One Piece 893: commenti del capitolo e degli spoiler del 894
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    34.92%
    22
  • 9 - Ottimo
    23.81%
    15
  • 10 - Eccellente
    19.05%
    12
  • 7 - Discreto
    15.87%
    10
  • 6 - Sufficiente
    4.76%
    3
  • 5 - Mediocre
    1.59%
    1
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 63)

One Piece 893: commenti del capitolo e degli spoiler del 894

One Piece 893 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Siagen
     
    .

    User deleted


    QUOTE (C-Cris @ 6/2/2018, 10:12) 
    QUOTE (®Crazy Smile 90 @ 6/2/2018, 09:25) 
    Io invece credo che compaia uno di quei personaggi messi da parte
    tipo i Vinsmoke CC o Pekoms

    Pekoms lo abbiamo visto 2 capitoli fa (me ne sono accorto rileggenso) quando Stussy rivela che cosa ha fatto esplodere il palazzo

    Scusa in quale vignetta esattamente? Non riesco a vederlo. O_O (devo farmi una visita oculistica mi sa :D)
     
    Top
    .
  2. C-Cris
     
    .

    User deleted


    Scusate, ho sbagliato scena, l'ultima volta che lo abbiamo visto era qui. Credo sia troppo comunque lontano per aiutare o per ostacolare i mugi: è al quartier generale

    EDIT: niente scan esterne

    Edited by Roronoa Zoro90 - 6/2/2018, 17:52
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    832

    Status
    Offline
    Ma secondo voi dobbiamo aspettare il 900 per vedere che fine fanno mamma e torta? Se non ricordo male l'800 aveva già superato il crollo di mingo e dressrosa si è chiusa con l'801, spero sia così anche in questo caso
     
    Top
    .
  4. Siagen
     
    .

    User deleted


    QUOTE (C-Cris @ 6/2/2018, 17:18) 
    Scusate, ho sbagliato scena, l'ultima volta che lo abbiamo visto era qui. Credo sia troppo comunque lontano per aiutare o per ostacolare i mugi: è al quartier generale

    EDIT: niente scan esterne

    Ok grazie avevo in ogni caso dimenticato di quella vignetta. Si penso anche io che non lo rivedremo in azione a breve.
     
    Top
    .
  5. Jjika no Hien Jinzu Daishi
     
    .

    User deleted


    Pare essere uno spoiler attendibile ma non ci metto la mano sul fuoco:

    One Piece Spoiler:

    La ciurma di Leo accompagnerà Re Riku al Reverie

    Il capitolo inizia con un Flashback di Rufy e Rayleigh a Rusukaina. Rayleigh spiega a Rufy l’Haki dell’Osservazione e i vantaggi del poter vedere un po’ di futuro. Rufy esegue quello che Ray gli aveva insegnato e cerca di visualizzare i movimenti di Katakuri. La battaglia va avanti con Rufy ancora sulla difensiva. Katakuri spara un pugno come un proiettile, staccandolo dal corpo per poi rigenerarlo. Rufy risponde portando a segno un colpo contro l’avversario.

    Fronte Bege: Capone raggiunge Liqueur Island. Big Mom ora è magrissima (quasi anoressica)

    Fronte Sunny: La ciurma cerca di fuggire da Smoothie. La comandante cresce sempre di più assumendo la forma di un gigante.

    Sanji e Pudding si separano dal resto del gruppo per salvare Rufy.

    Fronte Oven: Oven raccoglie tutte le truppe su Cacao Island per aspettare Rufy. Vengono presentati 3 nuovi figli di Linlin, uno dei quali è Snack, l’ex dolce comandante.

    Fronte Rufy: Entrambi sono esausti. Sono le 00.05, e manca meno di un’ora al ritrovo concordato.

    Rufy: “Gear 4th: Snakeman”

    Fonte: One Piece Gold
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    446
    Location
    Paese dei balocchi

    Status
    Anonymous
    Si,pare essere confermati da YP
     
    Top
    .
155 replies since 1/2/2018, 11:50   10940 views
  Share  
.
Top
Top