One Piece 892: commenti del capitolo e degli spoiler del 893
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10 - Eccellente
    24.24%
    24
  • 8 - Buono
    21.21%
    21
  • 7 - Discreto
    14.14%
    14
  • 9 - Ottimo
    14.14%
    14
  • 6 - Sufficiente
    13.13%
    13
  • 5 - Mediocre
    7.07%
    7
  • 4 - Scarso
    6.06%
    6
This poll is closed (Voters: 99)

One Piece 892: commenti del capitolo e degli spoiler del 893

One Piece 892 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    406
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline
    Io mi sento abbastanza sicuro nel dire che BM non cadrà ma subirà un umiliazione cosi come con Roger.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    PM Fans
    Posts
    77

    Status
    Offline
    Io sono ormai del tutto convinto che BM cadrà , così come sono caduti praticante tutti al passaggio di rufy ( fatta eccezione per impel down e marine ford). Ma questa volta non sarà lui o qualcuno della sua ciurma a dare il colpo di grazia , ma qualche personaggio che ancora non si è visto in questa saga. Penso alla Marina , un'imperatore , i rivoluzionari o il governo. Attualmente nessuno dei presenti è in grado di stenderla , nemmeno dopo che avrà mangiato la torta . Rufy si "limiterà" a sconfiggere kata secondo me .
     
    Top
    .
  3. Rain~
     
    .

    User deleted


    Che Luffy non la combatterà(almeno non ora)direi che è abbastanza ovvio. Resta però piuttosto imprevedibile il destino di Mama al termine di questa saga.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Flash2228 @ 30/1/2018, 17:25) 
    Io sono ancora convinto che lo scontro tra Rufy e la mammona non avverrà durante questa saga. Penso che già lo sconfiggere Kata, con conseguente powerup, e Cracker sia molto per Rufy, inoltre il regno di BigMum è già stato ben scalfito dai mugi! Al netto della saga, anche se non ancora conclusa, a mio parere i mugi usciranno senza dubbio vincitori rispetto ai nemici: hanno copiato il road poigne greef, Jinbe nuovo nakama (forse anche carrot?), powerup importante per Rufy, ritorno di Sanji, hanno dimostrato di poter essere sempre pericolosi nonostante tutto e nonostante si trovassero nel territorio di un imperatore; il tutto con metà ciurma e qualche alleato! Certo, niente è ancora definito, perché conosciamo tutti e Oda e sappiamo che può riservarci mille sorprese, però dubito che la ciurma subirà ulteriori perdite. Penso infatti che nel breve (qualche mese, spero non più di due) i nostri scapperanno per ricongiungersi con gli altri a Wano, sempre che non ci sia prima la saga del reverie.

    su questo punto di vista direi che aver ucciso 2 alleati dei Mugiwara fa ridurre la figura di M di BM e Ciurma
    (aggiungerei le innumerevoli volte che hanno rischiato di morire)
    mi riferisco alla voce che girava tempo fa su la figura dell Imperatrice in questa saga

    insomma Oda così addolcisce un po la pillola
    su questo punto di vista

    p.s. secondo voi cosa avrebbe fatto Sanji se Brook gli diceva la verità? cioè la dipartita di Pedro
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    496

    Status
    Offline
    In che senso ha ucciso 2 alleati? Io ricordo solo pedro :qwers:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Davenz @ 31/1/2018, 08:59) 
    In che senso ha ucciso 2 alleati? Io ricordo solo pedro :qwers:

    Nonno Bege :camber:
    cioè Pound

    2 fughe 2 sacrifici
     
    Top
    .
  7. Rain~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (®Crazy Smile 90 @ 31/1/2018, 08:49) 
    p.s. secondo voi cosa avrebbe fatto Sanji se Brook gli diceva la verità? cioè la dipartita di Pedro

    Credo nulla, solo che si sarebbe sentito in colpa e in questo momento non possono permettersi debolezze e isterismi con una flotta che li insegue. Al massimo poteva voler inseguire Perospero, ma non credo comunque che Pudding lo avrebbe assecondato dato che si sarebbe fatta sgamare.

    Mentre scrivevo ciò m'è venuto in mente che sarebbe stato interessante se avessero deciso di prendere Perospero nel mezzo ora che ha cambiato rotta XD un paio di cannonate ben assestate nel sedere e lui e Bavarois vanno a picco!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    cmq io spero ancora che CC faccia una brutta fine XD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    712

    Status
    Offline
    CITAZIONE (®Crazy Smile 90 @ 31/1/2018, 12:19) 
    cmq io spero ancora che CC faccia una brutta fine XD

    No dai ahahah, Gangster Gastino mi sta simpatico. Lo rivorrei vedere in futuro come alleato di rufy
     
    Top
    .
  10. Rain~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (®Crazy Smile 90 @ 31/1/2018, 12:19) 
    cmq io spero ancora che CC faccia una brutta fine XD

    Shulololololololololololo~
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    338

    Status
    Offline
    Per me post WCI arriverà teach approfittando della debolezza temporanea le ruba l'rpg e magari anche pudding assicurdandosi cosi un pg che possa tradurre gli rpg e arrivare a raftel
     
    Top
    .
  12. Rain~
     
    .

    User deleted


    Dubito che Pudding possa venire rapita. Al di là del fatto che io penso che Teach abbia già di suo il dono(per via dei paralleli che ha con Luffy), ma in ogni modo se Pudding venisse rapita i protagonisti si troverebbero impelagati in una saga di caccia a Blackbeard per recuperarla perché Sanji di certo non la lascia in mani del genere(e non ci vedo un'altra save-the-princess). Noi poi sappiamo che si ritroveranno tutti a Wano come prossima tappa, quindi lo escluderei completamente.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,244
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Gli spoiler quando escono?
     
    Top
    .
192 replies since 23/1/2018, 19:09   58825 views
  Share  
.
Top
Top