One Piece 900: commenti del capitolo e degli spoiler del 901
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9 - Ottimo
    37.68%
    26
  • 10 - Eccellente
    26.09%
    18
  • 8 - Buono
    17.39%
    12
  • 6 - Sufficiente
    5.80%
    4
  • 7 - Discreto
    5.80%
    4
  • 4 - Scarso
    4.35%
    3
  • 5 - Mediocre
    2.90%
    2
This poll is closed (Voters: 69)

One Piece 900: commenti del capitolo e degli spoiler del 901

One Piece 900 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SerieSeriouspunch
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ExisPhantaminum @ 10/4/2018, 07:57) 
    Intervista di Oda (ENG tradotta da VIZ), risale al capitolo 888. Cliccate sull'immagine x allargarla.

    https://imgur.com/gallery/GXxsy

    Spero che ODA stia lontano da Hollywood, altrimenti fara la fine Death note.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,241

    Status
    Offline
    Io a scanso di equivoci leggo e basta, ignorando qualsiasi produzione televisiva :urahara::tehe:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,307

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Della92 @ 10/4/2018, 12:56) 
    Io a scanso di equivoci leggo e basta, ignorando qualsiasi produzione televisiva :urahara::tehe:

    idem. Schifo altamente ogni audiovisivo tratto dall'opera. Per me è come se non fosse One Piece. Anzi mi vergogno che esista perchè qualcuno potrebbe pensare che quella roba è One Piece. E non lo è.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,241

    Status
    Offline
    Mah...sul non lo è non saprei...alla fine tante produzioni sono seguite da Oda stesso! Inoltre hanno dichiaratamente senso compiuto col resto della trama e cose successe lì possono motivarne altre nel resto della storia (o sbaglio?) o andare a svelare misteri lasciati in sospeso, background di personaggi... Per esempio mi sembra che l'idea (orribile) di mostrare l'haki nero sia nata in un film...
     
    Top
    .
  5. Jagaaaaaan
     
    .

    User deleted


    Per me le serie manga/anime dovrebbero essere un patrimonio per holliwood per serie e film... Anche se i risultati fin qui espressi NON mi danno ragione,io non ho preconcetti di nessun tipo. Meglio sperimentare con linguaggi diversi e innovativi come manga/anime piuttosto che riproporre la copia della copia della copia di cose di successo del passato.
     
    Top
    .
  6. Rain~
     
    .

    User deleted


    Non sono contrario alla trasposizione di manga in film/serie tv con attori reali se la cosa è presa sul serio e fatta in modo decente(lo si fa con i comics perché non si può fare con i manga). Detto ciò però non credo che One Piece si presti bene a questo dato che gran parte del suo umorismo è basato sulle esagerazioni visive. Poi vabeh, sono felice di essere smentito e di assistere a qualcosa di bello.
     
    Top
    .
  7. C-Cris
     
    .

    User deleted


    Senza contare che il cinema giapponese, per dirla in gergo tecnico, fa cacare (animazioni a parte)

    A differenza ad esempio di quello asiatico, molto più in linea ai canoni occidentali.

    Mentre il cinema hollywoodiano prende spesso l'opera asiatica, la molesta sessualmente e la lascia a terra, spremuta e dolorante.

    Vero?
    -death note
    -dragon ball evolution
    -edge of Tomorrow
    -tekken (Va beh che era tratto un combat ma la trama? Pura cacca)
     
    Top
    .
  8. Jagaaaaaan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (C-Cris @ 10/4/2018, 17:51) 
    Senza contare che il cinema giapponese, per dirla in gergo tecnico, fa cacare (animazioni a parte)

    A differenza ad esempio di quello asiatico, molto più in linea ai canoni occidentali.

    Mentre il cinema hollywoodiano prende spesso l'opera asiatica, la molesta sessualmente e la lascia a terra, spremuta e dolorante.

    Vero?
    -death note
    -dragon ball evolution
    -edge of Tomorrow
    -tekken (Va beh che era tratto un combat ma la trama? Pura cacca)

    Che il cinema giapponese faccia cagare ti consiglio di non dirlo in pubblico perchè faresti brutte figure... Poi vedi tu naturalmente... Per cinema asiatico oltre quello coreano sarei curioso di sapere che conosci e che hai visto...
     
    Top
    .
  9. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, tornate IT, siete talmente OT che non state manco più parlando di manga... :ghuz:
     
    Top
    .
  10. Rain~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 10/4/2018, 18:58) 
    Ragazzi, tornate IT, siete talmente OT che non state manco più parlando di manga... :ghuz:

    Per tornare it dunque: parliamo di consigli culinari per riprodurre irl la torta di Sanji. Si avanzino proposte!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,460
    Location
    La Terra dei Bari

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rain~ @ 10/4/2018, 19:23) 
    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 10/4/2018, 18:58) 
    Ragazzi, tornate IT, siete talmente OT che non state manco più parlando di manga... :ghuz:

    Per tornare it dunque: parliamo di consigli culinari per riprodurre irl la torta di Sanji. Si avanzino proposte!

    Proporrei una torta alla maria con pasticche varie al posto dei confetti, ricetta non Kamabakka ma le allucinazioni ve le fa venire lo stesso.

    Intanto il mio finale di saga ideale lo ha disegnato un utente:



    Ma non si avvererà mai, non ci sarà una seconda Sabaody IMHO pur continuando a credere che la Sunny sia stata colpita realmente.
     
    Top
    .
  12. C-Cris
     
    .

    User deleted


    Lovoon è bellissimo
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    246

    Status
    Offline
    Ma è stupendo :rotfl:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Bellissimo fan art, davvero, lascerebbe presupporre che le cose siano andate malissimo :ahsix:
     
    Top
    .
  15. Arlong the $aw
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ExisPhantaminum @ 10/4/2018, 19:35) 

    Magari...
     
    Top
    .
299 replies since 29/3/2018, 08:17   18560 views
  Share  
.
Top
Top