Hunter x Hunter 384: commenti del capitolo e degli spoiler del 385

Hunter x Hunter 384 Download; chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,460
    Location
    La Terra dei Bari

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DemiurgodelCaucaso @ 17/10/2018, 12:10) 
    Ma secondo voi quando compariranno nella storia Killua e Gon?

    Potrebbero apparire nel prossimo capitolo come tra 100 capitoli, non ci è dato saperlo o avere almeno un'idea di quando si potrebbero ripresentare.

    Togashi è un'innovatore nel suo campo, ama sperimentare, ora sperimenta di mandare avanti il manga senza il protagonista e il co-protagonista di maggior rilievo. E la trovo una scelta giusta, se i 2 non hanno motivo di essere presenti nella trama che rimangano "inattivi", toglierebbero solo spazio a altri personaggi che sono coinvolti nelle vicende attuali, magari avrebbe potuto alternare alle vicende della Black Whale quello che sta succedendo da altre parti, però rovinerebbe la suspance che si è creata attorno a questi 2 personaggi. Lo stesso Togashi ci ha giocato su con quella pagina a colori.

    Tra 1 anno (meno di un anno, secondo i tempi del manga) saranno pronte altre Black Whale (se non erro 20) potrebbe essere il momento giusto x farli riapparire, in una seconda spedizione ci potrebbero essere tante vecchie conoscenze coinvolte come il gruppo di Kaito oltre a Gon e Killua. Ma se la trama lo richiede tramite Nanika potrebbero arrivare dove vogliono in qualsiasi momento. Poi magari scopriamo che si trovano già sul Nuovo Continente con Morel e Novu...




    @Harun ar-Rashid :hola:

    La risposta che ti ha dato Danzer è la stessa che ti avrei dato io, fino a quando un commento non contiene maleducazione, intento di flame ecc ecc è lecito.

    Ognuno porta avanti le sue ipotesi giuste o sbagliate, sarà il manga a dare le risposte. Si può sempre ignorare un commento non gradito e si può a sua volta con un proprio commento distogliere l'attenzione da un altro.
    E' un gioco quello dell'ipotizzare (e sono rimasti in pochi a farlo purtroppo) e chi lo fa accetta che la sua idea venga messa in discussione, altro discorso sarebbe se si mette in gioco una idea e non si accetti di esserla contestata.

    Ah ti sei dimenticato la fonte di ispirazione attuale del Toga: Keyakizaka46 :asdg:

    Se vorrai commentare sei sempre il benvenuto (ma ora hai ripreso la lettura di HxH?).
     
    Top
    .
  2. Nessuno12
     
    .

    User deleted


    Harun ar-Rashid (o Kabukimono) anche se non lo condivido, mi è piaciuto quello che hai scritto.
    Mi dispiace che tu non voglia più partecipare alle discussioni, sappi comunque che quando vuoi io sono sempre disposto a conversare (quando ho tempo).
    Tanto, come ha detto Exis, sarà il manga a dare le risposte e quando ciò avverrà si vedrà. (le ipotesi, le interpretazioni, le idee, opinioni ecc. sono tutte secondarie ai fatti, su questo penso che siamo tutti d'accordo, o sbaglio?)
     
    Top
    .
46 replies since 11/10/2018, 10:25   2073 views
  Share  
.
Top
Top