One Piece 897: commenti del capitolo e degli spoiler del 898
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    28.57%
    14
  • 9 - Ottimo
    26.53%
    13
  • 7 - Discreto
    20.41%
    10
  • 10 - Eccellente
    14.29%
    7
  • 6 - Sufficiente
    6.12%
    3
  • 5 - Mediocre
    4.08%
    2
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 49)

One Piece 897: commenti del capitolo e degli spoiler del 898

One Piece 897 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SerieSeriouspunch
     
    .

    User deleted


    Che delusione Sanji farsi picchiare dall'uomo chupa chupa cosi, è come se non bastasse farsi aiutare dai fratelli ok dopo questo mi serve un anno sabbatico.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    23,165
    Location
    barletta

    Status
    Online
    Ma non è un combattimento non capisco proprio,sarebbe stato per me esagerato che fossero scappati con facilità con tanti che sorvegliavano lo specchio
     
    Top
    .
  3. Rain~
     
    .

    User deleted


    Ottimo capitolo!
    Non capisco le lamentele per Pekoms, era solo contro tutto l'esercito, se avesse fatto man bassa saremmo qui a parlare di quanto son scarsi i pirati di Big Mom.
    Mi è piaciuto come c'è stato un senso di sopraffazione, come è giusto che sia dato che pretendevano troppo per scappare in questo modo(che l'hanno chiamato piano, ma un piano non era).

    Anche se m'ha fatto ridere alla fine "un arrivo inaspettato!" lol, ma se era la cosa più prevedibile che sia successa in tutta la saga! XD
     
    Top
    .
  4. C-Cris
     
    .

    User deleted


    Pekoms s'è scordato di avere un frutto? Si difenda!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    500

    Status
    Anonymous
    Capitolo che mi è piaciuto molto! Davvero ben equilibrato. Alla fine, al contrario di come mi aspettavo, i pirati di BigMum non si sono fatti sorprendere e hanno steso sia Pekoms che Sanji e Rufy. Questo dà più credibilità alla storia; mentre l’arrivo della Germa, per quanto ovvio ai lettori, sorprende molto i pirati della mammona, e quindi apriranno un varco di fuga per i mugi.
    Ps: ormai anche mia zia sa usare lo skywalk ahaha
     
    Top
    .
  6. Rain~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (C-Cris @ 9/3/2018, 11:49) 
    Pekoms s'è scordato di avere un frutto? Si difenda!

    L'ha detto più volte che in sulong diventa un berserker, dubito ne sia capace.
     
    Top
    .
  7. Jagaaaaaan
     
    .

    User deleted


    Rufy che vabbè si è addormentato mi ha fatto davvero ridere. Anche lo sfottò sul moonwalk, per il resto niente di chè, semplice prosecuzione della trama.

    Per i miei gusti personali credo che la germa siano i personaggi più antipatici di tutto OP, sarà perchè non ho mai amato i power rangers e questi si sparano le pose brutte ad ogni apparizione, non hanno neanche quel che di ridicolo che ti li fa amare come la squadra genium...

    Sarebbe molto carino se nel tentativo di far scappare luffy venissero tutti uccisi... Un sacrificio totale ripagherebbe sanji delle angherie subito da bimbo...
     
    Top
    .
  8. Jjika no Hien Jinzu Daishi
     
    .

    User deleted


    Visto il capitolo, mi è piaciuto.

    Pekoms, povero ragazzo,ha visto la luna e non ci ha capito più nulla, gli altri lo sapevano e l'hanno bloccato prima che potesse diventare veramente pericoloso...per ora.
    Finalmente abbiamo visto quanto sono temibili i figli di big mom riuniti, è ringraziando iddio sanji non è diventato Goku, alla fine tutti sanno usare il moonwalk : guru:ed ora sono arrivati anche il resto dei Power Rangers

    In tutto questo Rufy dorme. Bene così

    CITAZIONE
    Sarebbe molto carino se nel tentativo di far scappare luffy venissero tutti uccisi... Un sacrificio totale ripagherebbe sanji delle angherie subito da bimbo...

    Madre di Dio che sadico, manco l'attacco dei giganti
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    51,990
    Location
    Central Park

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SerieSeriouspunch @ 9/3/2018, 11:12) 
    Che delusione Sanji farsi picchiare dall'uomo chupa chupa cosi, è come se non bastasse farsi aiutare dai fratelli ok dopo questo mi serve un anno sabbatico.

    Ma Sanji stava trasportando Luffy, era un po difficile combattere in quelle condizioni.
    E l'uomo chupa chupa non penso sia tanto più scarso di un Vergo qualsiasi, che contro il cuoco sembrava in vantaggio.
    L'arrivo della Germa significa che se la vedranno con Smoothie? Spero di si.
    Capitolo buono comunque dai, un 7 di fiducia.
     
    Top
    .
  10. Jjika no Hien Jinzu Daishi
     
    .

    User deleted


    In teoria, se smoothie sarà forte come i fratelli, l'unico in grado di fronteggiarla sarà jimbee,a dal numero di combattenti élite che ci sono, con Rufy fuori combattimento e Capone dall'altra parte dell'arcipelago, penso proprio che la fuga sia la scelta più saggia

    Edited by Jjika no Hien Jinzu Daishi - 9/3/2018, 12:48
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    51,990
    Location
    Central Park

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jjika no Hien Jinzu Daishi @ 9/3/2018, 12:12) 
    In teoria, se smoothie sarà forte come i fratelli, l'unico in grado di fronteggiarla sarà jimbee,a dal numero di combattenti élite che ci sono, con Rufy fuori combattimento e Capone dall'altra parte dell'arcipelago, penso proprio che la figa sia la scelta più saggia

    Non so se viene specificato da qualche parte ma ho sempre pensato che Smoothie fosse la seconda commander (sotto Kata ma sopra Cracker).
    Comunque mi piacerebbe vederla contro il Germa dopo una saga passata a non fare nulla.
    Jinbe pure mi piacerebbe vederlo, magari insieme al Germa.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    12,866
    Location
    Suzuran

    Status
    Anonymous
    Io ancora non ho perso le speranze, Sanji farà qualcosa di grande in questa saga 😤

    Da notare comunque come può facilmente sorprendere i figli sotto il livello di comandante, prima Bobbin, dopo Oven, ora lo spadaccino
     
    Top
    .
  13. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Vuol dire poco quanto successo in questo capitolo, Sanji stava trasportando Rufy inerme (il quale è solito prendere anche di più da personaggi ancora più deboli di quel tizio brutto lì) e come detto uno qualsiasi di quei fratelli è ragionevolmente dal VA tier in su, è la ciurma di un imperatore, mica cose a caso (i capitani alleati di BB trattenevano VA senza problemi a MF per dire)... :ghuz: ...spero anch'io che Sanji possa "redimersi", magari sconfiggendo Oven o anche Snack, Smoothie secondo me continuerà a non fare niente con la scusa di comandare la flotta... :asdg:
     
    Top
    .
  14. Jagaaaaaan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jjika no Hien Jinzu Daishi @ 9/3/2018, 12:04) 
    Visto il capitolo, mi è piaciuto.

    Pekoms, povero ragazzo,ha visto la luna e non ci ha capito più nulla, gli altri lo sapevano e l'hanno bloccato prima che potesse diventare veramente pericoloso...per ora.
    Finalmente abbiamo visto quanto sono temibili i figli di big mom riuniti, è ringraziando iddio sanji non è diventato Goku, alla fine tutti sanno usare il moonwalk : guru:ed ora sono arrivati anche il resto dei Power Rangers

    In tutto questo Rufy dorme. Bene così

    CITAZIONE
    Sarebbe molto carino se nel tentativo di far scappare luffy venissero tutti uccisi... Un sacrificio totale ripagherebbe sanji delle angherie subito da bimbo...

    Madre di Dio che sadico, manco l'attacco dei giganti

    In effetti stavo pensando ad una scena sul tipo prima squadra di levi 👿
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    832

    Status
    Offline
    Cosa ne dite di pekoms? Ora vado a rileggermi i dialoghi, ma pensate che potrebbero perdonarlo/non dargli colpe? Alla fine gli ha portato rufy
     
    Top
    .
151 replies since 8/3/2018, 09:32   10352 views
  Share  
.
Top
Top