One Piece 895: commenti del capitolo e degli spoiler del 896
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9 - Ottimo
    42.86%
    30
  • 8 - Buono
    25.71%
    18
  • 10 - Eccellente
    15.71%
    11
  • 7 - Discreto
    7.14%
    5
  • 4 - Scarso
    2.86%
    2
  • 5 - Mediocre
    2.86%
    2
  • 6 - Sufficiente
    2.86%
    2
This poll is closed (Voters: 70)

One Piece 895: commenti del capitolo e degli spoiler del 896

One Piece 895 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jjika no Hien Jinzu Daishi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salvo89cl @ 25/2/2018, 11:25) 
    Katakuri è lo step che viene prima degli imperatori, non penso ci sia altro in mezzo

    Se proprio deve esserci un'altro step quelli saranno gli ammiragli, anche se personalmente li reputo pari agli imperatori
     
    Top
    .
  2. SerieSeriouspunch
     
    .

    User deleted


    Vorrei ritornare al discorso del risveglio (che secondo me dovrebbe esserci in questo scontro o almeno parzialmente) consideranno che Oda si è sempre ispirato da storie occindetali per creare one piece sono andato a controllare un personaggio indentico a Rufy che altri non è che mister fantastic è o controllato i suoi poteri e ho visto che è in grado di trasformarsi in qualsiasi persona lui voglia, cosi o pensato e se Rufy potesse fare lo stesso come potrebbe sfruttare un potere del genere? e se Rufy sarebbe in grado di trasformarsi in un gigante o in un umano piccolissimo ma anche in bestie e chissa cos'altro un po come fa col il gear4 con il boundman-snakeman-tankman ma senza avere il problema del tempo per riprendersi, secondo me potrebbe essere un possibile risveglio.
     
    Top
    .
  3. ShakiBoy
     
    .

    User deleted


    Prima bisognerebbe saperne di più sul risveglio, se è tutto uguale (e spero di no) o cambia di frutto in frutto

    Che per me poi quello di chopper con le rumble è un risveglio forzato del suo frutto
     
    Top
    .
  4. Rain~
     
    .

    User deleted


    Concordo perfettamente. Quella di Chopper è stata un'anteprima di un concetto che abbiamo conosciuto solo molto tempo dopo, in classico stile Oda.

    Infatti pensavo(e ancora credo) che sarà lo stesso Chopper a favorire il risveglio di Luffy, cosa che non credo vedremo prima della guerra di Wano, come ho detto a pagina 10. Perché è da anni che ci viene buttata lì l'idea che Chopper stia studiando il funzionamento dei frutti e, non credo che resterà una cosa delimitata a sé stesso(soprattutto per un personaggio il cui scopo nella vita è essere utile al prossimo).
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ShakiBoy @ 26/2/2018, 18:47) 
    Prima bisognerebbe saperne di più sul risveglio, se è tutto uguale (e spero di no) o cambia di frutto in frutto

    Che per me poi quello di chopper con le rumble è un risveglio forzato del suo frutto

    Secondo me la diversità è più tra genere di frutto che non di frutto in frutto
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    21,871

    Status
    Offline
    Probabilmente anche Brook ha risvegliato il proprio frutto (con la storia di far uscire la propria anima dal corpo).
    In più abbiamo visto le guardie zoan di impel down che si curavano più velocemente.
    Anche il Monster point di Chopper è sicuramente legato al risveglio
     
    Top
    .
  7. ShakiBoy
     
    .

    User deleted


    Io vorrei troppo vedere kaido che mangia una rumble e fa strage, comunque magari sono proprio quest'ultime che almeno all'inizio indurranno artificialmente rufy al risveglio anche se visto il carattere potrebbe non accettare

    Se è per questo se lo è quello di brook pure quello di robin potrebbe essere un risveglio ma volendo pure i gear stessi ne sappiamo ancora troppo poco per dire se il risveglio è un power up generico delle abilità o una determinata cosa che da un determinato effetto
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    770

    Status
    Anonymous
    il risveglio non credo che sia quello di chopper.. alla fine per come ci è stato spiegato il risveglio è trasformare quello che ti circonda in base al frutto che hai mangiato.. tipo per il frutto di chopper mi potrei immaginare che abbia la capacità di trasformare gli animali in essere parlanti, cose cosi più o meno..
     
    Top
    .
  9. SerieSeriouspunch
     
    .

    User deleted


    Ma secondo me che chopper riesca ad aiutare a risvegliare il frutto non c'è lo vedo semplicemente perchè, primo sarebbe troppo facile e quindi chiunque potrebbe averlo, secondo di scienziati nel mondo di one piece c'è ne sono parecchi anche piu bravi di chopper tipo ceasar
    e non sembra che lui abbia il risveglio, invece il tipo risveglio puo apparire secondo me dipende in principio sempre dal frutto stesso in che senso vediamo Dofla aveva il frutto che emetteva fili quindi ad emissione kata la stessa cosa ( come magellan anche se non sappiamo se aveva il risveglio) invece Rufy il suo frutto non è ad emissione quindi non dovrebbe essere uguale ad kata e Dofla.
     
    Top
    .
  10. Rain~
     
    .

    User deleted


    Il risveglio di tipo zoo è stato indicato proprio la prima volta che ne abbiamo sentito parlare ad Impel Down. Le guardie al servizio di Sadi(si chiamava così?) Crocodile dice che sono zoo risvegliati e per questo molto più potenti del normale. Ergo la credenza che il MP di Chopper sia la stessa cosa.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    496

    Status
    Offline
    Credo che le rumble di chopper siano adatte solo agli zoo zoo, non a tutti i tipi di frutti.
    Cmq si, quello di chopper è comunque una forzatura del frutto, perchè il limite di tempo si dovrebbe in teoria abbattere dopo il risveglio vero e proprio. Secondo me Jack, sull'isola di Zou, è riuscito a combattere per 5 gg proprio grazie al suo zoo zoo risvegliato
     
    Top
    .
  12. ShakiBoy
     
    .

    User deleted


    Dubito che jack abbia usato il risveglio, quella era la semplice forma animale, se vogliamo paragonare lo zoo zoo risvegliato al monster point dovrebbe aver avuto una forma bipede con busto grande e gambe piccole uguale sia per chopper che per le guardie di impel down
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    Member
    Posts
    32

    Status
    Offline
    Raga .. ma state sul serio attribuendo qualsiasi tipo di particolarita, al risveglio ? ...


    Tra poco Oda scorreggia, oh il risveglio
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    496

    Status
    Offline
    Lo scontro della saga di zou non ci è stato fatto vedere tutto, e nella parte non vista potrebbe averlo usato. E poi dai, se a impel down ci sono due guardie risvegliate, vuoi che i comandanti di kaido non abbiano il risveglio?
     
    Top
    .
  15. Jjika no Hien Jinzu Daishi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (acedemon @ 28/2/2018, 00:17) 
    Raga .. ma state sul serio attribuendo qualsiasi tipo di particolarita, al risveglio ? ...


    Tra poco Oda scorreggia, oh il risveglio

    Hai espressamente detto ciò che sto pensando io da giorni ma che ho evitato di dire :asdg:
     
    Top
    .
194 replies since 15/2/2018, 09:23   14674 views
  Share  
.
Top
Top