One Piece 920: commenti del capitolo e degli spoiler del 921
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    50.00%
    17
  • 9 - Ottimo
    23.53%
    8
  • 10 - Eccellente
    14.71%
    5
  • 7 - Discreto
    8.82%
    3
  • 6 - Sufficiente
    2.94%
    1
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 34)

One Piece 920: commenti del capitolo e degli spoiler del 921

One Piece 920 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,388

    Status
    Offline
    Magari il possessore del frutto è quella figura in penombra con il cappello tipo mitra che abbiamo visto alla fine del prequel della saga del reverie a marigioa, dove ci hanno mostrato pure il cappello di paglia enorme.
    Però x dai raga, esiste un frutto così e nessuno lo sa,?? Cosa significa Toki? Io non lo so, potrei immaginare sia il frutto tempo-tempo, ma per me resta il DeLorean-delorean, cioè talmente famoso che impossibile non possa essere notato.
    E qui il mistero...
    Si infittisce.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    CITAZIONE (matteo951 @ 3/10/2018, 18:21) 
    Secondo voi quale sarà la calamità piu forte???

    dal nome direi King, visto che nelle carte il J è inferiore a Q che a sua volta è inferiore a K (anche se valgono tutte 10)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,244
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jasper7 @ 3/10/2018, 19:41) 
    CITAZIONE (matteo951 @ 3/10/2018, 18:21) 
    Secondo voi quale sarà la calamità piu forte???

    dal nome direi King, visto che nelle carte il J è inferiore a Q che a sua volta è inferiore a K (anche se valgono tutte 10)

    Scusatemi ma non c’è nessuna conferma del fatto che si chiamino queen e King! Sono supposizioni! Per ora l’unico conosciuto é Jack
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,550

    Status
    Anonymous
    Sempre più convinto della mia ipotesi sul collegamento tra Im e il frutto del tempo.

    Comunque uno dei due nelle immagini sembra Pica :bloob:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    8,980

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dovlnpu @ 3/10/2018, 19:22) 
    Magari il possessore del frutto è quella figura in penombra con il cappello tipo mitra che abbiamo visto alla fine del prequel della saga del reverie a marigioa, dove ci hanno mostrato pure il cappello di paglia enorme.
    Però x dai raga, esiste un frutto così e nessuno lo sa,?? Cosa significa Toki? Io non lo so, potrei immaginare sia il frutto tempo-tempo, ma per me resta il DeLorean-delorean, cioè talmente famoso che impossibile non possa essere notato.
    E qui il mistero...
    Si infittisce.

    Mettiamo(esempio a caso) che Toki sia vissuta nei 100 anni di Buio e che poi abbia saltato nel tempo sino all'epoca di Oden. Significa che per 800 anni nessuno sapeva di questo frutto, perché dato che lei non è morta il frutto non si è mai reincarnato per quasi un millennio. Quindi non mi stupirei se questo frutto non fosse elencato nell'enciclopedia dei frutti.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,834
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rokudaime @ 3/10/2018, 20:16) 
    Sempre più convinto della mia ipotesi sul collegamento tra Im e il frutto del tempo.

    Comunque uno dei due nelle immagini sembra Pica :bloob:

    Me la sono persa, quando ne hai parlato? Non ricordo...comunque a questo collegamento ci avevo pensato anche io!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Banned
    Posts
    3,432

    Status
    Offline
    Pare che Oda voglia introdurre una nuova "leggenda" nel mondo di One piece, un misterioso samurai che avrebbe ricevuto la stima di New gate e roger, chissà che ruolo vorrà dargli :mah: .

    Viene confermato il modo in cui la madre di Momo mando' nel futuro i samurai, tramite il frutto Toki (che dovrebbe voler dire tempo a quanto ho capito).
    Le "incongruenze" che ho elencato nel precedente topic permangono (perché kininemon direbbe che i samurai alleati avrebbero un tatuaggio di una luna sulla caviglia e poi ci sarebbe un tizio che li starebbe aspettando da 20 anni e quindi non ci sarebbe nessuna modifica dei ricordi) mentre non sono d'accordo che c'è né sia una sul fatto che i suoi "nemici" dovessero esserne al corrente.
    Come è stato detto, dovrebbe provenire da un remoto passato (non mi stupirebbe se fosse una degli ultimi o forse l'ultima esponente "dell'originale" clan della d, fuggita nel futuro quando l'antico regno è stato sconfitto) e quindi il suo frutto sarebbe rimasto ignoto per tutti coloro che non le fossero stati vicino.

    Sembra un buon capitolo dopotutto, attendiamo domani.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,834
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Qua si stanno facendo nomi su nomi, prima il ladro Shutenmaru, ora altri samurai di cui uno particolarmente degno di nota, quanta gente ci vuole infilare?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,253

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 3/10/2018, 21:22) 
    Qua si stanno facendo nomi su nomi, prima il ladro Shutenmaru, ora altri samurai di cui uno particolarmente degno di nota, quanta gente ci vuole infilare?

    Il samurai con la stima di Roger e Newgate secondo me si tratta dello stesso Oden, non credo che molti abbiano passato abbastanza tempo con entrambi da riceverne l'ammirazione.

    Shutenmaru potrebbe pure essere la sorella magari travestita da uomo alla Mulan e cresciuta senza fare il salto temporale?

    Si intravede un vecchio con il cappello di paglia assieme agli altri nella scena del castello in fiamme, potrebbe essere quello che ha insegnato ad Ace come farli. Ha una faccia/silhouette familiare ma non mi viene in mente chi mi ricorda.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,834
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Questo samurai potrebbe essere anche il tizio che si vide in una mini avventura da Crocus, quello col vestito stile Wa. Potrebbe essere chiunque, di fatto non cambia la solfa, Oda sta inserendo moltissimi personaggi tra Supernove, samurai e calamità, che di per sé non è necessariamente un male, è che questo rischia di togliere spazio ai membri della ciurma e spero che non accada. Mi sta bene anche che duri 200 capitoli, basta che ognuno abbia lo spazio che merita.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,550

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 3/10/2018, 21:09) 
    CITAZIONE (Rokudaime @ 3/10/2018, 20:16) 
    Sempre più convinto della mia ipotesi sul collegamento tra Im e il frutto del tempo.

    Comunque uno dei due nelle immagini sembra Pica :bloob:

    Me la sono persa, quando ne hai parlato? Non ricordo...comunque a questo collegamento ci avevo pensato anche io!

    Qui #entry435083290
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    20,365

    Status
    Anonymous
    Qui mi devo auto-citare :P

    CITAZIONE
    Complimenti a chi ha azzeccato la questione del salto temporale, francamente a me ha spiazzato come scelta O_O
    Rischia di incartarsi Oda se non spiega per bene come tutto ciò è avvenuto, spesso i salti temporali incasinano la storia più del dovuto (vero Toriyama? XD).
    Magari poi tira fuori il frutto Time-Time...confido comunque nel fatto che è una rivelazione di fine capitolo, quindi da prendere con cautela.

    #entry435125364
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,244
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Ho letto il capitolo e risulta davvero interessante! C’è quella parte del discorso su Oden che è stata nascosta a noi lettori forse per un valido motivo o per una qualche spiegazione futura! Il piano di attaccare Kaido tra due settimane mi sembra un po’ troppo easy e soprattutto penso che non aspetteranno tutto questo tempo conoscendo rufy, ma soprattutto considerando il fatto che se Zoro si trovi faccia a faccia con un Big, non penso scappi via 😅! Vogliono prendere la testa dei comandanti prima di assassinare Kaido, anche questo lo vedo molto difficile!
    Può essere anche che nei prossimi capitoli riprendano a mostrarci il resto dell ciurma, probabilmente Robin che si è infiltrata nel palazzo dello Shogun così da mostrarcelo finalmente!

    Edited by GiuKazushi - 4/10/2018, 08:59
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,241

    Status
    Offline
    Secondo me invece aspetteranno...e non è detto che provino nel frattempo a catturare/far fuori i comandanti...

    Comunque bel capitolo.
    Intanto, cover premonitrice? In queste due settimane forse ci incastra anche il tempo di arrivare alla lite fra Zoro e Sanji.

    A proposito di Zoro, chi gli capiterà mai di incontrare? Rufy pare stia prendendo sul serio la cosa di infiltrarsi in segreto e rimanere due settimane nascosto, sarà lo stesso per il braccio destro?:chain:

    Non avete trovato particolare che Kinemon stimi che saranno necessari 5000 uomini per sconfiggere lo Shogun e kaido?
    E la flotta di Rufy è composta proprio da 5000 uomini...
    Le cose sono due: o la guerra finale, che a questo punto non è la prossima, sarà grande il doppio, vedendo sommarsi dalla parte di Rufy l'alleanza per Wa con la flotta, o Kinemon, ahilui, non ha capito un cavolo di quanto sia potente Kaido e sarà necessario il doppio di quanto stima (ricordo a tal proposito che lui non ha letto il giornale, come i mugi, su cui era scritto che BM si sta recando a Wa).

    A proposito di BM: ma voi riuscite a immaginarvi la sua ciurma in mezzo a tutto questo?:what:
     
    Top
    .
  15. SerieSeriouspunch
     
    .

    User deleted


    Ok primo tutte le mie pippe mentali sul possibile ritorno nel passato si sono polverizzate :TT:,Oda non vuole rischiare, quindi prende la via più facile vabbè. Vedendo le immagini dei 3 comandanti di Kaido, se pensavamo che Queen fosse una donna, oh è un vero mf_Flush, oh è un maschio ( spero sia un maschio). Zoro si sta forse dirigendo verso Inuarashi, dove chi avesse ipotizzato che Jack si scontrasse con i due Mink capi, chi invece si sarebbero scontrato con Zoro, forse Jack si scontrerà con tutti e tre?.
    Ma perchè no! ancora feste, festini, tea party e chi ne ha piu ne metta. Ma perchè ogni volta che Oda deve far cadere un imperatore questo deve sempre creare delle feste boh, dove scuramente la festa coinciderà quando la luna nel cielo sara piena, grande e più splendente che mai!. Mi immagino già Rufy quando dovrà attaccare BN sicuramante ne approfitterà quando Teach sarà in bagno con una violenta dissenteria. :urahara:
     
    Top
    .
153 replies since 3/10/2018, 14:00   8761 views
  Share  
.
Top
Top