Edens Zero: commenti dei capitoli e degli spoiler

Edens Zero: chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    106
    Location
    roma

    Status
    Offline
    Hiro, per far uscire gia così tanti capitoli, lo avranno legato alla sedia. :-D
     
    Top
    .
  2. TheBO$$
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jasper7 @ 12/7/2018, 14:56) 
    CITAZIONE (TheBO$$ @ 11/7/2018, 12:37) 
    Appaiono pure juvia e gray, nella vignetta sotto a quella dove appaiono natsu e lucy

    non li ho visti, quelli seduti sono Shiki e Rebecca

    Hai ragione ho ricontrollato meglio errore mio
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gattino Bianco @ 13/7/2018, 16:30) 
    Il tipo nuovo sembra Leon 😊

    È gia piu uba questione di stile qui il personaggio è diverso sa leon ma.lo stile quello è
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,460
    Location
    La Terra dei Bari

    Status
    Anonymous
    Edens Zero 04 Scan ENG (JB) online QUI!

    Edited by ExisPhantaminum - 17/7/2018, 08:02
     
    Top
    .
  5. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Edens Zero 04 Scan ITA online QUI!

     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    7,392

    Status
    Offline
    Come sempre grazie per il capitolo.

    Che dire, la storia si infittisce, non riesco minimamente ad immaginare dove voglia andare a parare...
    Come immaginavo il fatto che questo sia un universo con mondi completamente diversi permette di dare sfogo alla fantasia più di quanto potesse fare in passato...! Sempre più promettente.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    Haha maledetto mashima gli piace proprio giocare con il tempo ed i paradossi temporali
     
    Top
    .
  8. ~Scarlett~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma quindi nel prossimo capitolo saremo 20000 anni dopo dagli eventi attuali? Oppure no? Resteremo sul presente? :huh: Mi ha parecchio incuriosita :D
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    10,786
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Mi sta piacendo ma i personaggi sono troppo simili a quelli di Fairy Tail e gli sviluppi sembrano già fin troppo prevedibili, do già per scontato che questa Laville ha un passato tragico e dopo tante frizioni bla bla diventerà amicona di Rebecca, interessante il salto temporale che viene usato per mandarci sempre in pappa il cervello ma qui sembra buttato totalmente a caso giusto per mettere hype al manga, vediamo come prosegue. Disegni come sempre molto belli, speriamo non sminchi tutto con il passare del tempo.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    7,392

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    . gli sviluppi sembrano già fin troppo prevedibili,

    Sentiamo, perché improvvisamente il manga è skippato in avanti di migliaia di anni?
    Visto che è prevedibile ^^
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Scarlett~ @ 17/7/2018, 13:28) 
    Ma quindi nel prossimo capitolo saremo 20000 anni dopo dagli eventi attuali? Oppure no? Resteremo sul presente? :huh: Mi ha parecchio incuriosita :D

    Probabilmente no, quello è un trucco che mashima ha già usato altre volte muovendosi come vuole tra passato e futuro dei suoi manga, serve a mettere hype e a cogliere l'interesse, un pò come quando in FT fece vedere quegli eventi del futuro legati a lucy monca, futuro che poi nel presente è stato annullato, anche se come ha detto mashima (se non vado errato nella postilla di fine di quel volume)la pagina finale con lucy monca assieme a tutta fairy tail l'ha lasciata nel dubbio di proposito con due opzioni
    1) sono tutti morti in quel futuro alternativo
    2) sono tutti vivi
     
    Top
    .
  12. ~Scarlett~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 17/7/2018, 17:29) 
    CITAZIONE (~Scarlett~ @ 17/7/2018, 13:28) 
    Ma quindi nel prossimo capitolo saremo 20000 anni dopo dagli eventi attuali? Oppure no? Resteremo sul presente? :huh: Mi ha parecchio incuriosita :D

    Probabilmente no, quello è un trucco che mashima ha già usato altre volte muovendosi come vuole tra passato e futuro dei suoi manga, serve a mettere hype e a cogliere l'interesse, un pò come quando in FT fece vedere quegli eventi del futuro legati a lucy monca, futuro che poi nel presente è stato annullato, anche se come ha detto mashima (se non vado errato nella postilla di fine di quel volume)la pagina finale con lucy monca assieme a tutta fairy tail l'ha lasciata nel dubbio di proposito con due opzioni
    1) sono tutti morti in quel futuro alternativo
    2) sono tutti vivi

    Ho capito :D e grazie :D

    Allora se nel futuro Shiki e Rebecca sono morti, sicuramente la storia, gli eventi che porteranno loro 2 alla morte, cambierà :huh:
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    mica scemo questo Shiki... prima vuole dormire insieme a Rebecca, poi la scannerizza con gli occhiali e dice "WOw" :asdg:

    il giovane che compare si chiama Wise così come il professore :fgsos:

    Stacco temporale di 20.000 anni :surprise:
    Concordo con Alucard... anche se i corpi ritrovati dovessero essere di Shiki e Rebecca sicuramente i 2 cambieranno il presente così che anche il futuro cambi. :ahsix:
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    più che altro la cosa interessante è il nome del manga dietro al dado
     
    Top
    .
  15. TheBO$$
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ricordo che la pseudo elsa aveva detto che il pianeta in cui si stavano recando era una stella morta
    Invece non mi pare shiki e rebecca siano arrivati in un posto desolato e disabitato
    C'è sicuramente qualcosa sotto, una distorsione temporale nel pianeta, un'illusione o altro
     
    Top
    .
504 replies since 25/6/2018, 16:11   11339 views
  Share  
.
Top
Top