Location
    brindisi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Flash2228 @ 16/8/2019, 10:40) 
    CITAZIONE (jasper7 @ 16/8/2019, 01:04) 
    Lo fa perché conosce il potere difensivo del figlio e si combatteva nella foresta stregata, non certo in un campo neutrale visto che era solo a favore del comandante.
    Rufy rispetto a DR ha dovuto affrontare più ostacoli.
    Cracker nonostante tutto non è riuscito a catturare Rufy neanche in G2/G3 per tutta la notte.
    A DR mezza città ha dovuto aiutare Rufy per scappare da Dofla.

    Appena hanno Rufy e Nami hanno risolto gli ostacoli Cracker è stato battuto con un colpo solo.
    Cosa non avvenuta con Dofla.

    Le crociate mie e di Jasper per difendere il buon nome di Doflamingo😂 povero fenicottero, lo odiano tutti ahah

    dopo wano inizieranno a considerarlo sul livello di vergo,a fine manga pari a una supernova pre ts...ragazzi dite quello che volete ma per me,proprio come rufy è sul livello di un secondo comandante (dato che comunque ci sono state troppe forzature nei suoi scontri con doflamingo e soprattutto contro katakuri)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jasper7 @ 16/8/2019, 01:04) 
    CITAZIONE (persival1 @ 16/8/2019, 00:53) 
    Veramente c'è l'abbiamo messo noi in quel tier perché BM manda cracker proprio per quel motivo (quindi avrebbe subito risolto la minaccia esattamente come stava per fare)

    Lo fa perché conosce il potere difensivo del figlio e si combatteva nella foresta stregata, non certo in un campo neutrale visto che era solo a favore del comandante.
    Rufy rispetto a DR ha dovuto affrontare più ostacoli.
    Cracker nonostante tutto non è riuscito a catturare Rufy neanche in G2/G3 per tutta la notte.
    A DR mezza città ha dovuto aiutare Rufy per scappare da Dofla.

    Appena hanno Rufy e Nami hanno risolto gli ostacoli Cracker è stato battuto con un colpo solo.
    Cosa non avvenuta con Dofla.

    credo che rufy non sia tanto stupido da consumare tutta la stamina Haki in uno scontro lunghissimo
    cmq nn è canonico ma nell anime l ha fatto :asdg:
    e se x caso è capitato il difetto...
    invece della popolazione Rufy ha avuto un intera foresta ke gli faceva recuperare

    Cracken ragazzi ha avuto contro dei svantaggi non da poco eh..
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    CITAZIONE (®Crazy Smile 90 @ 16/8/2019, 22:10) 
    Cracken ragazzi ha avuto contro dei svantaggi non da poco eh..

    Gli svantaggi li aveva Rufy visto che lottava in una foresta piena di Homies e un esercito di soldati biscotto.
    Rufy era nettamente in inferiorità numerica.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Banned
    Posts
    3,432

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jasper7 @ 16/8/2019, 22:22) 
    CITAZIONE (®Crazy Smile 90 @ 16/8/2019, 22:10) 
    Cracken ragazzi ha avuto contro dei svantaggi non da poco eh..

    Gli svantaggi li aveva Rufy visto che lottava in una foresta piena di Homies e un esercito di soldati biscotto.
    Rufy era nettamente in inferiorità numerica.

    No, Nami aveva la vivrecard di BM.
    Gli homies seguivano gli ordini della navigatrice
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    172

    Status
    Offline
    CITAZIONE (persival1 @ 15/8/2019, 23:00) 
    CITAZIONE (jasper7 @ 15/8/2019, 21:36) 
    hai letto male... guarda che Mont d'Or ha una taglia di 120 milioni mentre Oven e Daifuku 300 milioni.

    Penso che si riferisse a perospero.
    Veramente la sua taglia (che va presa con le pinze) lo metterebbe allo stesso livello di mingo (con la certezza della superiorità di cracker sul fenicottero).
    Comunque stiamo la' è al livello di doffy (è da vedere se ha il risveglio) o è leggermente ma proprio leggermente inferiore

    Personalmente, ma è solo una mia interpretazione del manga, ritengo che la taglia di perospero sia un po' falsata dalla sua posizione di "cervello" della ciurma e di primogenito, mentre dal punto di vista puramente combattivo non ha dimostrato niente che possa porlo allo stesso livello del dofla.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,070
    Location
    brindisi

    Status
    Offline
    Perospero sarà sui livelli di burgess e sanji senza tuta
     
    Top
    .
77 replies since 19/10/2018, 14:39   2927 views
  Share  
.
Top
Top