Fairy Tail: 100 Years Quest: commenti dei capitoli e degli spoiler

Fairy Tail: 100 Years Quest: chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    Lucy una yokai... adesso che farà Natsu?
    Chissà che destino è toccato ad Erza e Wendy?! =/
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    7,392

    Status
    Offline
    Chissà come farà a farla ritornare indietro, ma sopratutto se le hanno prese dagli scagnozzi di selene, figuriamoci quanto sono distanti dal boss.

    Potenziamento in arrivo?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    Member
    Posts
    381

    Status
    Offline
    Ma di Gray che è stato congelato ne' vogliamo parlare? Cioè nella saga di Alvarez neanche Invel era riuscito a farlo, e da lì Gray è anche migliorato.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    7,392

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ezioauditore299 @ 21/1/2021, 01:42) 
    Ma di Gray che è stato congelato ne' vogliamo parlare? Cioè nella saga di Alvarez neanche Invel era riuscito a farlo, e da lì Gray è anche migliorato.

    Beh la tizia ha il potere di ghiacciare la magia stessa ed essendo il ghiaccio di Grey proveniente da magia si trova in grave difficoltà
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Shadow warrior @ 20/1/2021, 17:53) 
    Chissà come farà a farla ritornare indietro, ma sopratutto se le hanno prese dagli scagnozzi di selene, figuriamoci quanto sono distanti dal boss.

    Potenziamento in arrivo?

    Forse tornerà normale dopo aver sconfitto Selene, ma non ho idea di come ci riusciranno.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    Member
    Posts
    381

    Status
    Offline
    Comunque riguardano gli scontri tra compagni che ci sono stati la saga precedente, non so voi ma secondo me non erano azzeccati neanche uno. Cioè, Natsu che poteva dare dimostrazione di essere effettivamente il più forte della gilda (dopo Gildars), facendolo battere Laxus è invece lo vediamo combattere con Gajell che con tutto il rispetto per Gajell ma Natsu è sprecato per lui.
    Gray anche ci stava la rivincita su Bixolw ma fargli battere off screen Mira e Elfman non gli rende giustizia, sarebbe stato l'ideale se lui andava contro Gajell, con quest'ultimo che gli proponeva di battersi "per vedere chi tra loro due è il vero rivale di Natsu".
    Erza invece il suo scontro con Laxus carino ma i personaggi non è li ho trovati come dire "collegati" cioè Erza e Laxus nella serie originale interagiscono abbastanza poco è quindi bo' loro due sono un po' insipidi. Sarebbe stato l'ideale farla combattere contro Gerand (in uno scontro serio), così che lei poteva anche prendersi una piccola rivincita dalla batosta che ha preso da lui alla Torre del Paradiso.
    Lucy e Wendy c'è le vedevo contro Mira e Elfman, Lucy oramai è diventata un membro abbastanza forte è Wendy con Irene e diventata abbastanza over power è non dico che poteva battere Mira ma sicuramente si sarebbe fatta valere così da confermarsi anche loro membre forti della gilda.

    Edited by Ezioauditore299 - 22/1/2021, 19:16
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    letto il cap. 74...

    Lucy potenziata riesce a sopraffare Natsu (ovviamente non sta dando il 100%). Si fa fregare anche dal trucchetto "Sono io Natsu" :rotfl:

    La faccia di Gray quando vede Happy e Carla troppo divertente :asdg:

    Poi Natsu decide di tirare fuori l'artiglieria pesante (modalità del drago del fuoco di fulmini) ed una voce... "vuoi davvero uccidere Lucy?"... non ci credo, cosa ci fa Aquarius lì? :ghuz:

    P.S. acqua + voce + qualcuno che esce dall'acqua... mentre leggevo pensavo non ci posso credere, non può essere lei... giro pagina, è proprio lei!!!

    Adesso voglio vedere che farà Lucy, probabilmente riprendere coscienza vedendo Aquarius.
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    7,392

    Status
    Offline
    Quando ho visto entrare quei 2 bestioni dall'aria minacciosa e poi ho letto sopra "Aye" (la classica frasetta di happy) sono praticamente morto dalle risate XD, fantastica anche la faccia di Grey.

    Probabile che batteranno senza troppe difficoltà lucy/Wendy e poi insieme tutti contro erza che sarà tipo il final boss
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    7,392

    Status
    Offline
    Sono quasi certo che quella sagoma sia Suzaku, vediamo che sa fare il dragone nero!


    In ogni caso Molti si sono lamentati che erza sia stata sconfitta troppo facilmente, è vero che sarebbe stato Figo uno scontro serio di lei contro natsu/grey/wendy/Lucy, però dall'altra parte Wendy ha un potere in grado di far sparire qualsiasi anormalità nel proprio corpo, è praticamente il "Counter" contro gli Yokai quindi ha senso che sia andata così.

    Tanto ci sono ancora una marea di scontri da vedere, ci sono ancora tutti gli alleati di seleene, inoltre sembra sia entrata in gioco anche Diablos..... Ne avremo ancora per molto e non vedo l'ora.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    7,392

    Status
    Offline
    Ci ho preso sulla sagoma, ma era praticamente "ovvio", non so perché ho la sensazione che suzaku sarà un alleato piuttosto che un nemico, ma potrei sbagliarmi.

    Sembra potentissimo...
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    7,392

    Status
    Offline
    Come dicevo, suzaku sembrava potentissimo ed effettivamente è così forte che erza e Natsu in confronto sono dei fodder.

    In ogni caso questo capitolo riconferma quello che dissi un po di tempo fa, laxus/erza tuttora superiori a natsu considerando che lei è l'unica che riesce a vedere "un minimo" l'attacco di suzaku, mentre natsu non lo vede nemmeno arrivare.
    La scaletta di potenza è sembra stata abbastanza chiara per quanto mi riguarda.

    Detto ciò, suzaku è una BELVA, fairy tail ha bisogno di potenziarsi, ed anche di molto se consideriamo che ci sono altri cavalieri neri come suzaku, questo senza considerare il capo di diablo's che sarà su tutt'altro livello.

    Hype a 1000 per il prossimo capitolo
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    Member
    Posts
    342

    Status
    Offline
    Secondo voi nell'opera originale quando Natsu e Gray sono stati pari, o uno è stato superiore all'altro?
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    7,392

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Antonino900 @ 26/6/2021, 23:25) 
    Secondo voi nell'opera originale quando Natsu e Gray sono stati pari, o uno è stato superiore all'altro?

    Secondo me sono stati alla più o meno alla pari fino alla fine di fairy tail.

    In 100 year quest Natsu mi sembra più potente mentre Grey non ha avuto chissà che power up (che probabilmente arriveranno)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,961
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Secondo voi nell'opera originale quando Natsu e Gray sono stati pari, o uno è stato superiore all'altro?

    Da inizio manga all'arrivo di Gajeel erano abbastanza alla pari (teniamo sempre conto, comunque, che la magia di Natsu è leggermente avvantaggiata su quella di Gray, anche se nel manga nessuno ci ha mai dato troppo peso, un po' stile Aokiji-Akainu), poi Natsu sopra, al Gran Palio della Magia Gray viene a mio avviso superato pure da Gajeel (che acquisisce una nuova modalità, quella del Drago di Ferro e Ombra proprio per rimettersi in pari con Natsu), da dopo il Gran Palio fino a tutta la fine del manga Natsu e Gray si sono più o meno equivalsi (in Tartarus erano esattamente pari), con leggerissima prevalenza di Natsu (specie con la modalità "Re dei Draghi di Fuoco", ma escludendo il power up finale temporaneo con cui ha ucciso Acnologia).
    In FT100 Natsu mi sembra di nuovo sopra, sinceramente.
    Non in maniera esagerata, comunque, il divario è leggero.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    Member
    Posts
    342

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sanji 25th Pirate King @ 27/6/2021, 19:06) 
    CITAZIONE
    Secondo voi nell'opera originale quando Natsu e Gray sono stati pari, o uno è stato superiore all'altro?

    Da inizio manga all'arrivo di Gajeel erano abbastanza alla pari (teniamo sempre conto, comunque, che la magia di Natsu è leggermente avvantaggiata su quella di Gray, anche se nel manga nessuno ci ha mai dato troppo peso, un po' stile Aokiji-Akainu), poi Natsu sopra, al Gran Palio della Magia Gray viene a mio avviso superato pure da Gajeel (che acquisisce una nuova modalità, quella del Drago di Ferro e Ombra proprio per rimettersi in pari con Natsu), da dopo il Gran Palio fino a tutta la fine del manga Natsu e Gray si sono più o meno equivalsi (in Tartarus erano esattamente pari), con leggerissima prevalenza di Natsu (specie con la modalità "Re dei Draghi di Fuoco", ma escludendo il power up finale temporaneo con cui ha ucciso Acnologia).
    In FT100 Natsu mi sembra di nuovo sopra, sinceramente.
    Non in maniera esagerata, comunque, il divario è leggero.

    Te tra Natsu, Gray, Erza e Gajeel chi preferisci?
     
    Top
    .
455 replies since 24/7/2018, 16:54   13889 views
  Share  
.
Top
Top