One Piece 896: commenti del capitolo e degli spoiler del 897
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    34.43%
    21
  • 9 - Ottimo
    31.15%
    19
  • 10 - Eccellente
    19.67%
    12
  • 7 - Discreto
    11.48%
    7
  • 5 - Mediocre
    1.64%
    1
  • 6 - Sufficiente
    1.64%
    1
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 61)

One Piece 896: commenti del capitolo e degli spoiler del 897

One Piece 896 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    23,165
    Location
    barletta

    Status
    Online
    o magari sarà un semplice bacio :asdg:
     
    Top
    .
  2. Rain~
     
    .

    User deleted


    Infatti è quello che ho detto io. Lei gli toglie la sigaretta, ma nella scena seguente Sanji sta ancora fumando, quindi la sua richiesta certamente non è "smetti di fumare". Dato anche il contesto mi sembra evidente che Pudding abbia voluto un bacio, per poi cancellarglielo tenendo il ricordo solo per sé.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    246

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rain~ @ 2/3/2018, 12:59) 
    Infatti è quello che ho detto io. Lei gli toglie la sigaretta, ma nella scena seguente Sanji sta ancora fumando, quindi la sua richiesta certamente non è "smetti di fumare". Dato anche il contesto mi sembra evidente che Pudding abbia voluto un bacio, per poi cancellarglielo tenendo il ricordo solo per sé.

    Bellissima idea, sarebbe veramente molto toccante...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    PM Fans
    Posts
    77

    Status
    Offline
    Xo non capisco Xche dovrebbe cancellargli il ricordo di Un'eventuale bacio , secondo me l'ha baciato e fine .
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    500

    Status
    Anonymous
    Non male come capitolo! Katakuri mvp della saga a parer mio (insieme a Brook😏). Mi è piaciuto un sacco il gesto di Rufy di coprirgli la bocca col cappello. Ora staremo a vedere come faranno Rufy e Pekoms a fuggire insieme a Sanji.
    Ps: ma la Germa? E Pudding che fine farà?
     
    Top
    .
  6. Rain~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jackbass7 @ 2/3/2018, 13:41) 
    Xo non capisco Xche dovrebbe cancellargli il ricordo di Un'eventuale bacio , secondo me l'ha baciato e fine .

    Si è visto nella scena stessa come non riesce a palesare i propri sentimenti senza difendersi subito dopo dietro la maschera di yandere. Per questa ragione credo che lo cancellerebbe.

    Poi per carità, magari mi sbaglio.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    10,786
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Capitolo che mi è piaciuto, giusta la conclusione di questo bello scontro e credo conferma che BM non cadrà in questa saga, anche Katakuri a quanto sembra 'odia' la sua mamma, tutto molto interessante, Pekoms lol. Impossibile prevedere come finirà.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Letto in italiano (grazie al nostro team!).

    Farò il "veloavevodetto" che va tanto di moda: per la millesima volta viene fuori che la soluzione più semplice è (quasi) sempre quella reale. Lo scontro finisce quindi così senza ulteriori round e per me va benissimo così, tanto che ritengo personalmente che sia stato lo scontro più bello dal TS in poi. Ho apprezzato molto il gesto di Rufy di coprire la dentatura di Katakuri, dimostra quanto rispetto egli nutra nei confronti dei suoi avversari e anche quell'umanità che lo porterà a realizzare giustamente i propri scopi.

    Manca pochissimo alla conclusione della saga credo, quel conto alla rovescia in quasi tutte le tavole rende abbastanza l'idea del tempo che sta inesorabilmente scorrendo e finendo. Particolare da non sottovalutare è la domanda di Katakuri e Rufy che risponde che in futuro si sbarazzerà di BM: è un chiaro segnale che BM non verrà abbattuta adesso (e anche qui VLAD: ve lo avevo detto) ma casomai più avanti. Segnale anche del fatto che fuggiranno e che manca ben poco.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    10,786
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 2/3/2018, 13:54) 
    Letto in italiano (grazie al nostro team!).

    Farò il "veloavevodetto" che va tanto di moda: per la millesima volta viene fuori che la soluzione più semplice è (quasi) sempre quella reale. Lo scontro finisce quindi così senza ulteriori round e per me va benissimo così, tanto che ritengo personalmente che sia stato lo scontro più bello dal TS in poi. Ho apprezzato molto il gesto di Rufy di coprire la dentatura di Katakuri, dimostra quanto rispetto egli nutra nei confronti dei suoi avversari e anche quell'umanità che lo porterà a realizzare giustamente i propri scopi.

    Manca pochissimo alla conclusione della saga credo, quel conto alla rovescia in quasi tutte le tavole rende abbastanza l'idea del tempo che sta inesorabilmente scorrendo e finendo. Particolare da non sottovalutare è la domanda di Katakuri e Rufy che risponde che in futuro si sbarazzerà di BM: è un chiaro segnale che BM non verrà abbattuta adesso (e anche qui VLAD: ve lo avevo detto) ma casomai più avanti. Segnale anche del fatto che fuggiranno e che manca ben poco.

    Mi sembra anche giusto che un imperatore non venga abbattuto con metà della ciurma assente e molti alleati lontani, sarebbe stato molto assurdo per i canoni di OP.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,307

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 2/3/2018, 13:54) 
    Letto in italiano (grazie al nostro team!).

    Farò il "veloavevodetto" che va tanto di moda: per la millesima volta viene fuori che la soluzione più semplice è (quasi) sempre quella reale. Lo scontro finisce quindi così senza ulteriori round e per me va benissimo così, tanto che ritengo personalmente che sia stato lo scontro più bello dal TS in poi. Ho apprezzato molto il gesto di Rufy di coprire la dentatura di Katakuri, dimostra quanto rispetto egli nutra nei confronti dei suoi avversari e anche quell'umanità che lo porterà a realizzare giustamente i propri scopi.

    Manca pochissimo alla conclusione della saga credo, quel conto alla rovescia in quasi tutte le tavole rende abbastanza l'idea del tempo che sta inesorabilmente scorrendo e finendo. Particolare da non sottovalutare è la domanda di Katakuri e Rufy che risponde che in futuro si sbarazzerà di BM: è un chiaro segnale che BM non verrà abbattuta adesso (e anche qui VLAD: ve lo avevo detto) ma casomai più avanti. Segnale anche del fatto che fuggiranno e che manca ben poco.

    io sono ancora convinto che BM cadrà in questa saga o comunque sia magari successivamente ma non per mano dei Mugi. Che senso avrebbe ritrovare questi personaggi? E' vero che molti non sono stati approfonditi (l'inutile Smoothie, Bobbin dove sei? Snack...) , ma che interesse avrebbe rivedere un katakuri contro Rufy o contro Zoro? Un cracker contro qualcuno? Lo stesso dicasi per Oven o Perospero. Non so. Io vedo ancora bene un arrivo di Barbanera che cipermetta di vedere i personaggi di WKI lasciati da parte in azione e poi la caduta della Mammona.

    Il fatto che Rufy dice che tornerà a WKI fa parte del personaggio ma non significa che accada.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,244
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kagehisha @ 2/3/2018, 14:05) 
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 2/3/2018, 13:54) 
    Letto in italiano (grazie al nostro team!).

    Farò il "veloavevodetto" che va tanto di moda: per la millesima volta viene fuori che la soluzione più semplice è (quasi) sempre quella reale. Lo scontro finisce quindi così senza ulteriori round e per me va benissimo così, tanto che ritengo personalmente che sia stato lo scontro più bello dal TS in poi. Ho apprezzato molto il gesto di Rufy di coprire la dentatura di Katakuri, dimostra quanto rispetto egli nutra nei confronti dei suoi avversari e anche quell'umanità che lo porterà a realizzare giustamente i propri scopi.

    Manca pochissimo alla conclusione della saga credo, quel conto alla rovescia in quasi tutte le tavole rende abbastanza l'idea del tempo che sta inesorabilmente scorrendo e finendo. Particolare da non sottovalutare è la domanda di Katakuri e Rufy che risponde che in futuro si sbarazzerà di BM: è un chiaro segnale che BM non verrà abbattuta adesso (e anche qui VLAD: ve lo avevo detto) ma casomai più avanti. Segnale anche del fatto che fuggiranno e che manca ben poco.

    io sono ancora convinto che BM cadrà in questa saga o comunque sia magari successivamente ma non per mano dei Mugi. Che senso avrebbe ritrovare questi personaggi? E' vero che molti non sono stati approfonditi (l'inutile Smoothie, Bobbin dove sei? Snack...) , ma che interesse avrebbe rivedere un katakuri contro Rufy o contro Zoro? Un cracker contro qualcuno? Lo stesso dicasi per Oven o Perospero. Non so. Io vedo ancora bene un arrivo di Barbanera che cipermetta di vedere i personaggi di WKI lasciati da parte in azione e poi la caduta della Mammona.

    Il fatto che Rufy dice che tornerà a WKI fa parte del personaggio ma non significa che accada.

    La penso proprio come te! Ormai abbiamo visto tutto! Non avrebbe alcun senso, né tanto meno far scontrare le due ciurme per vedere magari un ipotetico rufy vs BM dopo che vedremo un rufy vs Kaido! Anche secondo BM cadrà per mano di qualcun altro! É da rufy fare certe affermazioni o promesse!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    76,587

    Status
    Anonymous
    Capitolo interessante...:slurp: Ho gradito lo scontro e l'inserimento "in extremis" di Pedro... Sicuramente capiterà qualcosa... Dubito che vedremo Luffy e Pedro contro tutti... E se ci fosse uno specchio nella Sunny?! Sanji potrebbe fuggire "in volo" verificando l'assenza di Luffy...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Mancheranno 5 o 6 capitoli alla fine della saga secondo me, se dovesse arrivare per l'ennesima volta Teach a raccogliere i cocci lasciati da altri storcerei abbastanza il naso, sarebbe quella, sì, una cosa già vista e rivista. Confido nel fatto che Teach sia ormai abbastanza furbo e potente da perseguire altri scopi decisamente più oscuri, sappiamo ancora poco se non nulla dell'attacco a Baltigo e preferirei che si tornasse su quello, magari proprio durante il Reverie. Probabile se non scontato che si farà accenno a quell'episodio. Poi so che può anche accadere che arrivi pinco o panco e via, ma ricordatevi che eliminare un Imperatore comporta squilibri di livello mondiale, quindi direi di essere più cauti. Tranquilli che manca poco e lo scopriremo.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    PM Fans
    Posts
    47

    Status
    Offline
    Ma siamo sicuri che rufy venga colpito dall'ultimo colpo di katakuri?
    a me sembra che il pugno gli passi sopra
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    338

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 2/3/2018, 14:58) 
    Mancheranno 5 o 6 capitoli alla fine della saga secondo me, se dovesse arrivare per l'ennesima volta Teach a raccogliere i cocci lasciati da altri storcerei abbastanza il naso, sarebbe quella, sì, una cosa già vista e rivista. Confido nel fatto che Teach sia ormai abbastanza furbo e potente da perseguire altri scopi decisamente più oscuri, sappiamo ancora poco se non nulla dell'attacco a Baltigo e preferirei che si tornasse su quello, magari proprio durante il Reverie. Probabile se non scontato che si farà accenno a quell'episodio. Poi so che può anche accadere che arrivi pinco o panco e via, ma ricordatevi che eliminare un Imperatore comporta squilibri di livello mondiale, quindi direi di essere più cauti. Tranquilli che manca poco e lo scopriremo.

    E se BN dopo il TS ha cambiato idea e non vuole più il OP ma tipo per esempio rovesciare la marina per magari prenderne il controllo ora che ha diciamo i 2 frutti del diavolo più forti di tutto il mondo di OP, plot twist un po banale dato che il classico "la cosa più semplice è quella giusta" fin ora ha dato buoni risultati.
    Voi che ne pensate?
     
    Top
    .
166 replies since 28/2/2018, 09:14   11179 views
  Share  
.
Top
Top