One Piece 896: commenti del capitolo e degli spoiler del 897
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    34.43%
    21
  • 9 - Ottimo
    31.15%
    19
  • 10 - Eccellente
    19.67%
    12
  • 7 - Discreto
    11.48%
    7
  • 5 - Mediocre
    1.64%
    1
  • 6 - Sufficiente
    1.64%
    1
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 61)

One Piece 896: commenti del capitolo e degli spoiler del 897

One Piece 896 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,460
    Location
    La Terra dei Bari

    Status
    Anonymous
    OP 896 Scan ENG (JB) QUI!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    172

    Status
    Offline
    Lette le scan inglesi,non mi sembra così brutto ne così prevedibile come finale( per me era più probabile che luffy battesse katakura nella maniera "classica").
    A questo punto spero di vedere le moase di capone, della germa e non sottovaluterei stussy.
    Pekoms non credo che voglia tradire in toto BM solo che si sente in debito con pedro, perciò vuole esaudire il suo ultimo desiderio. Resta da capire se fosse già da tempo nel mirror world (non ricordo se in qualche capitolo precedente è stato mostrato il suo ingresso) o se è entrato da qulche parte (il mulino?) e come ci è entrato.

    CITAZIONE (Exodius @ 1/3/2018, 16:42) 
    A questo punto mi chiedo se Barbanera approfitterà della confusione e mancanza di controlli per mandare alcuni dei suoi a rubare il Road Poignee Griffe di Big Mom. Sarebbe un bottino fantastico per lui ma un colpo devastante per Linlin.

    Questa teoria rimane sempre valida per il semplice motivo che barbanera necessita dei Poignee Griffe allo stesso modo di luffy. Dato che sono sicuro che uno della sua intelligenza strategica abbia disseminato di spie il nuovo mondo non può non approfittare della situazione e di squilibrio di big mom.
    Per me ci non due scenari: si intromette a saga in corso (capitolo 900?) e salva il culo ai mugiwara oppure da il colpo di grazia con tutto il suo esercito a saga conclusa.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,307

    Status
    Offline
    Gli spoiler erano errati. Il colpo di Kata ha preso eccome Rufy, infatti il terreno gli crolla sotto i piedi. Si sono colpiti a vicenda. Sembra un doppio ko, anche se (inspiegabilmente dopo tutte le sveglie che ha preso) Rufy sembra aver incassato meglio.
    Cmq bel capitolo.
     
    Top
    .
  4. Jjika no Hien Jinzu Daishi
     
    .

    User deleted


    Appena visto il capitolo. Okeii, il finale è stato molto meglio di come mi aspettassi e praticamente è finito in pareggio, o comunque una "vittoria" Rufy, dopo mezz'ora di sonno.

    Sanji senza sigaretta è come Rufy senza cappello di paglia o Zoro senza bandana
     
    Top
    .
  5. Rain~
     
    .

    User deleted


    Credo che Pudding abbia baciato Sanji per poi cancellargliene il ricordo. E' una cosa molto triste...

    Però in generale non mi piace come Sanji l'ha mollata francamente. Anni a parlare di Mr. Prince e mi scade sull'addio empatico con una fanciulla effettivamente innamorata di lui. Cattivo Sanji!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    978

    Status
    Offline
    boh e quindi lo scontro finisce così? Oda ha mostrato per l'intero scontro quanto Katakuri fosse sempre un passo avanti, contrastando tutte le tecniche più potenti di Luffy, e poi lo fa perdere così? poi la cosa che ancora non capisco è che senso ha che Luffy abbia usato il gear 4 versione serpente soltanto a fine scontro dopo aver preso centinaia di mazzate, quando avrebbe potuto usarlo fin dal primo secondo dello scontro, visto che l'unico modo di sconfiggere Katakuri sembra essere quello di essere più veloce in modo che non possa anticipare in tempo l'attacco...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,307

    Status
    Offline
    Lo scopo di Rufy era imparare a vedere un pezzetto dl futuro.
    E comunque si suppone che senza la sue nuove capacità di Haki dell'osservazione non avrebbe vinto neanche col G4 snakeman.
     
    Top
    .
  8. Jjika no Hien Jinzu Daishi
     
    .

    User deleted


    Probabilmente se non avesse sviluppato l'haki della percezione le avrebbe prese peggio di così, poi se ci facciamo caso katakuri, tranne quando Rufy usava il Gear 4, non ha mai dato il massimo, ma si è limitato a tenere l'avversario a terra a suon di schiaffi, e nonostante il Power up comunque lo scontro è finito in parità. Però effettivamente non mi è piaciuto tantissimo, ma a conti fatti in snakeman Rufy ne ha dati un bel po'di colpi.
     
    Top
    .
  9. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Capitolo online!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    23,165
    Location
    barletta

    Status
    Offline
    Lo scontro finisce più o meno in sostanziale pareggio anche se ovviamente era naturale pensare quello in piedi sarebbe stato rufy,molto divertente la scena di pekoms che in modo maldestro cerca di camuffarsi credo quando usciranno dallo specchio sarà brulee ad essere mazzullata poverina:asdg:,su sanji e pudding credo si vada verso la cancellazione della memoria vedremo
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    cosa significano quei kanji accanto alla vignetta in cui Pudding toglie la sigaretta a Sanji (pagina 7) ??
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,307

    Status
    Offline
    CITAZIONE (angelo 84 @ 2/3/2018, 12:22) 
    Lo scontro finisce più o meno in sostanziale pareggio anche se ovviamente era naturale pensare quello in piedi sarebbe stato rufy,molto divertente la scena di pekoms che in modo maldestro cerca di camuffarsi credo quando usciranno dallo specchio sarà brulee ad essere mazzullata poverina:asdg:,su sanji e pudding credo si vada verso la cancellazione della memoria vedremo

    Bravo come al solito Oda a dare un ruolo importante in extremis anche a Pekoms (desaparecido fino ad ora)l e a spiegare perchè Bruleè è anocra lì a disposizione di Rufy. Tre vignette e risolvi tutto questo è essere un bravo narratore.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    315
    Location
    Rovigo

    Status
    Offline
    bellissimo capitolo. c'è solo una cosa che non capisco a pagina 6 nell'ultimo colpo che si sono dati...si sono colpiti o no? grazie a chi mi risponde
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,307

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mirko Marchesini @ 2/3/2018, 12:47) 
    bellissimo capitolo. c'è solo una cosa che non capisco a pagina 6 nell'ultimo colpo che si sono dati...si sono colpiti o no? grazie a chi mi risponde

    si certo. Entrambi.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    246

    Status
    Offline
    Che senso avrebbe cancellare la memoria a Sanji se poi la sua ciurma in un modo o nell'altro parlerà di tutto ciò che è accaduto?
    Forse è probabile che Pudding voglia obliare un ricordo intimo tra i 2... ma quale?
     
    Top
    .
166 replies since 28/2/2018, 09:14   11179 views
  Share  
.
Top
Top