One Piece 915: commenti del capitolo e degli spoiler del 916
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 6 - Sufficiente
    36.00%
    9
  • 7 - Discreto
    24.00%
    6
  • 8 - Buono
    24.00%
    6
  • 4 - Scarso
    12.00%
    3
  • 5 - Mediocre
    4.00%
    1
  • 9 - Ottimo
    0.00%
    0
  • 10 - Eccellente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 25)

One Piece 915: commenti del capitolo e degli spoiler del 916

One Piece 915 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. C-Cris
     
    .

    User deleted


    Secondo me sottovalutate le potenzialità degli smile.


    Specie considerando il frutto di Rufy! 🤣
     
    Top
    .
  2. SerieSeriouspunch
     
    .

    User deleted


    Ma guarda più che sottovalutare gli smile, dagli spoiler io sottovaluto più l'aspetto del portatore. Se il portatore è bravo puo avere anche un frutto mediocre, ma se un portatore è scarso ( tipo Caribou ) che infatti ha un rogia che non sa usare.
    Però posso anche dire che noi critichiamo le potenzialità degli smile, ma i giapponesi sono più avanti di noi, nel vecchio capitolo mettevano i discussione se O-kiku fosse donna o uomo, quindi o io in questi anni non ho capito niente di donne o sono i giapponesi che sono strani.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,244
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (C-Cris @ 23/8/2018, 18:29) 
    Secondo me sottovalutate le potenzialità degli smile.


    Specie considerando il frutto di Rufy! 🤣

    Ma Rufy é il Protagonista non fa testo 😂😂 ( poteva avere anche il frutto Sube Sube e farlo diventare il più potente ( invece uno dei più inutili 😅 ) per dire

    Io non li sottovaluto ma penso che siano inferiori ad uno zoan originale per intenderci! Spero di sbagliarmi e che ci siano utilizzatori magari molto forti come si spera Holdem( perché quelli visti fino ad ora sono scarsi, a partire da zou! Venivano messi a fare scena intorno al big della situazione, ovvero Jack ) perché altrimenti non ci sarebbe storia! Poi può anche darsi che i Big dell armata di Kaido abbiano zoan originali, ( tolte le calamita eh sicuramente lo hanno) staremo a vedere
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    domani si guarda il capitolo e poi si vota :sesek:
    ma vedo che lo spoiler ha fatto commentare un bel po
    anche se ho evitato come fosse peste di leggervi x nn rovinarmi le sorprese :ahse:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    20,365

    Status
    Anonymous
    Il tizio topo è orripilante XD
    Aspetto il capitolo.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,244
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Letto il capitolo, devo dire che non è male, o almeno a me è piaciuto! Urashima mi aveva dato l’impressione di essere un personaggio che comunque si sarebbe alleato a rufy e co in futuro ( potrebbe anche succedere non saprei al momento) invece ora mi da proprio di una persona cattiva, sin da quando c’è la scena dove si vuole mangiare il procione 😢😂! I disegni mi sono piaciuti parecchio, soprattutto lo sguardo di rufy nell’utilizzare l’haki e nella tavola finale! Holdem, come già detto, non mi piace particolarmente come design, mi sembra un po’ troppo un tr.... ! Spero gli altri ufficiali siano un po’ più seri, perché per il momento hanno l’aria di essere abbastanza stupidi! Nel prossimo capitolo mi aspetto che Rufy arrivi già a confrontarsi con Holdem per Tama, mi auguro non si incentri interamente sul sconfiggere Urashima( anche se credo non sia tutta questa forza.. é solo un lottatore di Sumo del resto )
     
    Top
    .
  7. Jagaaaaaan
     
    .

    User deleted


    Come immaginavo quella non è una cintura ma Holdem trasforma la propria pancia nella testa di leone oppure è l'unico effetto del suo smile...nel secondo caso non avrebbe tutta questa utilità anzi...

    A quanto è quotato che rufy userà la forma Tank man contro il lottatore non tanto per sconfiggerlo ma quanto per umiliarlo qualora lo chiamasse magrolino ?!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Amministratore
    Posts
    9,346

    Status
    Anonymous

    Scan ENG online QUI!

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,244
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jagaaaaaan @ 24/8/2018, 10:53) 
    Come immaginavo quella non è una cintura ma Holdem trasforma la propria pancia nella testa di leone oppure è l'unico effetto del suo smile...nel secondo caso non avrebbe tutta questa utilità anzi...

    A quanto è quotato che rufy userà la forma Tank man contro il lottatore non tanto per sconfiggerlo ma quanto per umiliarlo qualora lo chiamasse magrolino ?!

    Può essere sarebbe una cosa davvero figa 😍 anche perché il lottatore sembra un fodder micidiale! Purtroppo penso che non farà usare il gear4 per lui, a meno che non ha limitato i danni della stamina, cosa che dovrà fare assolutamente! Per quanto riguarda Holdem, essendo un capitano penso che un minimo di forza debba averla, lo Smile del leone se serve solo per far comparire la testa, cosa che non penso, lo avrebbe utilizzato veramente male, per uno zoan/Smile così importante quale il leone
     
    Top
    .
  10. Chiara k
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SerieSeriouspunch @ 23/8/2018, 18:56) 
    Ma guarda più che sottovalutare gli smile, dagli spoiler io sottovaluto più l'aspetto del portatore. Se il portatore è bravo puo avere anche un frutto mediocre, ma se un portatore è scarso ( tipo Caribou ) che infatti ha un rogia che non sa usare.
    Però posso anche dire che noi critichiamo le potenzialità degli smile, ma i giapponesi sono più avanti di noi, nel vecchio capitolo mettevano i discussione se O-kiku fosse donna o uomo, quindi o io in questi anni non ho capito niente di donne o sono i giapponesi che sono strani.

    Si, sono strani forte😅 k poi magari o-kiku e' veramente un uomo, ma anche se fosse, non riesco a capirne l'importanza😂 I giappo sono unici!

    Comunque, alla fine della fiera Rufy, Zoro e o-kiku stan facendo disastri e il loro basso profilo se n'e' gia' andato da un po'. Meglio cosi: la storia prende ritmo piu' velocemente e si va diretti verso il cuore della saga! Di cose da dire ce ne sono parecchie e meglio non perdersi troppo nei brodi allungati e nelle fughe a caso. Per ora Wano mi piace!

    Ad ogni modo...maledetto lottatore di sumo NONMIRICORDOILNOME!!!....si vuole mangiare il cucciolotto di quei poveri anziani....il male esiste!!!!😭 spero lo pestino come non ci fosse un domani!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    Zoro in questo capitolo non ha fatto praticamente nulla :ghuz:
     
    Top
    .
  12. C-Cris
     
    .

    User deleted


    Forse è presto per azzardare ipotesi ma sembra che il fallimento degli smile consista nel fatto che diano sì caratteristiche animali m senza darti il loro stesso fisico (Che è uno schifo un toro che caricasse con le sue corna ma senza il suo collo morirebbe)
     
    Top
    .
  13. Jagaaaaaan
     
    .

    User deleted


    Comunque abbiamo avuto un accenno all'omofobia di Zoro se ho interpretato bene quel passaggio... Chissà come gli è venuta fuori quella battuta a Oda non è proprio da One Piece...
     
    Top
    .
  14. TheBO$$
     
    .

    User deleted


    Che capitolo noioso
    Ma così noioso che mi sta facendo pensare di interrompere la lettura
    Continue pause e poi perdere tempo con inutili personaggi
    Bah
    E poi interrompe quel capolavoro del reverie per mostrare sta roba

    Gli smile trovo siano ancora più noiosi, sono solo occasioni sprecate per mostrare i frutti originali che sarebbero molto più fighi (perchè è ovvio che se ti mostra lo smile della tigre mai mostrerà lo zoo zoo della tigre dato che sarebbe una ripetizione e se anche capitasse sarebbe un caso su 100, che spreco)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    O kiku già piu cose di smoothie ha fatto, credo ora possa tornare al suo ruolo di fermacarte.
    Zoro ha tante di quelle limitazioni per usare le spade che mi poteva fare il contadino a sto punto
     
    Top
    .
112 replies since 23/8/2018, 12:47   5722 views
  Share  
.
Top
Top