One Piece 895: commenti del capitolo e degli spoiler del 896
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9 - Ottimo
    42.86%
    30
  • 8 - Buono
    25.71%
    18
  • 10 - Eccellente
    15.71%
    11
  • 7 - Discreto
    7.14%
    5
  • 4 - Scarso
    2.86%
    2
  • 5 - Mediocre
    2.86%
    2
  • 6 - Sufficiente
    2.86%
    2
This poll is closed (Voters: 70)

One Piece 895: commenti del capitolo e degli spoiler del 896

One Piece 895 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jjika no Hien Jinzu Daishi
     
    .

    User deleted


    Finalmente sono tornate le mazzate da orbi, e un Rufy così non lo si vedeva dai tempi di Rob Lucci
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    PM Fans
    Posts
    77

    Status
    Offline
    Finalmente !!!! Un capitolo intero sullo scontro !!! Xo devo dire che X quello che si è visto (aspetto le traduzioni ) rufy meriterebbe la sconfitta , non ha mai veramente dominato in qst scontro , anche ora con lo snake man , è vero che ha quasi pareggiato il livello di kata ma i colpi più importanti li ha messi a segno l'avversario , mi sembra evidente . Mah!!?? non so come andrà a finire , per poter vincere deve dare ancora di più .

    Concordo con chi dice che nell'anime questo capitolo sarà una bomba 😋
     
    Top
    .
  3. Jjika no Hien Jinzu Daishi
     
    .

    User deleted


    Sinceramente non mi sembrava proprio un cliffhanger di fine scontro. Secondo me ne vedremo ancora Delle belle, tipo Rufy per terra mezzo schiattato e Kata che lo intima di rialzarsi, per poi continuare lo scontro
     
    Top
    .
  4. Siagen
     
    .

    User deleted


    Mmmm vista la scan russa.

    Ma l'attacco che fa Kata non è lo stesso che aveva fatto a metà capitolo con cui aveva steso Rufy? Dagli spoiler sembravano attacchi diversi, dalle immagini sembrano uguali. Se è lo stesso secondo me a sto giro è andata bene a Rufy riuscendo a schivare o a colpire prima (non avrebbe senso altrimenti riproporre la stessa immagine di metà capitolo).

    Boh..vediamo, i dialoghi potrebbero essere interessanti. La prima parte del capitolo sembra Rufy stia prevalendo, gli attacchi di Kata mi sembrano quasi come "ultime mosse" (sopratutto se, come penso, l'ultimo attacco è quello ripetuto). L'attacco del mezzo sembra aver dato un bel colpo a Rufy ma se quest'ultimo è riuscito a schivarlo credo andrà a vincere definiviamente o Kata dichiarerà di usare l'attacco finale supremo e si avrà una riproposizione dello scontro Luffy vs Dofla.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,867

    Status
    Offline
    La stamina di Rufy è aumentata da paura.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,244
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Letto in inglese e reputo il capitolo grandioso! Probabilmente inizierà con una vittoria apparente di Katakuri ma sarà Rufy a vincere, escluderei per il momento il pareggio anche perché non avrebbe senso! Che fanno poi? Sì aiutano a vicenda per uscire dal mondo specchio? O se finisce in pareggio sarà rufy a rialzarsi alla fine e ad andarsene.. non saprei
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous

    One Piece 895 Scan ITA online!

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    23,165
    Location
    barletta

    Status
    Online
    Scontro gradevole devo dire all' inizio rufy riesce a sorprendere katakuri grazie alla nuova velocità ma poi il comandante torna in leggero vantaggio anche se ci vedo equilibrio a questo punto,la forma spinosa a ciambella di kata esilarante e pericolosa :guru:,chissà come è finita peccato guardacaso ci sarà la pausa di mezzo e temo magari non farà vedere tra due settimane lo scontro e dedicarsi alla sunny
     
    Top
    .
  9. Babà
     
    .

    User deleted


    Questa nuova trasformazione è una figata lo snake man è il degno erede del g2 ed è molto più figo dell’altra versione
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    PM Fans
    Posts
    53

    Status
    Offline
    Snakeman, essendo Rufy immune al veleno e gli attacchi simili a dei serpenti, è il nome azzeccato. King Kobra sarà un attacco velenoso? 😐...
     
    Top
    .
  11. SerieSeriouspunch
     
    .

    User deleted


    Letto in italiano ma se devo essere sincero preferivo quello russo per il semplice fatto che mi concentravo di più sullo scontro e sentire le parole ( tipo sono affamato o fermati non farlo) smoscia lo scontro.
    Ogni volta che vedo luffy non combatte mai seriamente e questo lo diceva anche zoro a Dressrosa di prendere gli scontri più seriamente.
    E lo scontro con lucci secondo me era molto piu serio dando il 100% se non di più.
     
    Top
    .
  12. Jjika no Hien Jinzu Daishi
     
    .

    User deleted


    Però ho notato una cosa, katakuri è ancora pienamente sicuro di sé, i colpi li sta sì prendendo, ma non li sta minimamente accusando come immaginavo, cioè, sta tenendo botta anche meglio di lucci ai tempi del Gear 2 e comunque ho come l'impressione che abbia ancora qualche asso nella manica. Magari mi sbaglierò, magari no, lo vedremo tra due settimane, ma penso che se Rufy voglia vincere debba dare il 200% di sé stesso, anche in forma Snake man.
     
    Top
    .
  13. Zorone°_*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (®Kaizoku @ 15/2/2018, 17:02) 
    L'unica nota positiva è buggy 😝

    Devo ammettere che da un lato è vero.
    Per quanto lo scontro tra Lufy e Kata sia figo ed in fase finale (o giù di lì), a livello narrativo si evince di più dall'unica tab con Buggy che in tutto il resto del capitolo, aggiungo che il fatto che non si vedano i compagni di ciurma di Hajurdin fa ben sperare di rivedere i vari giganti che hanno avuto a che fare con i mugi :roxlp:
    Tornando al cap mi sembra che, dopo un inizio a favore di Kata, ora sia in atto un pareggio, (ovvio che Lufy non perde) posso sperare in un finale di scontro degno di una saga parecchio assurda, forse un bel fb su Kata..
    Come altri non credo che lo scontro si concluderà nel prox cap e che ci sarà il cambio di fronte sui mugi.
    Voto 7 perchè la storia non è avanzata di un micron, fortuna che si è visto Buggy :whaty:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    496

    Status
    Offline
    Katakuri non va MAI al tappeto, e nella tavola 12 è disegnato come un vero demone. In più mi piace in sacco che anche lui stia usando un haki con i bordi a tribale uhuhuhuh
     
    Top
    .
  15. Rain~
     
    .

    User deleted


    Sapevamo tutti che la pausa era dietro l'angolo, ma è sempre un duro colpo! ;;
     
    Top
    .
194 replies since 15/2/2018, 09:23   14674 views
  Share  
.
Top
Top