Hunter x Hunter 379: commenti del capitolo e degli spoiler del 380
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 6 - Sufficiente
    50.00%
    3
  • 8 - Buono
    33.33%
    2
  • 9 - Ottimo
    16.67%
    1
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
  • 7 - Discreto
    0.00%
    0
  • 10 - Eccellente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 6)

Hunter x Hunter 379: commenti del capitolo e degli spoiler del 380

Hunter x Hunter 379 Download; chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,460
    Location
    La Terra dei Bari

    Status
    Anonymous
    Hunter x Hunter 379 Scan ENG QUI!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,244
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Sarei curioso di vedere Franklin vs Hisoka! E un personaggio che non ha mai combattuto sul serio fino ad ora e spero si riveli molto forte!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,460
    Location
    La Terra dei Bari

    Status
    Anonymous
    Letto in inglese, questo è stato il capitolo che meno mi è piaciuto dalla ripresa. Voto 6 (mi trovo sempre in linea con i voti di Maus Ta).

    - Troppo parlato fine a se stesso, e non mi lamento mai del parlato perchè lo trovo uno dei punti di forza di HxH.

    - Non mi trovo con i conti di Louis/Luini... con il tipo che ha ucciso davanti alla Brigata dovrebbe essere a 22. Ci sono varie possibilità:

    1) O sto tipo è cosi' stupido da non saper contare - La scarterei

    2) Cashew sta mentendo (a proposito era prevedibilissimo che fosse uno degli infettati da Morena) perchè è un livello 1 il che vuol dire che una persona l'ha uccisa lei e sta cercando di incolpare Luini x sviare Mizai,

    3) non credo a un errore del Toga e nemmeno che voglia sviare dalla situazione reale.

    4) Però il tipo diceva a Mizai che le vittime erano 20... in tutti i casi risulta una vittima in più a meno che il tipo che parlava con Mizai nel capitolo precedente ha fatto un rapporto non preciso.

    - Ho sempre detto che Nobunaga per me è il primo Ragno a morire... beh vedo che Franklin non sta perdendo tempo nel cercare di immolarsi x primo.

    - Figo il tipo con gli occhiali (OuKeni), farà una brutta fine.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    PM Fans
    Posts
    27
    Location
    Dark Continent

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ExisPhantaminum @ 23/3/2018, 18:01) 
    - Non mi trovo con i conti di Louis/Luini... con il tipo che ha ucciso davanti alla Brigata dovrebbe essere a 22. Ci sono varie possibilità:

    1) O sto tipo è cosi' stupido da non saper contare - La scarterei

    2) Cashew sta mentendo (a proposito era prevedibilissimo che fosse uno degli infettati da Morena) perchè è un livello 1 il che vuol dire che una persona l'ha uccisa lei e sta cercando di incolpare Luini x sviare Mizai,

    3) non credo a un errore del Toga e nemmeno che voglia sviare dalla situazione reale.

    4) Però il tipo diceva a Mizai che le vittime erano 20... in tutti i casi risulta una vittima in più a meno che il tipo che parlava con Mizai nel capitolo precedente ha fatto un rapporto non preciso.

    - Ho sempre detto che Nobunaga per me è il primo Ragno a morire... beh vedo che Franklin non sta perdendo tempo nel cercare di immolarsi x primo.

    - Figo il tipo con gli occhiali (OuKeni), farà una brutta fine.

    Io opto per la 2a opzione unita alla 4. Il tizio ha dato il rapporto di 20 e quell'ulteriore vittima è stata uccisa da Cashew (perché Louis voleva fare uscire la questione del 20).
    Ora Cashew ha dato la colpa del suo delitto a Louis, dicendo che quindi ne ha uccisi 21 (20 + la sua vittima) quando in realtà Louis ne ha uccisi 20 + 1 al 5o piano, e Cashew ne ha ucciso 1. Morti totali 22

    Franklin si è candidato in pratica come prossima vittima di Hisoka.
    Non credo abbia molte possibilità nell' 1 vs 1 anche se come dicevo, non è una tattica a parer mio sbagliata (ma sbagliato è l'esser da solo a farla). Fare il gioco di Hisoka andrà sicuramente a svantaggio del Ragno.
    Tra l'altro trovo anche piuttosto incoerente la loro scelta di separarsi senza utilizzare dei criteri: troviamo Bonolenov con Shizuku.. dopo solo si è aggiunto Quoll (un accoppiata stile Shalnark Kortopi che contro Hisoka non può far praticamente nulla) e poi un super trio Phinks, Feitan, Nobunaga.
    Nella Brigata i membri sacrificabili e il team più offensivo si dovrebbe mettere in azione al posto dei non sacrificabili.
    Qui sulla nave sembrano essere usciti fuori da ogni schema e ognuno ricerca l'uccisione di Hisoka senza utilizzare strategie.

    Fossi in loro farei uscire Hisoka come Franklin (ma non rimanendo da solo xD) oppure andrei a cercarlo in team più equilibrati, e minimo in 3 cercando l'appoggio della mafia nella ricerca (la Brigata volendo ha tutto ciò che la mafia cerca).
    La strategia dovrebbe dettarla Quoll (stile Yorknew), ma questa volta il capo della Brigata sembra molto più impulsivo del solito.
    In questo quadro è lampante come i membri del Ragno siano uniti tra loro... fossi in Quoll rivedrei qualche regola sull'ingresso dei membri della Brigata (no per uccisione e no mercenari)

    Shizuku in generale è quella che ha probabilità più alte di morire. Franklin è un bel candidato ma se Hisoka non stesse al 5o piano, sarebbe tra gli ultimi a morire.
    Nobunaga anche per me è un buon primo candidato.
    Come dicevo prima anche Machi lo è, anche se non so se sarà la prima..

    Gli unici che possono competere con Hisoka sono, a parer mio, Quoll e Illumi.
    Feitan potrebbe vincere solo se Hisoka facesse lo scemo, cioè portando avanti il combattimento e facendogli danni senza ucciderlo (lì l'hatsu di Feitan sarebbe pericoloso... ma confido sul fatto che Hisoka sa essere spietato).
    Phinks lo reputo all'incirca come Feitan ma ha un potere che non torna molto utile contro Hisoka.
    Gli altri membri sono un gradino sotto.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,244
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Direi di non reputare così scarso il ragno, dopotutto non abbiamo visto nessuno di loro fare sul serio apparte feitan che a parer mio potrebbe ben cavarsela contro Hisoka! Anche Nobunaga secondo me è molto scaltro e astuto!! Franklin rimane in incognita! Spero che se Hisoka riuscisse a ucciderne alcuni, che mostri come almeno in uno scontro di uno due capitoli e non off panel, si spera
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,460
    Location
    La Terra dei Bari

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Maus Ta. @ 23/3/2018, 21:33) 
    CITAZIONE (ExisPhantaminum @ 23/3/2018, 18:01) 
    - Non mi trovo con i conti di Louis/Luini... con il tipo che ha ucciso davanti alla Brigata dovrebbe essere a 22. Ci sono varie possibilità:

    1) O sto tipo è cosi' stupido da non saper contare - La scarterei

    2) Cashew sta mentendo (a proposito era prevedibilissimo che fosse uno degli infettati da Morena) perchè è un livello 1 il che vuol dire che una persona l'ha uccisa lei e sta cercando di incolpare Luini x sviare Mizai,

    3) non credo a un errore del Toga e nemmeno che voglia sviare dalla situazione reale.

    4) Però il tipo diceva a Mizai che le vittime erano 20... in tutti i casi risulta una vittima in più a meno che il tipo che parlava con Mizai nel capitolo precedente ha fatto un rapporto non preciso.

    - Ho sempre detto che Nobunaga per me è il primo Ragno a morire... beh vedo che Franklin non sta perdendo tempo nel cercare di immolarsi x primo.

    - Figo il tipo con gli occhiali (OuKeni), farà una brutta fine.

    Io opto per la 2a opzione unita alla 4. Il tizio ha dato il rapporto di 20 e quell'ulteriore vittima è stata uccisa da Cashew (perché Louis voleva fare uscire la questione del 20).
    Ora Cashew ha dato la colpa del suo delitto a Louis, dicendo che quindi ne ha uccisi 21 (20 + la sua vittima) quando in realtà Louis ne ha uccisi 20 + 1 al 5o piano, e Cashew ne ha ucciso 1. Morti totali 22

    Franklin si è candidato in pratica come prossima vittima di Hisoka.
    Non credo abbia molte possibilità nell' 1 vs 1 anche se come dicevo, non è una tattica a parer mio sbagliata (ma sbagliato è l'esser da solo a farla). Fare il gioco di Hisoka andrà sicuramente a svantaggio del Ragno.
    Tra l'altro trovo anche piuttosto incoerente la loro scelta di separarsi senza utilizzare dei criteri: troviamo Bonolenov con Shizuku.. dopo solo si è aggiunto Quoll (un accoppiata stile Shalnark Kortopi che contro Hisoka non può far praticamente nulla) e poi un super trio Phinks, Feitan, Nobunaga.
    Nella Brigata i membri sacrificabili e il team più offensivo si dovrebbe mettere in azione al posto dei non sacrificabili.
    Qui sulla nave sembrano essere usciti fuori da ogni schema e ognuno ricerca l'uccisione di Hisoka senza utilizzare strategie.

    Fossi in loro farei uscire Hisoka come Franklin (ma non rimanendo da solo xD) oppure andrei a cercarlo in team più equilibrati, e minimo in 3 cercando l'appoggio della mafia nella ricerca (la Brigata volendo ha tutto ciò che la mafia cerca).
    La strategia dovrebbe dettarla Quoll (stile Yorknew), ma questa volta il capo della Brigata sembra molto più impulsivo del solito.
    In questo quadro è lampante come i membri del Ragno siano uniti tra loro... fossi in Quoll rivedrei qualche regola sull'ingresso dei membri della Brigata (no per uccisione e no mercenari)

    Shizuku in generale è quella che ha probabilità più alte di morire. Franklin è un bel candidato ma se Hisoka non stesse al 5o piano, sarebbe tra gli ultimi a morire.
    Nobunaga anche per me è un buon primo candidato.
    Come dicevo prima anche Machi lo è, anche se non so se sarà la prima..

    Gli unici che possono competere con Hisoka sono, a parer mio, Quoll e Illumi.
    Feitan potrebbe vincere solo se Hisoka facesse lo scemo, cioè portando avanti il combattimento e facendogli danni senza ucciderlo (lì l'hatsu di Feitan sarebbe pericoloso... ma confido sul fatto che Hisoka sa essere spietato).
    Phinks lo reputo all'incirca come Feitan ma ha un potere che non torna molto utile contro Hisoka.
    Gli altri membri sono un gradino sotto.

    Letto il capitolo in ITA, grazie PM :cheer:

    Anche io sono x la 2 + la 4 ;) poi magari scopriamo altro...

    Per quanto riguarda la Brigata: trovo giusto che due dei tre di quelli che sono in difficoltà contro Hisoka stiano con Quoll (che a questo punto devo reputare il più forte nella Brigata e anche di molto ad esclusione di Illumi).

    E mi piace anche il lavoro che Togashi sta facendo sul personaggio di Danchou. Hisoka è riuscito nel suo intento.

    Machi sarà uno degli ultimi nel ragno a tirare le cuoia, Feitan si troverebbe in difficoltà con Hisoka perchè questo mirerebbe a ucciderlo subito.

    CITAZIONE (GiuKazushi @ 24/3/2018, 00:36)
    Direi di non reputare così scarso il ragno, dopotutto non abbiamo visto nessuno di loro fare sul serio apparte feitan che a parer mio potrebbe ben cavarsela contro Hisoka! Anche Nobunaga secondo me è molto scaltro e astuto!! Franklin rimane in incognita! Spero che se Hisoka riuscisse a ucciderne alcuni, che mostri come almeno in uno scontro di uno due capitoli e non off panel, si spera

    Nessuno reputa scarso il Ragno, ma è Togashi stesso che sta dando degli indizi:

    - Ci sono 3 PG del Ragno che sono stati dichiarati in difficoltà contro Hisoka dall'autore stesso: Bonolenov, Shizuku e Nobunaga.

    - C'è Kalluto che è inferiore a Hisoka, lo abbiamo visto a Greed Island (e probabilmente Illumi sarà anche impegnato a salvaguardare le chiappette del fratellino travestito :urahara: ).

    - Machi non può nulla contro/non riesce a liberarsi la gomma di Hisoka, lo abbiamo visto al termine dello scontro Quoll vs Hisoka nell'Arena Celeste.






    Ora io penso e mi domando: possibile che Hisoka possa da solo eliminare la Brigata al completo? Con Quoll e Illumi? Io non so se accadrà ma già so che non mi piacerebbe come sviluppo della storyline, x questo spero che la faccenda venga allargata a altri PG come Kurapika e i Principi.

    Un'altra cosa: i cessi stanno diventando il luogo meno sicuro di tutto HxH che Continente Oscuro spostati :osd:

    In Memory of Kortopi

    aSaXX6y
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    4,568

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ExisPhantaminum @ 21/3/2018, 18:31) 
    Tutti quei personaggi li sta introducendo solo x far aumentare il numero delle vittime/uccisioni. Ma le vittime che che voglio io non sono ne personaggi secondari ne fodder... voglio la morte dei pezzi grossi, che solo un manga come HxH può permettere di ipotizzare.

    CITAZIONE (SerieSeriouspunch @ 21/3/2018, 19:47) 
    Condivido pienamente. Anzi forse altre serie dovrebbero essere come HxH.

    Non so bene a chi sto rispondendo, ma io ho visto morire pezzi grossi anche in altri manga :D

    Per niente simili a HxH però :D
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    75,222
    Location
    Campobasso (CB)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nessuno12 @ 25/3/2018, 11:57) 
    Per intuire, a livello generico, quali personaggi sopravviveranno più a lungo nella trama e quali moriranno prima, basta capire il significato dato da Togashi a questi personaggi e la storia che devono ripercorrere (senza considerare le improvvisazioni di Togashi).

    Ad esempio...

    Wow. Ho letto tutto con molta calma e dedizione, hai fatto un'analisi bellissima piena di riferimenti e coadiuvando il tutto con le scan e dipinti. Veramente complimenti, tanto tanto di cappello amico!! 😨
     
    Top
    .
  9. SerieSeriouspunch
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-El Diablo @ 24/3/2018, 21:32) 
    CITAZIONE (ExisPhantaminum @ 21/3/2018, 18:31) 
    Tutti quei personaggi li sta introducendo solo x far aumentare il numero delle vittime/uccisioni. Ma le vittime che che voglio io non sono ne personaggi secondari ne fodder... voglio la morte dei pezzi grossi, che solo un manga come HxH può permettere di ipotizzare.

    CITAZIONE (SerieSeriouspunch @ 21/3/2018, 19:47) 
    Condivido pienamente. Anzi forse altre serie dovrebbero essere come HxH.

    Non so bene a chi sto rispondendo, ma io ho visto morire pezzi grossi anche in altri manga :D

    Per niente simili a HxH però :D

    Se hai letto anche l'altro commento io rispondevo ai fan di Hxh che trovavano i capitoli troppo difficili da comprendere, cosa che per me non è cosi, se altri anime ( io mi riferivo a one piece ma anche altri non tutti è ovvio) se un personaggio viene ucciso deve rimanere tale, è in hunter cosi è salvo alcuni casi. La mia non era una critica a tutti gli anime stavo esprimendo solo che alcuni anime peccano dove invece il punto di forza di HxH.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Amministratore
    Posts
    9,346

    Status
    Anonymous
    Per me per la questione delle morti che non tornano non avete preso in considerazione l'ipotesi più semplice: Cashew è al lv1 perché ha ucciso una persona da un'altra parte, e non lì; mentre Luis ne ha uccise 20 negli alloggi dei passeggeri, e la scusa per non aver ucciso Cashew è che appunto voleva raggiungere 20 uccisioni precise, per questo Cashew ha lasciato degli indizi a Maizai sui suoi (falsi) farfugliamenti.
    Da quello che si può intuire della psicologia di Cashew lei preferisce fare le cose con calma e assaporare le sue uccisioni, quindi è molto probabile che non fosse stata interessata a uccidere qualcuno negli alloggi con Luis, ma che abbia ucciso altrove la sua vittima. Così facendo i conti tornano perfettamente.

    A me il capitolo è piaciuto, non sono stati offerti molti dati, però lo sviluppo col caso di Maizai (ricorda quasi il caso dell'assassinio sull'orient express, ma al contrario) e le vicende ragno/mafia le trovo davvero piacevoli da seguire e sono uno stacco a mio avviso molto gradito rispetto alla complessità delle vicende kurapika/principi, anche se poi ovviamente tutti questi eventi si intrecceranno tra loro.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,460
    Location
    La Terra dei Bari

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Danzer @ 25/3/2018, 19:45) 
    Per me per la questione delle morti che non tornano non avete preso in considerazione l'ipotesi più semplice: Cashew è al lv1 perché ha ucciso una persona da un'altra parte, e non lì; mentre Luis ne ha uccise 20 negli alloggi dei passeggeri, e la scusa per non aver ucciso Cashew è che appunto voleva raggiungere 20 uccisioni precise, per questo Cashew ha lasciato degli indizi a Maizai sui suoi (falsi) farfugliamenti.
    Da quello che si può intuire della psicologia di Cashew lei preferisce fare le cose con calma e assaporare le sue uccisioni, quindi è molto probabile che non fosse stata interessata a uccidere qualcuno negli alloggi con Luis, ma che abbia ucciso altrove la sua vittima. Così facendo i conti tornano perfettamente.

    A me il capitolo è piaciuto, non sono stati offerti molti dati, però lo sviluppo col caso di Maizai (ricorda quasi il caso dell'assassinio sull'orient express, ma al contrario) e le vicende ragno/mafia le trovo davvero piacevoli da seguire e sono uno stacco a mio avviso molto gradito rispetto alla complessità delle vicende kurapika/principi, anche se poi ovviamente tutti questi eventi si intrecceranno tra loro.

    Non abbiamo escluso che Cahew abbia ucciso 1 persona da qualche altra parte, come non avevo escluso che Luini possa aver ucciso lui da qualche altra parte (oltre a quello ucciso davanti alla Brigata).

    Il nostro ragionamento si basa sul racconto che Cashew fa a Mizai, parla di 21 vittime mentre racconta di Luini.

    E Mizai deve aver contato quanti cadaveri effettivamente ci sono... diamine è un Crime Hunter.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Amministratore
    Posts
    9,346

    Status
    Anonymous
    Ora non posso accedere al capitolo, dove parlano di 21 vittime? Io avevo capito che l'ipotetica 21 vittima fosse Cahew, e che nel falso resoconto di Cahew, Luis farfuglia mentre conta le sue vittime e si accorge di averne già uccise 20 dopo essere entrato nella cabina di Chew e aver ucciso la sua compagna di stanza, ma sono indizi semi falsi che Cahew lascia per crearsi un alibi, Luis sapeva benissimo di non dover uccidere Cahew e tutto quello che vediamo all'inizio del capitolo è falso tranne per La parte in cui descrive l'aspetto di Luis e il fatto che sparisca nella cabina.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,460
    Location
    La Terra dei Bari

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Danzer @ 26/3/2018, 13:49) 
    Ora non posso accedere al capitolo, dove parlano di 21 vittime? Io avevo capito che l'ipotetica 21 vittima fosse Cahew, e che nel falso resoconto di Cahew, Luis farfuglia mentre conta le sue vittime e si accorge di averne già uccise 20 dopo essere entrato nella cabina di Chew e aver ucciso la sua compagna di stanza, ma sono indizi semi falsi che Cahew lascia per crearsi un alibi, Luis sapeva benissimo di non dover uccidere Cahew e tutto quello che vediamo all'inizio del capitolo è falso tranne per La parte in cui descrive l'aspetto di Luis e il fatto che sparisca nella cabina.



    Qua sono in 21 (20 uccisi + Cashew che fa la parte del sopravvissuto).

    Louis ne ha 20 in quel momento, il 21esimo è quello ucciso davanti alla Brigata.

    Nello scorso capitolo 378 quello che probabilmente è uno degli uomini di Morena (io ne sono sicuro, teniamoci il beneficio del dubbio fino a quando il Toga non da una spiegazione/chiarimento/conferma) nel manga, dice che le vittime sono 20.



    Il mio dubbio nasce qua:



    Mizai dice che ha ucciso 20 vittime (e fanno parte tutte dello stesso caso), ed è vero perchè quando arriva dal tipo che interagisce con la Brigata il suo numero sale a 21, ma rimane il livello 1 di Cashew che indica l'aver ucciso una persona.

    Proprio perchè Mizai sta indagando sul numero totale di vittime in quel caso la vittima di Cashew deve trovarsi tra quelle anzi secondo me è proprio questa la vittima di Cashew:



    Ecco perchè x me ci sono 21 vittime nel caso di Mizai, 20 uccise da Louis e 1 uccisa da Cashew, e sono avvenute tutte nella stessa situazione per poter dare la colpa a Louis di tutto e permettere a Mizai di risolvere il caso.

    Quindi continuo a pensare che il rapporto fatto dal tipo nel cap 378 a Mizai non sia preciso, volutamente Togashi ha fatto un rapporto numerico non preciso x poi dare la spiegazione precisa tramite Cashew. Ma in tutto ci sono 21 vittime (22 con il tipo ucciso davanti al Ragno ma non può rientrare nei conteggi/indagine di Mizai).
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Amministratore
    Posts
    9,346

    Status
    Anonymous
    Secondo me ti stai facendo troppe seghe mentali inutili, non sappiamo precisamente quando morena abbia usato la sua abilità su Cashew e Luis, non abbiamo nessun contesto, potrebbe persino aver creato la sua colonia anche prima di salire sulla nave (cosa abbastanza sensata), quindi quella vittima in più di cui parli (che secondo me è di Cashew, mentre le 20 vittime negli alloggi sono tutte di Luis) potrebbe essere stata uccisa fuori dalla nave, prima di imbarcarsi, o il cadavere potrebbe semplicemente essere stato occultato, magari gettato fuori bordo, quindi nulla di cui Maizai in teoria dovrebbe o potrebbe preoccuparsi durante la sua indagine.
     
    Top
    .
  15. SerieSeriouspunch
     
    .

    User deleted


    Però vi state dimenticando dei 3 magazzinieri uccisi ( forse uno ferito) che però non sappiamo se sono stati uccisi prima o dopo quello davanti al ragno. Io penso prima perchè quando Luis conta finisce per arrivare a 21, se li avesse uccisi dopo sarebbe arrivato a 23 ( o forse 24). Per quanto riguarda la ragazza morta nella cabina rientra sempre tra i 21 di Luis.
    Quindi riassumendo il tizio che conferma a Mizai le 20 vittime, 17 ( o forse 18) sono di Luis, Cashew ne ha uccisa 1, quindi ne rimango 1 o 2 ancora senza Killer che pero potrebbe eesere il tizio con Mizai.
     
    Top
    .
36 replies since 21/3/2018, 16:31   1700 views
  Share  
.
Top
Top