One Piece 910: commenti del capitolo e degli spoiler del 911
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 7 - Discreto
    42.86%
    18
  • 8 - Buono
    28.57%
    12
  • 9 - Ottimo
    14.29%
    6
  • 5 - Mediocre
    9.52%
    4
  • 6 - Sufficiente
    4.76%
    2
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 10 - Eccellente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 42)

One Piece 910: commenti del capitolo e degli spoiler del 911

One Piece 910 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,460
    Location
    La Terra dei Bari

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    E' apparso un nuovo potente utilizzatore di Haki, ma non è stato specificato ne chi ne di quale "colore" sia utilizzatore :guruc: :bloob:

    EDIT Sembra che questa frase sia stata detta tipo Troll da Redon e che si possa collegare al granchio (o all'animale strano con la spada se era serio, c'era una faccina nel suo commento originale che non avevo visto.).
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Non mi va di giudicare troppo basandomi solo sugli script...ma a sensazione credo che non sia un capitolo entusiasmante. Più che altro, se è confermato che quelli sulla Sunny si sono già separati, Oda davvero non riesce ad uscire da questo escamotage narrativo che vuole che ci sia subito l'imprevisto/frammentazione.

    Questo allunga il brodo, mentre invece i disegni dovrebbero essere davvero belli da quanto ho letto.

    Lamentarsi ad inizio saga comunque non conviene, da sempre nei capitoli introduttivi alle saghe l'andamento è stato questo, quindi nulla di strano.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,241

    Status
    Offline
    Esatto, poi se questo portasse ad una partecipazione quasi nulla (e unicamente) di Rufy... :maybe: ...magari!
    Ma tanto è impossibile.
    Se non è del tutto falsa, la frase potrebbe riferirsi agli animali? Già sappiamo che Rufy si è allenato con animali che usano l'haki...
     
    Top
    .
  4. hunter66
     
    .

    User deleted


    dalle immaggini sembra un capitolo noioso
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    È un classico capitolo di introduzione, nulla di diverso dai capitoli che precedono gli sbarchi nelle varie isole precedenti. Non c'è nulla per cui esaltarsi né qualcosa di cui lamentarsi particolarmente. Così sembra, domani lo vedremo.
     
    Top
    .
  6. Gattino Bianco
     
    .

    User deleted


    Interessanti gli spoiler ma la faccia di Sanji?
    Inguardabile...questo personaggio sta perdendo molto ultimamente, sembra un erotomane fatto e finito.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    PM Fans
    Posts
    19

    Status
    Offline
    Sul giornale che legge nami compaiono kaido e BM interessante pubblicità hihi
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,241

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gattino Bianco @ 5/7/2018, 17:24) 
    Interessanti gli spoiler ma la faccia di Sanji?
    Inguardabile...questo personaggio sta perdendo molto ultimamente, sembra un erotomane fatto e finito.

    Concordo. Era il mio personaggio preferito...era :TT:
    E non è il fatto che sia un erotomane, ma il fatto che non sia altro che quello. Ormai non ricordo più nemmeno perché mi piaceva...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,552

    Status
    Anonymous
    Se ci saranno 5 doppie pagine sarà un vero e proprio capitolo di esposizione, del luogo in cui si trovano, più che di transizione.
    Evidentemente Oda ha puntato tutto su questa saga per definirla nei minimi dettagli.
     
    Top
    .
  10. Torosan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Della92 @ 5/7/2018, 19:09) 
    CITAZIONE (Gattino Bianco @ 5/7/2018, 17:24) 
    Interessanti gli spoiler ma la faccia di Sanji?
    Inguardabile...questo personaggio sta perdendo molto ultimamente, sembra un erotomane fatto e finito.

    Concordo. Era il mio personaggio preferito...era :TT:
    E non è il fatto che sia un erotomane, ma il fatto che non sia altro che quello. Ormai non ricordo più nemmeno perché mi piaceva...

    Io invece avrei preferito mai vederlo in One piece, inutile e sempre a fare le stesse cose,solo quando è stato a kamabakka è stato interessante,per il resto inutile,e vale meno della metà di Zoro,e non lo dico perche sono un fanboy di Zoro

    Riscrivo qui quello che avevo scritto nel post inerente al capitolo 909 dove secondo me Oda ha voluto forzare con Zoro la situazione wano,vorrei un parere di tutti

    Kinemon aveva chiesto ai mughiwara di non dare nell'occhio a wano e di mantenere la copertura,ma non poteva dire a Zoro di non girare con la spada/Tesoro nazionale per Wano??capisco che non vuole separarsi dalle spade,ma li doveva solo aspettare il resto della ciurma,inoltre Kinemon quando incontra Zoro e gli vede la spada lo attacca accusandolo di averla rubata

    Voi che ne pensate???
     
    Top
    .
  11. Moshimoshi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 5/7/2018, 15:01) 
    È un classico capitolo di introduzione, nulla di diverso dai capitoli che precedono gli sbarchi nelle varie isole precedenti. Non c'è nulla per cui esaltarsi né qualcosa di cui lamentarsi particolarmente. Così sembra, domani lo vedremo.

    Quindi è inutile anche commentare!?.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,388

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Torosan @ 5/7/2018, 19:51) 
    CITAZIONE (Della92 @ 5/7/2018, 19:09) 
    Concordo. Era il mio personaggio preferito...era :TT:
    E non è il fatto che sia un erotomane, ma il fatto che non sia altro che quello. Ormai non ricordo più nemmeno perché mi piaceva...

    Io invece avrei preferito mai vederlo in One piece, inutile e sempre a fare le stesse cose,solo quando è stato a kamabakka è stato interessante,per il resto inutile,e vale meno della metà di Zoro,e non lo dico perche sono un fanboy di Zoro

    Riscrivo qui quello che avevo scritto nel post inerente al capitolo 909 dove secondo me Oda ha voluto forzare con Zoro la situazione wano,vorrei un parere di tutti

    Kinemon aveva chiesto ai mughiwara di non dare nell'occhio a wano e di mantenere la copertura,ma non poteva dire a Zoro di non girare con la spada/Tesoro nazionale per Wano??capisco che non vuole separarsi dalle spade,ma li doveva solo aspettare il resto della ciurma,inoltre Kinemon quando incontra Zoro e gli vede la spada lo attacca accusandolo di averla rubata

    Voi che ne pensate???

    Avevo già letto di là quello che hai riscritto qua, ti volevo rispondere là, ma ti rispondo qua!
    Sei un grande!!! Nient'altro da dire.


    A me sanji non dispiace,la storia del braccio è una Delle più fichissime.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,241

    Status
    Offline
    Ad esempio la questione pudding secondo me poteva portare ad un' evoluzione migliore del personaggio...praticamente è cambiata solo lei da quell'esperienza!
     
    Top
    .
  14. Gattino Bianco
     
    .

    User deleted


    Già e lui si comportava da fesso e sbavava nonostante sapesse che voleva ucciderlo...
    Davvero, quest'ultimo arco é stato la sua rovina.
    Dove sono i tempi in cui i tipi così li avrebbe presi a calci lui stesso?!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Moshimoshi @ 5/7/2018, 20:18) 
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 5/7/2018, 15:01) 
    È un classico capitolo di introduzione, nulla di diverso dai capitoli che precedono gli sbarchi nelle varie isole precedenti. Non c'è nulla per cui esaltarsi né qualcosa di cui lamentarsi particolarmente. Così sembra, domani lo vedremo.

    Quindi è inutile anche commentare!?.

    Non capisco questo tuo post, di fatto puoi commentare quanto e come vuoi ;)
     
    Top
    .
171 replies since 5/7/2018, 01:42   9038 views
  Share  
.
Top
Top