One Piece 897: commenti del capitolo e degli spoiler del 898
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    28.57%
    14
  • 9 - Ottimo
    26.53%
    13
  • 7 - Discreto
    20.41%
    10
  • 10 - Eccellente
    14.29%
    7
  • 6 - Sufficiente
    6.12%
    3
  • 5 - Mediocre
    4.08%
    2
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 49)

One Piece 897: commenti del capitolo e degli spoiler del 898

One Piece 897 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jjika no Hien Jinzu Daishi
     
    .

    User deleted


    Capitolo piuttosto prevedibile, tranne la già citata trasformazione, ed ora abbiamo la conferma che il pensiero di alcuni che sanji potesse eludere tutti gli avversari e prendere Rufy indisturbato finalmente è stato smentito, ed era anche prevedibile: chi cavolo era sanji? Goku? Riuscire a superare nemici del suo livello se non addirittura superiori era assurdo, ma comunque si è fatto valere, ed ora è (finalmente) tornata la germa a dargli manforte. Ora mi aspetto di vedere qualche scaramuccia ignorante e il fronte Capone-lilin
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,568
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Capone e Linlin credo che saranno l'ultimo scenario, quello che Oda ci farà vedere non appena i Mugi lasceranno WCI... E speriamo succeda presto
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    51,990
    Location
    Central Park

    Status
    Anonymous
    Ma Smoothie è stata creata per una ragione? Cioè è parigrado di Katakuri e Cracker, mentre la sua famiglia viene massacrata davvero sta li a guardare e basta?

    Sanji quindi non combatte mai, e meno male che era il suo anno.
    Restiamo quindi alle sue ultime performance:
    -Frattura della gamba per aver toccato Vergo (lo stesso Vergo che è durato tipo 1 secondo contro Law)
    -Gangbang in 5 secondi da parte del Dofla (e se law non lo salvava ciao biondo)

    Se questo è l'anno di sanji confermo la mia speranza che non arrivi mai e poi mai l'anno di Zoro.

    CITAZIONE (angelo 84 @ 8/3/2018, 14:25) 
    Evidentemente la saga di sanji o l' anno era che dal basso e buio totale ha avuto la forza di rialzarsi e ribellarsi ad un destino già deciso da altri,non significa che doveva combattere per forza vedremo se lo farà ma non sembra,sugli spoiler tutto prevedibile tranne pekoms che si trasforma e ad essere sincero sono molto curioso

    Se vogliamo essere onesti a me Sanji sembrava ben felice di sposare Pudding eh, la forza di rialzarsi e di ribellarsi al destino gli è arrivata solo dopo aver scoperto la verità sulla sua promessa sposa.
     
    Top
    .
  4. C-Cris
     
    .

    User deleted


    Ma questo Ryo Shaeba che mette like a quasi tutti i post è un bot?

    Comunque gli spoilermi hanno incuriosito.
    Spero solo Oda si sbrighi a chiudere l'arco. WCI ha stufato e doveva finire più di 5 mesi fa nei suoi programmi
     
    Top
    .
  5. Jjika no Hien Jinzu Daishi
     
    .

    User deleted


    Nono, è un utente che ama mettere i like, alla fine non fa nulla di grave, ed è molto partecipe
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,460
    Location
    La Terra dei Bari

    Status
    Anonymous
    One Piece 897 Scan ENG online (JB) QUI!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,244
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Capitolo tutto sommato carino... a fine capitolo sta scritto “ un arrivo inaspettato”... be non proprio, c’è lo aspettavamo un po’ tutti 😂
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    PM Fans
    Posts
    47

    Status
    Offline
    ma pekoms viene massacrato!!!??? a cosa è servita la forma sulong? spero si rialzi e faccia qualcosa.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    23,165
    Location
    barletta

    Status
    Online
    CITAZIONE (v3kk1 @ 8/3/2018, 23:51) 
    Ma Smoothie è stata creata per una ragione? Cioè è parigrado di Katakuri e Cracker, mentre la sua famiglia viene massacrata davvero sta li a guardare e basta?

    Sanji quindi non combatte mai, e meno male che era il suo anno.
    Restiamo quindi alle sue ultime performance:
    -Frattura della gamba per aver toccato Vergo (lo stesso Vergo che è durato tipo 1 secondo contro Law)
    -Gangbang in 5 secondi da parte del Dofla (e se law non lo salvava ciao biondo)

    Se questo è l'anno di sanji confermo la mia speranza che non arrivi mai e poi mai l'anno di Zoro.

    CITAZIONE (angelo 84 @ 8/3/2018, 14:25) 
    Evidentemente la saga di sanji o l' anno era che dal basso e buio totale ha avuto la forza di rialzarsi e ribellarsi ad un destino già deciso da altri,non significa che doveva combattere per forza vedremo se lo farà ma non sembra,sugli spoiler tutto prevedibile tranne pekoms che si trasforma e ad essere sincero sono molto curioso

    Se vogliamo essere onesti a me Sanji sembrava ben felice di sposare Pudding eh, la forza di rialzarsi e di ribellarsi al destino gli è arrivata solo dopo aver scoperto la verità sulla sua promessa sposa.

    Be da zou sapeva che c era di mezzo la sua odiata famiglia,ad un certo punto l' ha accettato per salvare in primis zeff e il baratie e poi i mugi,sullo scontro fino ad arrivare a raftel credo si può trovare il modo di farlo combattere
    Aspetto l' italiano per capire i dialoghi ma a quanto pare pekoms serve solo a far guadagnare tempo a sanji e rufy viene bloccato presto non l' ho capito,non credo con la trasformazione sia una schiappa visto che è un pirata esperto boh

    Edited by angelo 84 - 9/3/2018, 10:06
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    770

    Status
    Anonymous
    sono curioso di vedere big mama che mangia la torta e cosa succede dopo
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    15,484
    Location
    Where can I be safe, where can I belong, in this great big world of sadness? How can I go on?

    Status
    Anonymous
    Il capitolo mi è sembrato cortissimo. Non male, ma corto purtroppo. Avevo il timore che finisse con l'uscita di Pekoms e Rufy dallo specchio e invece si è più avanti. Meno male.
    La Germa finalmente si rende un po' utile, era ora. Sanji invece per ora ha fatto poco, mi aspetto di più nei prossimi capitoli. Prendere il capitano al volo non mi basta.
    Nel complesso credo sia un capitolo da 6.5/7
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,244
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Pekoms in forma Sulong é stato meno utile ed efficace di Carot! Invece mi aspettavo qualcosa di più, mi ha abbastanza deluso questo aspetto!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    15,484
    Location
    Where can I be safe, where can I belong, in this great big world of sadness? How can I go on?

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (GiuKazushi @ 9/3/2018, 10:09) 
    Pekoms in forma Sulong é stato meno utile ed efficace di Carot! Invece mi aspettavo qualcosa di più, mi ha abbastanza deluso questo aspetto!

    Credo che Pekoms debba ancora fare qualcosa.
    Voglio dire, Oda non può fargli fare questa figuraccia :ahse:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    246

    Status
    Offline
    Il bello è che Oda ha fatto dire da Yuen anche "una cosa così semplice come il moonwolk lo sanno fare tutti", lo vuole proprio male Sanji 😂
     
    Top
    .
  15. Mrlonger
     
    .

    User deleted


    io invece l'ho trovato un bellissimo capitolo. Sanji è stato il cardine di una saga intera abbiamo scoperto molto di più su di lui, sulla sua famiglia e sui i suoi comportamenti nei confronti delle donne, e secondo me non e proprio pochino.
    Pekom, purtroppo in famiglia, a quanto pare, era una carta conosciuta, c'era da aspettarselo che non lo avrebbero fatto trasformare.
     
    Top
    .
151 replies since 8/3/2018, 09:32   10352 views
  Share  
.
Top
Top